FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Innamorata del vicino.. (https://fobiasociale.com/innamorata-del-vicino-2002/)

gg84wendy 27-12-2006 11:31

essere innamorati quindi e'una prerogativa delle adolescenti,poi stop,altrimenti se ne parli sei una minorenne immatura...ieri pomeriggio e'successa una cosa fantastica,ha visto mia madre passare sotto il suo balcone,si e'girato verso il mio e...mi ha sorriso per la prima volta,e anch'io ho ricambiato,che emozione!..ho deciso che non devo farmelo scappare,appena ne avro'l'occasione al diavolo tutte le paranoie che mi faccio,potro'anche svenire o morire ma non mi importa...devo conoscerlo!!

pesco 27-12-2006 14:24

c' è bisogno sempre di intervenire? :lol:
Non saprei che rispondere. E' una fantasia frequente nella popolazione,quella del vicino.
Nel mio condominio è come se fossi da solo. Non ho mai pensato di conoscere nessuno,non mi incuriosiscono.[/list]

gio1 27-12-2006 17:48

Quote:

Originariamente inviata da gg84wendy
essere innamorati quindi e'una prerogativa delle adolescenti,poi stop,altrimenti se ne parli sei una minorenne immatura...ieri pomeriggio e'successa una cosa fantastica,ha visto mia madre passare sotto il suo balcone,si e'girato verso il mio e...mi ha sorriso per la prima volta,e anch'io ho ricambiato,che emozione!..ho deciso che non devo farmelo scappare,appena ne avro'l'occasione al diavolo tutte le paranoie che mi faccio,potro'anche svenire o morire ma non mi importa...devo conoscerlo!!

Non so se ti riferisci a cio che ho scritto io, spero di no. Ho cmq scritto che parlavo in generale, non ti te. Chiunque ha diritto di parlare dei suoi problemi, e cose che per alcuni sembrano banali per altri possono essere montagne da scalare. Questo tuo ultimo post è senz'altro più propositivo dei precedenti, ti auguro quindi di non fartelo scappare.

rectius74 28-12-2006 00:16

novità ?
 
ci sono novità ???

giordano 28-12-2006 00:21

Quote:

ci sono novità ???
la telenovela ti ha catturato nella sua tela!!!

anche io!!!

novità! novità! novità! novità!

pesco 28-12-2006 11:16

Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
Una mia amica ha un vicino argentino che cammina sempre nudo per casa e lo vede tutti i giorni. :D :D

lo vede dalla finestra?

alb_9 11-01-2007 23:54

Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
Quote:

Originariamente inviata da pesco
Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
Una mia amica ha un vicino argentino che cammina sempre nudo per casa e lo vede tutti i giorni. :D :D

lo vede dalla finestra?

SI.E' PROPRIO DI FRONTE

dove abita? lo vorrei vedere anche io :lol: :lol: :lol:

rectius74 12-01-2007 15:28

ma
 
non ci sono novità o sono già partiti per il viaggio di nozze ???

andrea870 12-01-2007 15:31

Le novita' sono sempre le stesse :

Quote:

deciso che non devo farmelo scappare,appena ne avro'l'occasione al diavolo tutte le paranoie che mi faccio,potro'anche svenire o morire ma non mi importa...devo conoscerlo!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.