FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Incredibile ma vero (https://fobiasociale.com/incredibile-ma-vero-19809/)

sciren 29-04-2011 14:19

Incredibile ma vero

Mi collego sempre ad orari diversi e che sia mattina presto, pomeriggio o notte, il forum con maggior numero di visitatori contemporanei è questo off topic, quindi che esclude o che dovrebbe escludere problemi inerenti alla fs.Come spiegate questa anomalia?:P

April 29-04-2011 14:30

Re: Incredibile ma vero

Quote:

Originariamente inviata da sciren (Messaggio 519462)
Mi collego sempre ad orari diversi e che sia mattina presto, pomeriggio o notte, il forum con maggior numero di visitatori contemporanei è questo off topic, quindi che esclude o che dovrebbe escludere problemi inerenti alla fs.Come spiegate questa anomalia?:P

Perché è bello parlare di cose interessanti e simpatiche con persone che ascoltano (anche se leggono invece :) ).

Parlare di musica, film... sono tra le cose belle della vita e viene voglia di parlare anche di cose positive e che danno serenità, per distoglierci dai nostri problemi esistenziali. :baccio:

sciren 29-04-2011 14:33

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 519471)
Perché è bello parlare di cose interessanti e simpatiche con persone che ascoltano (anche se leggono invece :) ).

Parlare di musica, film... sono tra le cose belle della vita e viene voglia di parlare anche di cose positive e che danno serenità, per distoglierci dai nostri problemi esistenziali. :baccio:

ewwiwaaaa... noto la presenza anche dei pessimisti non possibilisti, come mai?:P:P:P

Lila. 29-04-2011 16:46

perchè parlare di cazzate ci accomuna a tutti...:laugh::laugh::laugh: ma a volte esser leggeri è necessario..non è possibile ogni giorno parlare sempre e solo di brutte cose...quindi viva l'angolo del cazzeggio con moderazione però :D

Black Moon 29-04-2011 16:48

Parlare sempre dei propri disagi fa male.. ci si deve distrarre

barclay 29-04-2011 19:03

Quote:

che esclude o che dovrebbe escludere problemi inerenti alla fs.Come spiegate questa anomalia?:P

Non tutti quelli che frequentano il forum sono introversi (come i famosi “broccolatori non postanti”) e, comunque, qui ci sono maggiori probabilità di essere ascoltati, per gli introversi.

April 29-04-2011 19:12

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 519638)
Non tutti quelli che frequentano il forum sono introversi (come i famosi “broccolatori non postanti”) e, comunque, qui ci sono maggiori probabilità di essere ascoltati, per gli introversi.

Però i disagi psicologici ce li abbiamo tutti. C'è chi parla di più e chi parla di meno, ma una cosa ci accomuna: sappiamo tutti di avere dei problemi e penso che affrontarli faccia bene a tutti. Già è tanto che una persona ammetta di avere dei problemi. E' già tanto sapere la verità e ammetterla. :yes:

Ah, beh, se parli dei broccolatori non postanti sono d'accordo. :broccolo:

Chained to dust 29-04-2011 19:21

Utenti come il sottoscritto non avendo autonomia di pensiero non trovano mai niente da dire nella vita, e non ci riescono neanche sul forum. Per loro l'off topic è una manna...
Dico loro perchè spero bene di non essere così solo io:D

Noctis 29-04-2011 19:22

Quote:

Perchè alcune persone vogliono distrarsi dai propri problemi, bramano una risata, invece di discutere sempre di ansie, paure e quant'altro, e quindi preferiscono un lato del forum più leggero, e non inerente a quello che ogni giorno subiscono, combattono, e per cui soffrono.
Ci saranno anche quelli che si scocciano a leggere sempre le solite cose, e spostano la propria attenzione su altro.

sciren 29-04-2011 20:12

Vi adoro tutti...chi +..chi -.....

Redman 29-04-2011 20:13

...perchè i sociofobici sono un'invenzione del webmaster

Inosservato 29-04-2011 20:52

perchè il gioco delle parole concatenate è fico. Punto. :cool:

Mr.Hyde 29-04-2011 21:10

perché in realtà siamo tutti degli attori che si fingono depressi.

Noctis 29-04-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 519734)
perché in realtà siamo tutti degli attori che si fingono depressi.

Qualcuno ci sarà pure.
Chissà.

Moonwatcher 29-04-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviata da sciren (Messaggio 519473)
noto la presenza anche dei pessimisti non possibilisti

Ma io sono pessimista o possibilista? In quale categoria mi metti? :P

Winston_Smith 29-04-2011 21:55

Nella sezione Off-Topic ci sono due argomenti a cui non posso sottrarmi: politica e calcio :cool:
Per non parlare della sezione Libri (con il Sommo) e Musica (con i Sommi) :cool:

bunker 29-04-2011 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 519729)
perchè il gioco delle parole concatenate è fico. Punto. :cool:

tanto non vinci:cool:

Winston_Smith 29-04-2011 23:54

Ma è previsto un vincitore per il gioco delle parole concatenate? :huh:

Moonwatcher 03-05-2011 10:19

Quote:

A me comunque sembra che il forum con più visitatori sia sempre Amicizia, amore, sesso. -_-

Inosservato 03-05-2011 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 519811)
Ma è previsto un vincitore per il gioco delle parole concatenate? :huh:

e no... e secondo te giochiamo tutti per partecipare?:cool: e dove siamo alle olimpiadi della sportività?
certo che è previsto un vincitore.
Io :cool:

vi seppellirò tutti (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.