FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

CryingOnMyMind 30-07-2020 00:21

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho studiato, ma non quanto dovevo.

CamillePreakers 30-07-2020 00:27

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sport, traduzioni, studio, mandato a fanculo chi se lo meritava.

varykino 30-07-2020 00:29

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2484867)
mandato a fanculo chi se lo meritava.

lol quello fa parte dello sport :D

CamillePreakers 30-07-2020 00:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2484869)
lol quello fa parte dello sport :D

:D vero, non bisogna perdere l'energia mai per questa cosa.

dharma 31-07-2020 17:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
messo apposto il garage e rimontato le tende in casa.. :bene:

badwolf 09-08-2020 22:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Iniziato a mettere apposto il garage, ho fatto a pezzi i 2 letti che avevo e li ho caricati sulla macchina, domani li porto alla piazzola ecologica e me ne libero finalmente (dopo 2 anni)...

A si in programma domani è di liberare la cantina e di portare i mobili che ci sono in garage, poi dopo domani monto le mensole che ho preso in cantina

Boston 09-08-2020 23:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Oggi gita in montagna a prendere un po' di fresco.

Poi questa sera pianificazione della mini-vacanza che mi concedo la prossima settimana.
Non è detto che pianificare sia sempre positivo ma, partendo da solo, diciamo che mi toglie un po' d'ansia e mi permette di avere qualche certezza in più.

Ezp97 09-08-2020 23:37

Niente, da solo che fai?!

alien33 09-08-2020 23:57

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho finito il tagliando auto risparmiando qualcosina.

badwolf 10-08-2020 12:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2490259)
Iniziato a mettere apposto il garage, ho fatto a pezzi i 2 letti che avevo e li ho caricati sulla macchina, domani li porto alla piazzola ecologica e me ne libero finalmente (dopo 2 anni)...

A si in programma domani è di liberare la cantina e di portare i mobili che ci sono in garage, poi dopo domani monto le mensole che ho preso in cantina


fase 2 fatta!



o meglio ho fatto il lavoro piu pesante, portare giu i mobili che avevo in garage in cantina, sono 3 cassettiere che non ho mai usato perche ho sommerso la cantina di scatoloni...



in garage potrei usarli :pensando: o al limite li caccio via alla prima occasione


mi resta da pulire un po la cantina e fare a pezzi i cartoni vari che butto via


domani monto gli scaffali e rimetto via la roba, poi devo solo trovare chi mi da una mano a portare su il frezer o al limite spezzarmi la schiena a portarlo su da solo :pensando:

badwolf 11-08-2020 18:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2490494)
fase 2 fatta!



o meglio ho fatto il lavoro piu pesante, portare giu i mobili che avevo in garage in cantina, sono 3 cassettiere che non ho mai usato perche ho sommerso la cantina di scatoloni...



in garage potrei usarli :pensando: o al limite li caccio via alla prima occasione


mi resta da pulire un po la cantina e fare a pezzi i cartoni vari che butto via


domani monto gli scaffali e rimetto via la roba, poi devo solo trovare chi mi da una mano a portare su il frezer o al limite spezzarmi la schiena a portarlo su da solo :pensando:

Fase 3 fatta,I 3 scaffali montati (un incubo e una sudata micidiale)

C'erano pure dei muratori e sono riuscito a farmi dare una mano anche a portare su il frezer nuovo, ora in cantina praticamente nn ci si sta in 2, però riesco a sfruttare molto meglio lo spazio

Ultima fase liberare la casa di cose che nn mi servono e portarle in cantina, pulire il frezer nuovo e poi svuotare quello in cucina così potrò finalmente sbrinarlo visto che si è formato tantissimo ghiaccio

CryingOnMyMind 14-08-2020 18:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Fatto questa benedetta chiamata che rimandavo da almeno 5 giorni. Tra non molto dovrò richiamare e vedremo se l'evitamento sarà minore..

Silent Bob 14-08-2020 23:36

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Una piacevole uscita con un amico molto tenero :)

Ezp97 14-08-2020 23:44

Stamattina dalle 9 alle 12 ho dato una mano al mio conoscente che lavora dentro un isola ecologica a pulire la siepe e le erbacce con il decespugliatore, poi ho cucinato, e nel pomeriggio sono andato a comprare nel negozietto di campagna una chiave inglese a cricchetto per smontare la ruota della bici...ma mi ha spennato XD

CryingOnMyMind 31-08-2020 13:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho prenotato dal barbiere per domani, per fortuna che esistono le app..

No quote

Misty. 06-09-2020 23:03

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- Ho evitato di rispondere a un topic in cui per incoraggiare un utente mi stavo svalutando pesantemente io, non trovando altri modi per esprimere la mia opinione.
- Ho evitato un acquisto costoso.

Gummo 06-09-2020 23:10

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho dato un consiglio a una sconosciuta che si imbarcamenava perché non sapeva come fare per aver perso la coincidenza col treno. :pensando: E' bello buttarsi e rendersi utili, il ringraziamento e un sorriso sono abbastanza per sentirsi un po' più a contatto con le persone là fuori.

Pablo's way 06-09-2020 23:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho assistito ad uno spettacolo di teatro all'aperto, una specie di performace alla Paolini, è il mio primo tentativo riuscito di fare qualcosa di diverso su input della psico. :perfetto:

Silent Bob 17-09-2020 22:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho comprato i limoni

CamillePreakers 17-09-2020 23:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho camminato 10 km.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.