![]() |
Solo me ne vo per la città
Mi sta capitando ultimamente di fare passeggiate serali \ notturne da solo a piedi nella città dove risiedo. Mi piace moltissimo assaporare i luoghi da un angolatura notturna, nascosta, notturna, mentre nessuno ti osserva, puoi guardare i palazzi, il mare, la gente divertirsi, ti senti come un osservatore esterno che guarda il mondo vivere e tu come dall'esterno guardi il mondo senza paura, perchè la notte ti protegge con quel velo di invisibilità. A voi capita mai di fare qualcosa del genere tipo uscire la notte da soli?
|
Re: Solo me ne vo per la città
no, non ho ancora provato, mi frega la pigrizia, mi piacerebbe andare a fare giri notturni in bici....il problema è che a Milano nel week end le strade si svuotano molto tardi, se si vuole girare tranquilli si deve uscire dall' una di notte in avanti....
|
Se la depressione mi tiene troppo inchiodato in casa, a volte mi sfogo uscendo in tarda notte. Mi piace girare e confondermi tra barboni, tossici, puttane, spacciatori e ubriaconi che bazzicano per il centro.
Ho sempre avuto un debole per la fauna notturna, e per il degrado. |
Sì, a volte è capitato...
|
Spesso la notte vago per la città passeggio e osservo mi piace molto mi fa stare bene...
|
Quote:
Mi sembra di vedere veramente ciò che mi sta intorno, non come se fosse un puro accidente davanti al quale passo perché devo andare dal punto A al punto B, ma osservo veramente quello che si trova tra il punto A e il punto B. |
Quote:
|
Non mi è mai capitato e neanche ho mai avuto il desiderio di farlo...
Forse per paura di essere giudicato.. Boh... |
Quote:
|
Mi piace molto, specialmente di notte, ma anche d'estate nelle ore bollenti quando non c'è in giro nessuno.
|
io lo faccio sempre quando c'è la neve e scatto sempre un sacco di foto:thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |