![]() |
I padri falliti?
...........................
|
Re: I padri falliti
certo che per i figli di papa' dove il papa' e' benestante la vita e' piu' facile, ma esistono i uomini che provedono da soli a se stessi e a bollette senza aiuto dei genitori. comunque essere poveri non necessariamente signiffica essere falliti, lo e' solo chi non fa niente per migliorare la situazione e non cerca nemmeno il lavoro.
|
interessante.
il padre non può pagare la bolletta allora è un fallito. se non può la madre, è colpa della società invece? se mi toccate i padri divento una bestia. lo sapete. :cursing: |
Quote:
@James86: se sei dell'86 significa che dovresti avere 25 anni, bè alla tua età molti sono già papà. |
mio padre ha fallito come genitore.
|
qua sul sito probabile sono il più pezzente di tutti ci metterei la mano sul fuoco..[/QUOTE]
L' importante è essere ricchi d' animo e di spirito.:yes::) |
Il mio rientra nella categoria assai più ampia degli "uomini falliti".
|
siamo dei falliti noi e stiamo a fare le pulci ai padri..
|
Spesso non è altro che causa/effetto.
|
Quote:
|
Perché tutto questo giudicare??
Tuo padre potrà aver fatto degli errori nella sua vita. E allora? E' una colpa morale questa? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
purtroppo noi non possiamo andarcene di casa.... ci sarebbero troppe spese.... e credo anke x una persona come tuo padre può essere difficile riuscire a mantenere lui stesso i figli e la moglie... poi io non so se lui lavora o meno... ma oggi riuscire a vivere è veramente difficile... io vorrei provare ad andarmene da casa... ma non so come fare ci sono troppo spese e di entrate non ce ne sono prorpio... menomale che il governo ha detto che ci sarà più possibilità per i giovani di trovare lavoro.... sto vedendo difati.... la disoccupazione è alle stelle e quelle poche volte che si trova un lavoro o si è sottopagati o i soldi non te li danno prorpio.... bello vivere così.... :sad:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
vedi almeno le marmotte lavorano:D :D sono meglio di noi ci rubano persino il lavoro :D |
ho deciso di evitare le donne per evitare di avere una famiglia,così non sarò un padre fallito.tanto c'è un buon numero di madri fallite che può rimpiazzare un padre fallito.
(eh si questo è il mio topic preferito,il mio nick dice tutto) |
Quote:
|
Quote:
|
no,noi siamo degli eroi:siamo falliti per far vedere agli altri i lati negativi dell'essere falliti così gli altri impareranno dai nostri errori.w i falliti!
|
Azz James! Mi dispiace per l'acqua! :sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |