FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Iac80 07-06-2020 15:03

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
-lavatrice
-piatti
-pulito in casa
-finto di essere felice coi miei genitori (loro lo stesso con me)

zoe666 07-06-2020 16:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho lavato una caterva di piatti ed ho fatto un buonissimo sugo ( che ho anche congelato per i prossimi giorni ).

Hor 07-06-2020 18:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pulito la cucina.
Quasi un miracolo...

zoe666 08-06-2020 16:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
dedicata un pò alla cura personale, raccolto i panni, deciso le ferie per quest'anno ( sperando me le approvino in toto ), prenotato una visita per domani ( che manco pagherò, c'è ancora più gusto a prenotar così! ).

Masterplan92 08-06-2020 17:29

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato al mare...

Hor 08-06-2020 18:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pulito la casa come si deve e ho prenotato (telefonando!) il prossimo appuntamento al CSM.

Torschlusspanik 10-06-2020 18:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho finalmente superato l'esame di lingua tedesca 1.
All'appello precedente mi sono fatta prendere dall'ansia e ho vacillato. E pensare che non volevo presentarmi oggi. Alla fine è andata, meglio delle mie più rosee aspettative.

gaucho 10-06-2020 18:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Cosa non darei per sapere il tedesco

Hor 10-06-2020 18:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato molto avanti con un lavoro che devo terminare per venerdì, cioè dopodomani.
Lunedì temevo di non rispettare la scadenza, oggi posso dire che ce la farò comodamente.

Warner84 13-06-2020 11:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato con mio padre per funghi galletti...non ne abbiamo trovato manco uno [emoji28] probabilmente potrebbero nascere lì fra 2 settimane a causa del tempo che ha fatto visto che da altre parti sono nati...comunque è stata una bella camminata, ci voleva...

Masterplan92 13-06-2020 12:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2461907)
Sono andato con mio padre per funghi galletti...non ne abbiamo trovato manco uno [emoji28] probabilmente potrebbero nascere lì fra 2 settimane a causa del tempo che ha fatto visto che da altre parti sono nati...comunque è stata una bella camminata, ci voleva...

Prestino per i funghi :ridacchiare::)

Warner84 13-06-2020 16:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2461933)
Prestino per i funghi :ridacchiare::)

I galletti qua da me incominciano a giugno, un amico di mio padre ne ha trovati un cestino in questi giorni però era andato in un altra vallata, noi siamo andati in questo bosco perchè ci sono funghaie dove in passato ne ha trovati ma quest'anno essendoci stato un tempo un po' pazzerello (niente neve, nell'ultima settimana diverse tempestate) probabilmente verranno fuori un po' più tardi...

Franz86 21-06-2020 19:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Dato che è previsto l' arrivo della calura la prossima settimana, ho tagliato le maniche ad alcune magliette vecchie, trasformandole in canottiere. Questo genere di lavoretti che richiedono una certa concentrazione ma non consistono in nulla di complicato li trovo rilassanti e mi mettono di discreto buonumore, ho anche da rammendare un po' di calzini per i prossimi giorni.
O magari me li tengo per il prossimo fine settimana, giusto per fare anche progetti a lunga scadenza.

Hor 21-06-2020 19:25

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Niente. Di positivo assolutamente niente. Come in molti, troppi altri giorni.

Ezp97 21-06-2020 19:33

Niente. Sempre a casa.

Biancalatte 21-06-2020 19:52

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Coccole con Tina la gattina cieca e con Tino Pallottino il gattino che purtroppo mi hanno portato via dopo 2 giorni per inesperienza dato che é un caso particolare cagionevole e non so se tornerà

Masterplan92 21-06-2020 20:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono stato al mare

Masterplan92 21-06-2020 20:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2462042)
I galletti qua da me incominciano a giugno, un amico di mio padre ne ha trovati un cestino in questi giorni però era andato in un altra vallata, noi siamo andati in questo bosco perchè ci sono funghaie dove in passato ne ha trovati ma quest'anno essendoci stato un tempo un po' pazzerello (niente neve, nell'ultima settimana diverse tempestate) probabilmente verranno fuori un po' più tardi...

Ah ok no io andavo quando ero più piccolo ogni settembre vicino a Belluno..era pieno :)

Teach83 21-06-2020 21:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
costolettata con mio fratello che è a casa per lo smart working, e ieri mi ero fatto pure la pulizia ai denti cazzarola....:nonso:

Dominic 21-06-2020 21:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
So andato a mare de nuevo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.