![]() |
il problema è che partono in quarta nei miei confronti
DISCUSSIONE TRA ME E MIO ZIO.
Timidboy:Ciao zio come stai? MIO ZIO:Bene tu? Timidboy:Bene MIO ZIO:Timdboy hai per caso bisogno di soldi? Timidboy:No, perchè mi dici questo? MIO ZIO:Non mi hai mai chiesto come stai , sicuro che non ti servono soldi? Timidboy:NO zio, ti ho chiesto cosi per chiederti. ---------------------------------------------------------------- Questo succede con tutti i miei conoscenti e parenti non solo con mio zio , il fatto che non ho mai chiesto a qualcuno come stai? oppure come va? , mi mette in una situazione di etichettamento , come se io chiedo una cosa solo per un favore ma non è assolutamente cosi, di soldi ne ho già abbastanza per chiederli a qualcuno. |
Re: il problema è che partono in quarta nei miei confronti
Quote:
pensano male :cool: Discussione tra me e mia nonna: Missim: nonnina ti voglio tanto bene Nonna: quanto vuoi? Missim: ma nonnina....è una manifestazione d'affetto :D Nonna: ok...ma ti serve qualcosa? Missim: si,vorrei 50€.... Nonna: ok... :D |
Ciao Timidboy, come te la passi? :D
Secondo me appena si abituano a sentirtelo chiedere non ci faranno più caso. Credo che un po' tutti rimaniamo spiazzati quando una persona si comporta in modo "strano" rispetto all'idea che abbiamo di lei, che magari è anche sbagliata. |
Quote:
|
Si io vorrei cambiare...ma oramai tutti mi conoscono come timidone, e lì che mi schiacciano e mi deridono, sono incapace di fare battute che fanno ridere, incapace di attrarre amici e generare simpatia...sono sempre solo!!!!
... tutte le mattine tutti i giorni e tutte le sere ripeto sta frase...........quando cambierà la mia vita??? la ripeto quasi come fosse una preghiera che inutilmente non viene mai esaudita! cazz0 di vita triste!!!:sad::sad::sad: |
Quote:
Mi dispiace molto per la tua condizione, ma sparare sentenze non ti renderà meno solo, anzi ti darà un ulteriore alibi per non cambiare. (nel caso tu volessi farlo) Fine. OT. |
Quote:
|
hahaah, si, capita pure a me:
Fino a 2-3 mesi fa, il mio comportamento era molto timido: -guardavo pochissimi negli occhi la gente -se mi facevano domande, rispondevo sempre con cose vere e scontate -se si parlava di figa, mi limitavo a ridacchiare e annuire -non esprimevo la mia opinione su argomenti che magari conoscevo -ero a disagio se si parlava di argomenti che a me non interessano poi non sò il perchè (credo centrano gli ormoni, hihihi), ho deciso di aprirmi di più: ( dopo una fase di 2-3 giorni che ero lunatico) -ho iniziato a guardare negli occhi la gente(il giusto eh, non li fisso come per controllargli la retina XD) -A domande che non voglio rispondere o che la risposta è scontata, mi invento qualcosa -ecco se si parla di figa, esprimo la mia opinione a volte ( ma sono ancora un poco bloccato perchè sono ancora come l'olio d'oliva (lol)) -esprimo il mio parere su argomenti che conosco -se parlano di cose di cui non me ne frega una mazza, resto li, ascolto, e il disagio è quasi annullato Be' i primi giorni, molte persone sono rimaste...sbigottite ( so che alcuni si sono detti "ecco, anche lui ha iniziato a scopare" ahhaha ) Quindi, se avvertite che le persone che vi conoscono, rimangono perplesse da nuovi vostri comportamenti, calcolatelo come un segno positivo, si sta migliorando!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |