![]() |
battute idiote
ho il vizio di fare battute stupide e nonsense a ripetizione, spesso non ci penso troppo, le sparo perché mi piace vedere che faccia fanno le persone
però secondo me così rischio di passare per coglione, o comunque se non passo per coglione, qualcuno che sfrutta l'occasione per denigrarmi lo si trova sempre che ne pensate? |
Re: battute idiote
il problema è che mi vengono proprio naturali
che poi comunque il fatto che possano essere sgradite, come sempre, è tutta una mia costruzione mentale... non ho mai ricevuto particolari "disappunti" a parte qualche faccia seriosa come a dire "dai questa è oscena" di certo non posso sapere cosa c'è nella testa della gente... forse dovrei restare naturale senza preoccuparmi troppo della loro opinione |
Quote:
|
anch'io facevo il simpatico una volta, ma da quando hanno cominciato a prendermi per il culo ho smesso.
|
Mi stanno abbastanza sulle palle le persone che non fanno altro che dire battute stupide. Le trovo abbastanza irritanti... E certamente ci saranno quelli a cui sto sulle balle io perchè troppo serio e riservato. Va così il mondo, non si può star simpatici a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vado sul generico o sull'autoironia, generalmente comunque chiariamo una cosa, quando c'è da essere seri, non ho alcun problema a restare serio, anzi molte volte si rivolgono a me con la classica frase spaccamaroni "fatti una risata che è gratis" mi riferivo ovviamente a situazioni più informali, "in amicizia", quando la battuta in effetti ci vuole e la fanno un po' tutti la differenza sta nello stile, io non mi faccio problemi nel farle assurde, surreali o anche "troppo facili" (la classica battuta che fa ridere proprio perché non fa ridere) p.s. anche io sono spesso serio in quanto introverso e spesso teso, ma non serioso i musi lunghi stanno sui coglioni a tutti |
vai tranquillo, 'sto vizio non nuoce alla salute.
|
O.o Non capisco dov'è il problema. Direi che è cosa buona e giusta. Al limite è un problema se non fai ridere.
|
se ti vengono naturali falle, quelle peggiori sono quelle delle persone che si sforzano di farle per risultare simpatici a tutti i costi. In quel caso l'effetto è opposto.
|
Quote:
ci rifletterò |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non faccio mai battute idiote http://i29.photobucket.com/albums/c2.../whistling.gif
|
Quote:
|
Quote:
E l'immagine che do è a dir poco pessima. |
Quote:
Quando faccio discorsi seri non sopporto chi fa battute. Non sono uno che ride molto, e che fa ridere soprattutto. Ragionando come gli altri, penso che andando avanti cosi, è probabile che verrai preso per un buffone, prima o poi ci sarà qualcuno che ti prenderà in giro per il tuo comportamento, o che controbatterà con le sue battute, che probabilmente andranno a parare sulla stupidità delle tue. In passato quando ancora riuscivo a fare qualche battuta venivo zittito in questo modo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |