![]() |
Altri forum e chan in italiano.
Scrivete in altre web in italiano? Sento curiosità.
|
Re: Altri forum e chan in italiano.
Sì, scrivo anche per la concorrenza :D (cioè più che altro spammo faccine in minichat :D) ma solo nella sezione fobia sociale :cool:
Poi anche sui forum sportivi e qualcosina di grafica... |
Si, ma non sono assiduo come lo sono qui.
|
Gli unici forum ai quali sono iscritto sono qusto e quello di quattroruote
|
No, sono monogamo :cool:
|
Solo qua xkè ignoro altri siti
|
Altri forum si ma non assiduamente. Anzi sono abbastanza disinteressata ultimamente.
|
Quote:
P.S. Non c'è l'ho fatta a resistere alla tentazione:blushing: |
Quote:
|
ultimamente solo qua :)
|
si mi ero iscritta ad altri forum..per esempio di alcuni telefilm o disturbi..ma ormai scrivo solo qui....parto con tutte le buone intenzioni, carica poi mi annoio, non so che dire, mi vergogno...e dopo un mese o giu di li abbandono.
|
Mi è capitato di scrivere, non assiduamente, in forum politici e sportivi. ma dove l'insulto e l'intolleranza sono la regola ho vita breve. Qua va (leggermente) meglio :D
|
faccio prima a dire dove non sono iscritto: ovvero nel forum del pdl. Per il resto l'elenco sarebbe lunghissimo:P
|
Ogni tanto rispondo alle domande degli adolescenti scoppiati su Yahoo Answers..., e non li prendo mai per il cuculo, davvero!! :D
|
Quote:
Alcuni fanno domande veramente assurde... |
Quote:
http://it.answers.yahoo.com/question...9061126AAcQWdY Riconoscete la mia risposta, perchè ho lo stesso avatar che ho quì. |
Quote:
Pure io prendo per i fondelli quelli su Yahoo answer :D |
Mi sono iscritto ad un forum sui telefilm ma non ho mai postato: le loro discussioni non andavano oltre il «Questo mi piace, quello no».
|
Chat nessuna, non mi ci trovo come sistema di comunicazione.
Forum a decine, legati a vari interessi / passioni, ma nel 95% dei casi mi limito a leggere le discussioni, i miei interventi diretti solitamente non superano mai i 20-50 messaggi x forum. FS invece rappresenta una piacevole eccezione, ormai è un anno che sono iscritto, e continuo a trovarmi molto bene. |
Sono iscritto a cinque forum complessivamente, ma frequento solo questo, è stato il primo forum in cui mi sia iscritto, ed è l'unico in cui ho voglia di scrivere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |