![]() |
Alba Gu Brath !
|
Re: Alba Gu Brath !
|
conoscevo la scena.
e non significa un cazzo, parla di disadattati tossici. un po' come quelli che spalano merda sull'Italia perché non è fica come NY. |
Questo fornirà altro materiale a Bossi per sentirsi Braveheart.
|
I feel very positive about Alex S. In fact, he's the best thing that has happened to dreary, stagnant politics of Scotland in centuries (I.Welsh)
l'autore di Trainspotting. cazzo c'entra Bossi con la Scozia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ci sarà il referendum, io tiferò per l'Impero Gli inglesi si che sapevano dominare il mondo, mica come queste mezze seghe di americani, tutti chiacchiere e tomahawk Ho letto che nella guerra in afganistan gli inglesi hanno voluto farsi assegnare una base nella stessa zona dove persero non so quale battaglia un centinaio di anni fa. Della serie, vogliamo la rivincita! ps: Viva l'union jack che sventola sulle falkland |
Nooooooo John, le Falkland no :mad:
(non perché abbia simpatia per i generali argentini, ma la massacratrice del welfare Thatcher mi sta proprio sul cazzo, bene fece il sommo Waters a satireggiarla nell'album The Final Cut :cool: ) Comunque, seriamente per me la Scozia ha tutte le ragioni (storiche, etniche, linguistiche) per considerarsi una nazione, e poi tanto vedrai che entreranno anche loro nel Commonwealth tipo Australia e Canada, non si staccheranno del tutto dall'Inghilterra. |
Quote:
|
Quote:
hanno massacrato, sfruttato qualsiasi cosa gli passasse a tiro. hanno imposto la loro economia, la loro lingua. arroganti e razzisti. sono i responsabili globali di metà dei casini del mondo. gli americani stan recuperando ma sono ancora buoni secondi in questo aspetto. hanno sfruttato le genti gaeliche per le loro guerre e poi li trattavano come cittadini e soldati di serie B. (vedi i corpi irlandesi, mio nonno ne raccontava quando era prigioniero....). un popolo che chiama Chiantishire la zona del senese. d'altronde sono riusciti a creare una colonia che gli si è rivoltata contro e la prima cosa che ha fatto è stata smembrare l'impero britannico in giro per il mondo. ben gli sta.. contrappasso dantesco. ...for, as long as but a hundred of us remain alive, never will we on any conditions be brought under English rule. It is in truth not for glory, nor riches, nor honours that we are fighting, but for freedom – for that alone, which no honest man gives up but with life itself. - Dichiarazione di Arbroath |
Quote:
Più che smembrare l'impero britannico, però, credo che gli USA vi abbiano semplicemente sostituito il proprio quando per l'UK è diventato insostenibile. |
Quote:
alla luce di quanto accaduto gli USA sono diventati la prima potenza e li hanno soppiantati. I britannici erano a pezzi dopo 5 anni di guerra durissima. da sempre, la politica americana, è stata quella di creare stati indipendenti e abolire le colonie (almeno formalmente) e di attuare un controllo di "sfera d'influenza". L'impero britannico, coloniale, fu quindi di fatto smembrato da movimenti di autodeterminazione che poi entrarono nella sfera di influenza USA. il Giappone, per primo, fece vacillare la boria della marina britannica in Asia. |
Quote:
se il regno unito deve ridare le falkland allora la croazia di deve ridare all''italia la penisola d'istria e la francia (se non è troia) ci deve dare la corsica, nizza e savoia E cmq i generali argentini era liberisti quanto e più la Thatcher Io sono perennemente anglofilo. God Save the Queen! http://piras.blogautore.espresso.rep...0_536049a1.jpg |
Quote:
Questo non significa simpatizzare per Galtieri e la giunta argentina, per motivi diversi non amo né loro né la Thatcher. Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fletcher_Memorial_Home :cool::cool: |
winston, gli inglesi la presero nel '700, a quel tempo le guerre erano pane quotidiano, e sopratutto non erano crudeli come oggi
e cmq durante la falkland war era l'inghilterra ad essere aggredita gli abitanti si sentivano inglesi e guidavano a destra. gli argentini imposero la guida a sinistra, e gli autoctoni per protesta guidavano lo stesso a destra io penso sia impossibile non stare con l'uk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |