FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/conoscete-ragazzi-che-nonostante-la-bassa-statura-sono-riusciti-ad-avere-una-ragazza-20035/)

Alexon 11-05-2011 12:44

conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una ragazza?
 
........................

missim 11-05-2011 12:48

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 526135)
vediamo se le nostre esperienze e le nostre teorie coincidono, argomentate non limitatevi a dire solo si o no.

si......ne conosco.... :cool:






che devo argomentare? :D

se è ....bello, brutto, ricco,povero,magro,grasso,palestrato,secco,ha la macchina,non ha la macchina.........continuo all'infinito. :D


EDIT-
erano abbastanza chiaccheroni e molto simpatici.....ecc ecc..

Qwerty 11-05-2011 12:48

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
conosco uno, e' un pochino piu' basso di me,non so quanto abbia di preciso,a occhio direi 163-164 cm e ha una ragazza, pero' era rimasto single per diversi anni prima di trovarla..

Alexon 11-05-2011 12:49

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
argomentare nel senso di parlare anche del carattere che hanno questi ragazzi, e se hanno rapporti normali oppure sono dei cagnolini/zerbini

PriccoPracco 11-05-2011 12:49

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
http://3.bp.blogspot.com/_0xX1wENbg2...berlusconi.jpg

Thermaltake 11-05-2011 12:49

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Sì, conosco due ragazzi di bassa statura, rispettivamente 1.65 e 1.68, che hanno avuto diverse ragazze, anche se al momento sono entrambi single.

Blackrose 11-05-2011 12:51

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Certo che ne conosco di uomini bassi che cuccano alla grande:D...anche mio padre nn arriva all'1.70 eppure è stato sposato per anni con mia madre e ora anche se divorziato ha cmq le sue avventure...

pirata 11-05-2011 12:52

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
ma sei serio?

figa ma ne conosco una marea!

Blackrose 11-05-2011 13:02

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Tom cruise, eminem... son bassi eppure le ragazzine dicono che son dei fighi XD

Alexon 11-05-2011 13:15

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
sono entrambi sopra il metro e 70, è la prova che ormai se non arrivi a 1 e 80 minimo sei considerato una specie di inferiore

Qwerty 11-05-2011 13:18

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 526154)
sono entrambi sopra il metro e 70, è la prova che ormai se non arrivi a 1 e 80 minimo sei considerato una specie di inferiore

tu quanto sei alto?

ajMcwill 11-05-2011 13:20

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
più so bassi più so tremendi: cuccano alla grande... e poi alexon, chi è basso ce l'ha lungo, si dice... e perchè i negri che so 2 metri ce l'hanno 3 metri? :thumbup:

Moonwatcher 11-05-2011 13:20

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
L'ex utente Calimero.

Alexon 11-05-2011 13:22

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 526156)
tu quanto sei alto?

a stento 1 e 74, il problema è che ho un fisico da camionista, spalle larghe, ossatura medio grande, torace largo, sono possente ma sono un nano, vedo le ragazzine di 13 anni che sono quasi tutte alte come me e i loro coetanei sono minimo 10 cm più alti di me....è vero che con il fisico e la forza che ho potrei richiuderli in due anche con una mano sola, ma mi sento comunque un inferiore.

Qwerty 11-05-2011 13:24

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 526160)
a stento 1 e 74, il problema è che ho un fisico da camionista, spalle larghe, ossatura medio grande, torace largo, sono possente ma sono un nano, vedo le ragazzine di 13 anni che sono quasi tutte alte come me e i loro coetanei sono minimo 10 cm più alti di me....è vero che con il fisico e la forza che ho potrei richiuderli in due anche con una mano sola, ma mi sento comunque un inferiore.

con 1,74 ti consideri basso? :eek:

Rickyno 11-05-2011 13:24

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Non conosco molta gente e soprattutto non conosco molte persone + basse di me (anche perchè sono tutto fuorchè uno spilungone con i miei 175 cm).

Ad ogni modo un mio vecchio ex amico è alto sull 1e67 forse anche meno e ha sempre cuccato alla grande... da quando ha 14 anni ad ora che ne ha 24 credo non sia mai stato + di un mese massimo 2 senza ragazza e ne ha cambiate credo una decina minimo... Ho smesso di contarle per non starci troppo male e perchè non credo di saperle tutte..

Non ha neppure sto gran bel carattere, è senza amici e non esce un cazz... eppure ha un culo allucinante, per quel poco che esce riesce sempre ad acchiappare qualcuna e poi torna a non uscire o le rare volte esce con la tipa.. Tra l altro trova tutte tipe che avvallano questo suo stile di vita e sono "casalinghe e bradipe" proprio come lui.. che culo. L ultima l ha conosciuta al lavoro altrimenti non avrebbe avuto nessun altra occasione perchè non usa neppure + internet.. mi domando come diavolo faccia. AH TRA L ALTRO lei è + alta di lui =D sarà 1e72... per cui fate voi XD... se si mette un paio di tacchi non lo vedo proprio +. Le cose che contano sono altre come è stato detto e ridetto.

Un altro ragazzo che conosco a malapena sarà ancora + basso sull 1e63 ma so per certo che una ragazza ce l ha avuta..

EDIT: Alexon e ti fai problemi con quell altezza e quel fisico ???? no dai quella proprio è l ultima cosa che devi guardare... io ho un fisico rachitico e sono alto come te e ho tutti i miei problemi ma ragazze ne ho avute..

Carboxide 11-05-2011 13:30

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Sì che lo conosco, ha rovinato la prima cosa bella che mi fosse capitata, appropiandosene con arroganza nonostante fosse amico mio da 5 anni...

Blackrose 11-05-2011 13:39

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 526164)
con 1,74 ti consideri basso? :eek:

beh 1 74 è un pochino sotto la media (1.80) ... tipo una donna se è 1 74 è alta..però dai nn è una bassezza da complessarsi...!

dark_angel 11-05-2011 13:40

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
1, 74 m non puoi dire che sei bassetto dai ^^ e cmq se non t convincono le nostre parole guarda dati statistici http://it.wikipedia.org/wiki/Statura

I

In generale, per l'Italia, si può dire che:

è considerato basso un maschio di altezza inferiore ai 163 cm
è considerato alto un maschio di altezza superiore ai 186 cm
è considerata bassa una femmina di altezza inferiore ai 151 cm
è considerata alta una femmina di altezza superiore ai 174 cm

Le altezze considerate medie quindi sono:

per un uomo dai 163 cm ai 186 cm
per una donna dai 151 cm ai 174 cm


questi dati sono di qualche anno fa pero insomma sono parecchio attendibili , quindi tu diciamo k sei nella media magari non sei uno spilungone ma non sei neanche un tappo , sei nella media dai quindi non farti troppi problemi =) anchio sono alto circa come te e mi sento 1po basso ma perche a me piace giocare a basket e vorrei essere 1po piu alto pero non ci possiamo considerare dei nani , magari sparati i capelli in su mettiti le doppie calze e vai sciallo ^^ no vabbe a parte scherzi anche wiki dice k non sei basso =) sarebbe bello essere 1po piu alti quello si pero non si puo avere tutto dalla vita

Blackrose 11-05-2011 13:42

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da dark_angel (Messaggio 526175)
1, 74 m non puoi dire che sei bassetto dai ^^ e cmq se non t convincono le nostre parole guarda dati statistici http://it.wikipedia.org/wiki/Statura

I

In generale, per l'Italia, si può dire che:

è considerato basso un maschio di altezza inferiore ai 163 cm
è considerato alto un maschio di altezza superiore ai 186 cm
è considerata bassa una femmina di altezza inferiore ai 151 cm
è considerata alta una femmina di altezza superiore ai 174 cm

Le altezze considerate medie quindi sono:

per un uomo dai 163 cm ai 186 cm
per una donna dai 151 cm ai 174 cm


questi dati sono di qualche anno fa pero insomma sono parecchio attendibili , quindi tu diciamo k sei nella media magari non sei uno spilungone ma non sei neanche un tappo , sei nella media dai quindi non farti troppi problemi =) anchio sono alto circa come te e mi sento 1po basso ma perche a me piace giocare a basket e vorrei essere 1po piu alto pero non ci possiamo considerare dei nani , magari sparati i capelli in su mettiti le doppie calze e vai sciallo ^^ no vabbe a parte scherzi anche wiki dice k non sei basso =) sarebbe bello essere 1po piu alti quello si pero non si puo avere tutto dalla vita

mah io direi che una donna comincia a essere altina dall'1.67...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.