![]() |
Siete mai stati beccati mentre facevate autoerotismo?
IO MAI DA BUON AGENTE 007:cool:. E VOI?
|
Re: Siete mai stati beccati mentre facevate autoerotismo?
Quote:
Cmq no. |
Da piccolo diverse volte. Da un po' di anni in qua, a causa della conformazione delle stanze, mai colto sul fatto. Ma ogni tanto capita che rischio -sgamato in mutande, oppure a spegnere all'ultimissimo momento lo schermo con una strappona in atteggiamenti inequivocabili.
|
Quote:
|
Quote:
|
è proprio una pippa d'argomento questo::)
eh eh |
Io sono stato beccato indirettamente da mio padre.. Su cosa io intenda con "indirettamente" è meglio tacere..:cool:
|
In un paio di occasioni si (quando ero un ragazzino)...ma alla fine è una ruota che gira...se beccassi mio figlio farei finta di niente, o gli direi in tono scherzoso di smetterla di giocare col suo coso, se no diventa cieco :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi, e diverse volte http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
|
Quote:
mai praticato :cool: ho sempre avuto almeno una ragazza dall'età di 10 anni fino ad oggi.... |
Quote:
Che fortunato che sei... |
Sì quando avevo 9-10 anni mi stavo toccando scoperto tranquillamente a porte aperte della camera.
Entrano mia madre e mio padre e dicono "Ma chiudi almeno la finestra e che cazzo!" LOL :D Ho scoperto di essere uno dei pochi ad aver scoperto "il sesso" così presto...gli altri miei amici tutti intorno ai 12-13 anni, ossia dopo la pubertà io invece prima, non so come mai. |
Quote:
comunque a parte le vaccate che scrivo ora rispondo seriamente....... mai beccato....:clap: |
@Inosservato.
Sì forse, ma era vera masturbazion anche se ancora non c'era l'eiaculazione...che imbarazzo xD Ma la cosa buffa è che io all'epoca non mi imbarazzai affatto, anzi feci finta di non vederli :D |
Beh, da piccoletto credo che mia madre se ne sia accorta da...ehm... qualche chiazza diciamo? :D Ma parliamo delle prime esperienze, 12-13--14 anni, chi se li ricorda.. avevo gli ormoni a mille. Adesso camuffo quando ho voglia, elimino le prove tipo CSI. :D Comuqnue sgamato sgamato fortunatamente non mi è mai successo.
|
NO. Ormai avevo scambiato il cesso x una falegnameria. Hahahah, quel povero cesso quante ne ha viste...... per essere poi sicuro sicuro che non mi sgamassero, chiudevo a chiave e appendevo la mutanda sulla maniglia, così da coprire il foro della chiave.
|
Quote:
|
Si direi di si...
Inizialmente mi hanno fatto anche diverse menate ma col tempo, e considerato che non mi hanno mai visto con una donna, hanno fatto due più due e almeno sotto quel punto di vista si sono calmati lasciandomi fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |