![]() |
Persone che colpiscono
Vi è mai capitato di rimanere fortemente colpiti da uno sconosciuto/a?
In un'altra discussione si parlava di come si faccia a conoscere nuove persone, ecco a me succede di vedere qualcuno che non solo per l'aspetto fisico ma per un insieme di cose cattura la mia attenzione, solo che non ci sarà mai possibilità di conoscersi. Non so, un semplice sguardo furtivo che vi rimane impresso, magari pure ricambiato ma si rimane pur sempre "sconosciuti"....l'ultima volta è stata oggi in treno =) |
Re: Persone che colpiscono
E' capitato in passato, poi a un certo punto mi resi conto che tanto io non potevo colpire in nessun modo gli sconosciuti (e soprattutto le sconosciute), quindi era inutile interessarsi a loro.
|
bhe credo che questo sia uno che colpisca
http://claudiocaprara.ilcannocchiale...%20giovane.jpg uiahahahaha |
Si capitato un sacco di volte, ma non sò mai riuscito a capire se io ho colpito nessuna.
|
Mi è capitato e mi è capitata anche la situazione inversa. :tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si parla di semplice fascinazione, vero? Quindi anche con persone dello stesso sesso.
Sì, capita e continuerà a capitarmi. Potrei riempire un piccolo album di figurine per tutte le persone, di ambo i sessi, che hanno catturato la mia attenzione e mi sono rimaste impresse. Il motivo è che mi piace molto osservare le persone (ad es. nelle movenze, nell'atteggiamento ecc.) attorno a me. Non sono un guardone, eh, fatico a reggere lo sguardo altrui...è solo che mi piace fare collezione di istanti (cit.). |
Quote:
|
Quote:
E' affascinante perché riscopri sentimenti di attrazione, in una situazione di contorno che tende a reprimerli, i sentimenti: la sensazione è che nei treni, nelle metropolitane la frenesia della vita moderna viene accentuata. Tutti intrappolati nel caos, di fretta, che corrono. In quest'atmosfera alienante, dove tutti sembrano dei robottini, perdersi nello sguardo di qualcuna che ti ricambia assume un altro significato, più profondo. E' una complicità che nasce dal primo istante. Mi rimane il bel ricordo, e basta. Non si parla perchè per tutti è un tabù farlo in queste situazioni. E' un colpo di fulmine nel posto sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
Che sia per l'aspetto fisico, lo sguardo, i vestiti, o il portamento, nessuno mi ha mai trasmesso nulla. Anzi a dire il vero più guardo le persone e più non mi piacciono. Finchè non scopro cosa hanno dentro, per me sono tutti uguali, e per lo più "inutili" e noiosi. |
Quote:
|
Quote:
Così analizzi troppo, io sto parlando di semplici attimi in cui ti senti affascinata da qualcuno perchè a te piace, non perchè questa persona ha vinto il premio simpatia. |
Quote:
|
hai voglia ?
spessissimo :D le mie compagne di corso in università, alcune ragazze in mensa... ho perso il conto :cool: |
sì,è capitato
|
Sì mi sono capitate entrambe le cose, ma ora non ricordo tutto con precisione..
L'unica cosa che mi dispiace è che capitava molto più spesso prima di ora, mi dispiacevivere in questa apatia sentimentale, ma la mia vita al momento è proprio così e non è bello :sad: PS vi è mai capitato che vi succeda il contrario ossia che qualcuno vi fissi e non sapete come comportarvi e siete in imbarazzo? |
Quote:
Quelle poche volte in cui le cose si son evolute alla fine son state sempre una delusione, o comunque hanno subito una forte rivalutazione di quello che mi aveva colpito. Chiaramente, io intendo i casi di “semplice fascinazione”, come diceva LordJim. Ho il vizio di voler cercare negli altri sempre qualcosa di inusuale ma sono ormai consapevole che si tratta solo di mie proiezioni e fantasie che non trovano praticamente mai riscontro nella realtà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |