![]() |
Ho voglia di arrendermi :(
Non è nel mio stile arrendermi alle difficoltà, mi piace affrontare l'impossibile, mettermi alla prova, superare le difficoltà..
ma l'ansia... è un muro.... http://www.magripersempre.com/forum/...ilies/muro.gif da qualche giorno a questa parte ho deciso di darmi da fare seriamente e continuamente per superare l'ansia. Quando ci riesco (ed è veramente dura con le proprie forze) mi sento libero e rinato,ma ora sono stanco, ogni giorno riparto sempre da zero... mi sono stancato... :( voglio un po' di tranquillità mentale :( P.S. questo è il mio primo post negativo, devo preoccuparmi?? :D |
Re: Ho voglia di arrendermi :(
dovresti arrenderti ogni tanto. per poi ricominciare a lottare, ogni giorno, fino alla fine, non c'è alternativa: la vita è lotta continua, chi si ferma è perduto. Ciao
|
e' normale missim, forse non lo è per te, e non devi preoccuparti se accade (saprai trovare risorse inaspettate), è uno stato che conosco bene.
Cmq io mi consolo dicendo "campione chi, caduto, riprende a camminare" dajeeeeeee! |
Quote:
Allora mi rialzerò............... http://www.circolomontepulciano.org/...20ostacoli.gif |
Cos'è che ti dà ansia missim?
|
Quote:
|
Quote:
Cmq per toglierti qualche pensiero potresti iniziare con la classifica che aggiorni constantemente.:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ansia anticipatoria la fs... è lieve... ma ci metto pure quella! e soprattutto.... -arriverà mai il giorno in cui sarò tranquillo? fine :D |
E dalli. Ma c'è qualche situazione specifica che ti mette ansia?
|
Quote:
|
Ma quand'è che avrei finto pensieri positivi? :huh:
|
Quote:
|
Vabè, ho capito, è come immaginavo... 'sto topic serve solo a dare un senso al tuo star qua. :D
Estroversone! :tt2: |
Quote:
ahahahahhahahahaha che cattivo! prendere in giro un povero ragazzo fobico.... :( figobullo :tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
io mi sono arreso, sto continuando a vivere per inerzia
|
Quote:
Quote: