![]() |
Un timido e brutto ha piu possibilità adesso o negli anni 80-90?
UN ragazzo timido e brutto aveva più possiblità di fare successo con le ragazze negli anni 80-90o adesso?
Adesso un ragazzo brutto se mette su facebook una sua foto è già tagliato fuori ma grazie a internet ci puo provare senza essere faccia a faccia con conseguenti problemi di timidezza e autostima, ma diciamo che è anche vero che le adolescenti degli anni 80-90 erano piu naturali e forse la davano piu facilmente adesso vogliono solo il tipo che veste nike con occhiali da sole ray ban:cool:... TESTIMONIANZE DATAMI DA MIO CUGINO CHE ERA ADOLESCENTE NEI PRIMI ANNI 80. cosa ne pensate? |
Re: Un timido e brutto ha piu possibilità adesso o negli anni 80-90?
Bravo Timid, bel thread, mi hai rubato l'idea :laugh:
Volevo chiedere proprio a Stone che è stato adolescente negli anni '80: come erano le fighe anni '80? Se la tiravano molto? Io non esistevo nemmeno, ma dai video che ho visto... cazzo...le donne anni '80 avevano tutto un altro fascino e nn erano stereotipate. Oggi sono tutte uguali: jeans o minigonna, magliettina di cazzo sempre uguale, capelli ultralisciati. All'epoca c'era la tipa tosta in moto, la dark, la riccia, la liscia...insomma erano più originali anche come vestire e questo mi fa pensare (sbaglio??) che fossero anche più variegate e meno masificate di oggi. Tu che hai vissuto quegli anni che mi dci stone? (o anche altri quarantenni) |
Sugli anni '80 non posso parlare per ragioni anagrafiche (ho 32 anni).
Sugli anni '90 posso solo dire che l'unica differenza è internet (per quella che è stata la mia esperienza). Ho comunque il sospetto che le "epoche in cui le donne se la tiravano di meno" siano semplici leggende :D |
è meglio adesso perché c'è l'internette ma era meglio i primi anni (fine anni '90) perché essendo ancora relativamente recente si broccolava di più nelle chat.
|
l'epoca migliore credo sia stata l'america degli anni '70: a giudicare dai resoconti e dai film sull'epoca sembra fosse un'orgia non stop.
|
Quote:
Cmq non mi sarebbe piaciuto stare in mezzo a una folla in quella situazione, avrei temuto qualche "errore di mira"...:D |
Quote:
|
Diciamo che prima, negli anni 90, la davano anche al "bravo" ragazzo
|
Quote:
I timidi/ansiosi/fobici non credo si prendessero a sprangate con gli avversari politici, né credo partecipassero alle manifestazioni in piazza, né credo che fossero i protagonisti delle occupazioni. Non è mai esistita per noi l'età dell'oro. |
Quote:
Scherzi a parte, io non vedo tutti 'sti vantaggi per i timidi nelle epoche passate. |
Quote:
|
il brutto/timido/fobico è e sempre sarà uno sfigato per le ragazze
o un reietto, definite come volete :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non esistono le età dell'oro. |
Quote:
|
Scusate ok....la timidezza non ha mai aiutato in nessuna epoca e siamo d'accordissimo.
Però io apprzzo molto di più gli anni '70 o '80 per la loro vivacità, per la voglia di cambiamento, per la frenesi di quegli anni. Le persone, e quindi anche le donne, erano di sicuro più interessanti...non passavano le giorante con Maria de Filippi o in una monotonia smorta totale...vivevano! si preoccupavano del loro paese, di cambiare le cose secondo loro in meglio. e magari c'erano anche più occasioni nela vita reale per conoscersi e stare bene, non le solite banalità di oggi ossia solito pubbettino merdoso e cazzate varie. Così come gli anni '80 erano anni vivaci per la musica e per la moda, anni vivaci, pieni di vita....ecco l'ho detto è proprio la vita e l'entusiasmo che io non vedo più! la vivacità, l'essere giovani: sarà che sono io che sono in un gruppo di smorti. Me lo auguro, perchè se il mondo sta involvendo così c'è da spararsi. |
Gli anni '70 forse, Confusion. Gli anni '80 quanto a mode e omologazione non scherzavano (Timberland, paninari, yuppies, ecc.).
|
Quote:
Allora chiamiamola età di bronzo, l'età dell'oro probabilmente c'è stata solo x il timido misogino che teneva la moglie segregata in casa con la cintura di castità:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |