![]() |
Non essere rispettati
------------------------------------------
|
Re: Non essere rispettati
Quote:
NON PROVARE A PENSARE CHE STO RACCONTANDO PALLE |
succede anche a me, di solito mi trovano antipatico a pelle anche se non apro bocca e me ne sto per fatti miei....è come se qualcosa di me comunicasse agli altri " calpestami tanto non reagirò "
|
Quote:
|
Quote:
Leggo in giro che non conta solo l'aspetto fisico , dicono "all'inizio conta quello poi fa la differenza il carattere" ma se cazzo non c'è l'inizio dove minchia vado? Non era ubriaco io sto sul cazzo a pelle.. |
Il rispetto degli altri lo ottieni in due modi: con il carisma, o con la violenza.
Io non ho mai avuto di questi problemi perché m'è sempre piaciuto fare a pugni. Non ti dico di fare come me, ma perlomeno non abbassare mai la testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
IO COSA HO IN MENO DI LORO? |
Quote:
|
Quote:
Farglielo capire a forza di botte |
Quote:
|
Quote:
A me una volta è capitata una cosa del genere, un deficente da dietro, mentre stavo entrando in un locale con degli amici, mi tira un pugno, al che io mi giro per vedere chi fosse....e lui mi dice, scusa ho sbagliato, ti avevo scambiato per un mio amico.......io lo guardo....e non ti dico cosa è successo dopo....diciamo che mi sono fatto valere:) Quando si è tranquilli, la gente non ti rispetta, o almeno una parte delle persone....per cui dove non arriva il carattere, arrivano le mani....sono di questo avviso io. Fai lo stesso, vedrai che la gente imparerà a rispettarti:thumbup: |
-------------------
|
Quote:
|
Palestra e arti marziali a manetta, io sono di questo avviso anche perchè ci sono passato e non voglio che riaccada ancora.
|
Questo succede in primis perchè il posto è frquentato da merde, ma anche grazie alla classica insicurezza che un timido trasmette,
i segnali non verbali... il linguaggio del corpo è molto importante, se dai l'impressione di essere insicuro, allora ti attiri le attenzioni di queste persone, che poi non sono altro che dei vigliacchi, che per sentirsi forti sentono appunto il bisogno di disturbare le persone piu' deboli psicologicamente (o apparentemente tali), ovviamente lo fanno in gruppo... perchè presi da soli non credo avrebbero il coraggio. Dovresti cercare di non fare trasparire troppo la tua insicurezza, purtroppo in giro oltre a brave persone ci sono anche degli avvoltoi, e bisogna difendersi, magari ripagando della stessa moneta. |
---------------------
|
Inizio Muay Thai da lunedì.. la prossima volta rispondo con le mani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |