![]() |
Una persona timida può avere una relazione?
sdf
|
Re: Una persona timida può avere una relazione?
Per una ragazza è possibilissimo di sicuro :yes:
Se vedi anche qui sul forum siamo tuti sul timido, ma le ragazze molte sono fidanzate. Questo, perchè secondo me in una ragazza la timidezza può essere apprezzata, perchè ispira fiducia e protezione. Inoltre siccome secondo le convenzioni è in genere il maschio che fa il primo passo..anche se sei timida ci sta che qualcuno si avvicini a te :) Invece per un maschio è più difficile, perchè se sei bloccato dalla timidezza è difficile farsi avanti. |
Non ti preoccupare, sei femmina, quindi non ci sono problemi. :D
|
Secondo me si, molto però dipende dal grado di timidezza,e soprattutto da come un timido riesce a rapportarsi con l'altro sesso :yes:
P.S. tra qualche post inizierà una lunga discussione: "le donne non vogliono i timidi" "le donne sono privilegiate (cit.)" "non capisco le donne" evitiamolo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Vai tranquilla. Ma sicura che tu non voglia un ragazzo SOLO per mettere su famiglia?
|
E poi se sei ancora piccola non puoi dire di essere brutta.
Pochissimi a 12-13 anni sono belli, la maggior pare della gente a quell'età è bruttina :D perchè ancora si deve crescere, c'è lo sviluppo e ancora possono esserci sproporzioni che poi passano. Per dire io a 15 annisembrava avessi sviluppato un naso lungo, bruttino e invece crescendo si è armonizzato col viso e ora è normale. quindi stai tranquilla ;) |
Io ho visto anche ragazze bruttine trovare comunque un ragazzo uscendo molto la sera e truccandosi non poco, più qualche scollatura.
Chevvedevodì. |
Beh un pò di trucco sì dai...è un privilegio di voi donne: sfruttalo :D
Ma quanto piccola?10 anni?? :D |
Quasi quindici veramente :blushing:
|
Sono già al liceo e non c'è nessuno spasimante, ma grazie comunque:D
|
Il tuo sviluppo fisico non è ancora completo, e poi "bruttina" bisogna vedere quanto questo termine rispecchi la realtà, ho visto tante ragazze definirsi bruttine, ma era solo una loro visione distorta.
Stessa cosa per alcuni maschi. Pensare alla famiglia alla tua età è veramente troppo presto, il compagno che cerchi arriverà più tardi. |
Comunque, se è solo per i figli, esistono le banche del seme, le adozioni...
|
eccomi, timida e fidanzata con un timido :D
|
Ciao :)
Io sono moooolto mooooolto timida, però un ragazzo ce l'ho. Penso però che nel mio caso sia un po' diverso. Ci siamo conosciuti via internet. E' decisamente più semplice... |
tranquilla, una ragazza anche se timida e come dici tu "bruttina" (che secondo me una persona con poca autostima si sottvaluta e perciò si vede più brutta di quello che è :D ), può e anzi troverà un ragazzo ne sono sicuro.
basta un minimo di fortuna per incontrare la persona giusta, poi di solito è il ragazzo a farsi avanti non dovrai nemmeno corteggiare probabilmente ;) Quote:
non è una 45enne zitella che vuole dei figli (senza offesa se ce ne fosse qualcuna) |
Se è SOLO timida, si certamente che può . Ma molte volte dietro la timidezza si nascondono altri disturbi, magari che si sono sviluppati col tempo a causa proprio di una eccessiva timidezza che possono rendere più difficile la cosa ma cmq non impossibile.
Uhm...e poi sei femmina :tt2: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |