FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Solo me ne vo per la città (https://fobiasociale.com/solo-me-ne-vo-per-la-citta-19940/)

Martello 07-05-2011 01:00

Solo me ne vo per la città

Mi sta capitando ultimamente di fare passeggiate serali \ notturne da solo a piedi nella città dove risiedo. Mi piace moltissimo assaporare i luoghi da un angolatura notturna, nascosta, notturna, mentre nessuno ti osserva, puoi guardare i palazzi, il mare, la gente divertirsi, ti senti come un osservatore esterno che guarda il mondo vivere e tu come dall'esterno guardi il mondo senza paura, perchè la notte ti protegge con quel velo di invisibilità. A voi capita mai di fare qualcosa del genere tipo uscire la notte da soli?

Inosservato 07-05-2011 01:08

Re: Solo me ne vo per la città

no, non ho ancora provato, mi frega la pigrizia, mi piacerebbe andare a fare giri notturni in bici....il problema è che a Milano nel week end le strade si svuotano molto tardi, se si vuole girare tranquilli si deve uscire dall' una di notte in avanti....

Mr.Hyde 07-05-2011 01:08

Se la depressione mi tiene troppo inchiodato in casa, a volte mi sfogo uscendo in tarda notte. Mi piace girare e confondermi tra barboni, tossici, puttane, spacciatori e ubriaconi che bazzicano per il centro.
Ho sempre avuto un debole per la fauna notturna, e per il degrado.

Who_by_fire 07-05-2011 01:24

Sì, a volte è capitato...

Elettra 07-05-2011 02:12

Spesso la notte vago per la città passeggio e osservo mi piace molto mi fa stare bene...

April 07-05-2011 07:40

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 523420)
Mi sta capitando ultimamente di fare passeggiate serali \ notturne da solo a piedi nella città dove risiedo. Mi piace moltissimo assaporare i luoghi da un angolatura notturna, nascosta, notturna, mentre nessuno ti osserva, puoi guardare i palazzi, il mare, la gente divertirsi, ti senti come un osservatore esterno che guarda il mondo vivere e tu come dall'esterno guardi il mondo senza paura, perchè la notte ti protegge con quel velo di invisibilità. A voi capita mai di fare qualcosa del genere tipo uscire la notte da soli?

Che bello... al massimo la sera, di notte non mi fido molto a girare da sola (girano certe facce!), però di giorno sì a volte mi capita soprattutto da qualche mese di guardarmi in giro come se fossi una turista. E' una sensazione molto bella, perché vedo cose a cui non avevo mai prestato attenzione e mi sembra di vedere un'altra città.

Mi sembra di vedere veramente ciò che mi sta intorno, non come se fosse un puro accidente davanti al quale passo perché devo andare dal punto A al punto B, ma osservo veramente quello che si trova tra il punto A e il punto B.

MCLovin 07-05-2011 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 523423)
no, non ho ancora provato, mi frega la pigrizia, mi piacerebbe andare a fare giri notturni in bici....il problema è che a Milano nel week end le strade si svuotano molto tardi, se si vuole girare tranquilli si deve uscire dall' una di notte in avanti....

poi a quelle ore le strade sono piene di estroversoni in preda all'alcol.

Markettino 07-05-2011 10:49

Non mi è mai capitato e neanche ho mai avuto il desiderio di farlo...
Forse per paura di essere giudicato..
Boh...

Martello 07-05-2011 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 523507)
Non mi è mai capitato e neanche ho mai avuto il desiderio di farlo...
Forse per paura di essere giudicato..
Boh...

Prova, è una figata:thumbup:

BarbaZOO 07-05-2011 13:07

Mi piace molto, specialmente di notte, ma anche d'estate nelle ore bollenti quando non c'è in giro nessuno.

alvaro 07-05-2011 14:03

io lo faccio sempre quando c'è la neve e scatto sempre un sacco di foto:thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.