![]() |
vi piacciono i cartoni disney?
Non so se sia la sezione giusta..non l'ho aperto nella sezione cinema e tv perchè si parla di cartoni animati..spero di non sbagliare.
Come da domanda vi piacciono i cartoni Disney, li avete guardati da piccoli, li guardate qualche volta tutt'ora? Qual è il vostro cartone Disney preferito e perchè? Io non nascondo che a volte li guardo anche ora che son più grandicella...i classici Disney non sono solo per i bambini, anzi se li si guarda da grandi li apprezzi ancora di più...insomma i classici non hanno età. Il mio cartone preferito è Mulan, una ragazza con le palle ma anche simpatica e poi fa troppo ridere come cartone, poi c'è anche Lilo e Stitch che quando lo guardo mi commuovo sempre....e voi..se vi va di rispondere sarebbe carino...:laugh: |
Re: vi piacciono i cartoni disney?
Mi piacevano si, ma da un certo punto in poi non sopportavo più la parte cantata stile musical °_°
Mi faceva accapponare la pelle. So che c'è sempre stata ma a partire dal Re Leone non ce l'ho fatta più. Perchè devono sempre e per forza cantare!!! |
dai..alcune canzoni son veramente belle..quelle del re leone, re leone II...cosi emozionanti..quelle di Mulan...le colonne sonore di Pocahontas...quelle son fantastiche...alcune son magiche....per esempio a me non piacevano le musiche del Gobbo di Notre Dame...e li ce ne erano davvero troppe.
|
Mi piaciono molto i classici, in particolare Il Re Leone e Aladdin.
Quelli nuovi non mi dicono nulla. |
Siiiiiiiiiiiiiiiii O___O
|
No... mi piacciono solo i cartoni di LSD :rolleyes:
|
Adoro i cartoni disney, mi emozionano tutt'ora.
|
Si mi piacevano molto da bambino, Il re leone, Aladdin, Robin Hood, Hercules, La spada nella roccia, La carica dei 101, Il libro della giungla, ma il mio preferito è La bella e la bestia, la rosa nella teca mi aveva affascinato.
http://images.movieplayer.it/2010/01...991-144273.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Di solito no, troppi principi e principesse e cose troppo sdolcinate e insopportabili se non sei più una bambina...
Però adoro "Alice nel paese delle meraviglie" e "Monsters&co" :tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |