FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne... spiegatemi sta cosa dell'età (https://fobiasociale.com/donne-spiegatemi-sta-cosa-delleta-19806/)

maury25 29-04-2011 11:13

Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
"Ma quanti anni hai?" - "Ma non si chiede a una ragazza!!!" - "Ah scusa... DA QUANTO VIVI ?" [Enrico Brignano]

Perchè cazzo a una donna non si può chiedere l'età?! Io ero rimasto perchè "non sta bene chiedere l'età a una signora" ..tuttavia io m'imbatto in queste cose.. e dico, ma perchè?? Perchè la donna dev'essere oggetto di tutte queste attenzioni e riguardi? Cos'ha in più dell'uomo? Voi( riferito alle donne) vi offendereste se un uomo vi chiedesse l'età? E per quale motivo?

sciren 29-04-2011 11:18

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 519381)
"Ma quanti anni hai?" - "Ma non si chiede a una ragazza!!!" - "Ah scusa... DA QUANTO VIVI ?" [Enrico Brignano]

Perchè cazzo a una donna non si può chiedere l'età?! Io ero rimasto perchè "non sta bene chiedere l'età a una signora" ..tuttavia io m'imbatto in queste cose.. e dico, ma perchè?? Perchè la donna dev'essere oggetto di tutte queste attenzioni e riguardi? Cos'ha in più dell'uomo? Voi( riferito alle donne) vi offendereste se un uomo vi chiedesse l'età? E per quale motivo?

toni battaglieri, attenzione:clap:

April 29-04-2011 11:28

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Sono tutte cavolate per fare le misteriose.

Una volta l'ho chiesto a un mio studente perché c'era scritto su un libro, lui è un uomo sui 40 e mi ha detto: è maleducazione.

Poi si è inventato un'età che cambiava ogni volta. :D

Black Moon 29-04-2011 11:53

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
boh.. io non mi faccio problemi a dire la mia età.. e che la maggior parte delle volte non mi credono.. perchè sembro più giovane

Blackrose 29-04-2011 12:11

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 519400)
boh.. io non mi faccio problemi a dire la mia età.. e che la maggior parte delle volte non mi credono.. perchè sembro più giovane

idem per me!!:)

LordDrachen 29-04-2011 12:21

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
eh no, non si chiede, poi ti accusano di fartela con le ragazzine!! :laugh:

Lost 29-04-2011 13:14

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Peggio ancora è chiedere ad una donna quanto pesa, poi se magari le dici che la vedi un pò ingrassata non ti rivolge più la parola per il resto della vita :D

Anecoica 29-04-2011 13:27

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
ahahah, io la dico sempre, 28
però se c'è un pò di vergogna, perchè c'è, è perchè mi sento che a 28 anni non ho fatto nemmeno un quarto di quello che avrei desiderato fare...la sensazione di avere perso del tempo... tutto qua.

krool 29-04-2011 14:53

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Fregatene.
Fai come Brignano. :cool:

very90 29-04-2011 14:59

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Non mi dà alcun fastidio nè se mi viene chiesta l'età nè dirla.

Borea 29-04-2011 20:59

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 519400)
boh.. io non mi faccio problemi a dire la mia età.. e che la maggior parte delle volte non mi credono.. perchè sembro più giovane

Idem :D
Mah,sinceramente la trovo una stupidaggine.
Piuttosto io non voglio dire quanto peso xD

Miky 29-04-2011 22:29

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
PEr me le donne tengono nascosta l'età, parla delle donne di una certa età, perchè per una questione di...biologia, nel senso una donna dopo una certa età non può più avere figli, quindi è questo motivo che spinge la donna a non dichiarare l'età, o a mentire. E questa età segna un grande cambiamento anche nel fisico e nella psicologia di una donna e quini tende a tenere segreta l'età per non far capire se ha oltrepppassato questa età critica che fa un po' da spartiacque fra la giovinezza e la vecchiacia. Invece nell'uomo questo non accade, non c'è un'età precisa oltre la quale un uomo perde la fertilità, quindi diciamo che un uomo si può sebntire giovane anche a 50 anni e quindi ha meno problemi a dichiarare l'età

April 30-04-2011 08:52

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 519775)
PEr me le donne tengono nascosta l'età, parla delle donne di una certa età, perchè per una questione di...biologia, nel senso una donna dopo una certa età non può più avere figli, quindi è questo motivo che spinge la donna a non dichiarare l'età, o a mentire. E questa età segna un grande cambiamento anche nel fisico e nella psicologia di una donna e quini tende a tenere segreta l'età per non far capire se ha oltrepppassato questa età critica che fa un po' da spartiacque fra la giovinezza e la vecchiacia. Invece nell'uomo questo non accade, non c'è un'età precisa oltre la quale un uomo perde la fertilità, quindi diciamo che un uomo si può sebntire giovane anche a 50 anni e quindi ha meno problemi a dichiarare l'età

Conosco un uomo che dice che:

un uomo e una donna hanno la stessa età, ma la donna invecchia prima, cioè dimostra più anni dell'uomo che ha la stessa età.

[A me sembra una boiata.]

Tra l'altro, è lo stesso che mi ha detto che una donna senza trucco non gli piace per niente perché gli dà l'impressione che non si curi.

Lila. 30-04-2011 11:51

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
mah la storia che non si deve chiedere l'età a una ragazza la trovo anche io una cavolata...io non mi arrabbierei...la dico tranquillamente anche perchè non li dimostro nemmeno ( vabe che son una ragazzina)....pure io mi incavolerei di più se mi chiedessero quanto peso..ma dell'età chissene.

Milo 30-04-2011 11:52

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 519381)
"Ma quanti anni hai?" - "Ma non si chiede a una ragazza!!!" - "Ah scusa... DA QUANTO VIVI ?" [Enrico Brignano]

Perchè cazzo a una donna non si può chiedere l'età?! Io ero rimasto perchè "non sta bene chiedere l'età a una signora" ..tuttavia io m'imbatto in queste cose.. e dico, ma perchè?? Perchè la donna dev'essere oggetto di tutte queste attenzioni e riguardi? Cos'ha in più dell'uomo? Voi( riferito alle donne) vi offendereste se un uomo vi chiedesse l'età? E per quale motivo?

Sinceramente non ho mai conosciuto nessuna donna che si facesse di questi problemi......

maury25 30-04-2011 12:07

Re: Donne... spiegatemi sta cosa dell'età
 
A me sta sulle palle qualsiasi norma del galateo... Lo abolirei proprio. Non so voi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.