FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

incompresa88 09-05-2020 12:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andata dal cardiologo. E poi ho fatto una lunga passeggiata al parco (oltre 10km).
Comunque, ho avuto la prova che su di me i farmaci sono acqua fresca... per andare dal medico un'ansia assurda stamattina. Mi sentivo nauseata, in preda al panico, mah. Non è cambiato niente rispetto a prima. Però ho affrontato la visita da sola, e sono sopravvissuta. Resta il fatto che ogni volta che devo vedere qualcuno e affrontare una persona, sto male. Mi sembra sempre di andare al patibolo e ho sempre voglia di scappare. Questa cosa non passerà mai. Fosse per me mi chiuderei dentro casa. Purtroppo almeno le visite devo farle, tutto il resto posso evitarlo, tanto nemmeno mi interessa.

Pablo's way 09-05-2020 13:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2445138)
1)Non ho vomitato la colazione.
2)Sto studiando per l'esame :)

Come mai? per l'agitazione?

Masterplan92 10-05-2020 05:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2445130)
Sono andata dal cardiologo. E poi ho fatto una lunga passeggiata al parco (oltre 10km).
Comunque, ho avuto la prova che su di me i farmaci sono acqua fresca... per andare dal medico un'ansia assurda stamattina. Mi sentivo nauseata, in preda al panico, mah. Non è cambiato niente rispetto a prima. Però ho affrontato la visita da sola, e sono sopravvissuta. Resta il fatto che ogni volta che devo vedere qualcuno e affrontare una persona, sto male. Mi sembra sempre di andare al patibolo e ho sempre voglia di scappare. Questa cosa non passerà mai. Fosse per me mi chiuderei dentro casa. Purtroppo almeno le visite devo farle, tutto il resto posso evitarlo, tanto nemmeno mi interessa.

Anche io sono così..e la strategia dell' esposizione non è mai servita a niente

incompresa88 10-05-2020 09:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2445498)
Anche io sono così..e la strategia dell' esposizione non è mai servita a niente

Idem. L'esposizione mi ha causato solo traumi peggiorando le cose. Questo per chi dice che con l'esposizione si migliora (certo, come no). Meno gente vedo meglio è.

DeadSoul 10-05-2020 10:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Parlo di ieri.
Proprio un bel niente, anzi ho sofferto nel vedere gli altri ad uscire con i propri amici e io, come sempre chiusa qua a casa. Sono stata male per ciò.

DeadSoul 10-05-2020 10:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2445511)
Idem. L'esposizione mi ha causato solo traumi peggiorando le cose. Questo per chi dice che con l'esposizione si migliora (certo, come no). Meno gente vedo meglio è.

Sì vero anche per me è così. Io tento anche ad espormi ma sto malissimo: ogni volta che ho qualche impegno che richieda un esposizione sociale, anche una semplicissima visita medica, ho l'ansia e le palpitazioni già, da almeno, uno/due giorni prima.
È una condanna essere così :piangere::piangere:

Aurora. 10-05-2020 10:21

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Regalato una pianta a mia mamma per la festa della mamma. Era molto felice:)

incompresa88 10-05-2020 10:48

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2445535)
Sì vero anche per me è così. Io tento anche ad espormi ma sto malissimo: ogni volta che ho qualche impegno che richieda un esposizione sociale, anche una semplicissima visita medica, ho l'ansia e le palpitazioni già, da almeno, uno/due giorni prima.
È una condanna essere così :piangere::piangere:

Uguale. Non ci dormo la notte, ho le somatizzazioni prima e durante l'evento. Fosse per me eviterei tutto, tanto sto bene solo in casa, ma ovviamente non sempre è possibile.

Crepuscolo 10-05-2020 11:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2445565)
Come mai questo topic è già in home? Sono ancora le 11 di domenica mattina, io l'unica cosa positiva che ho fatto fino questo momento è stata alzarmi dal letto. :D

E la colazione non l'hai fatta?:moltoarrabbiato::mrgreen:

incompresa88 11-05-2020 19:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Finalmente ho comprato la piantina per mia mamma. La festa era ieri, ma c'era una fila assurda dal fioraio, e così ho comprato una vaschetta di gelato. Oggi sono riandata dal fioraio e ho trovato la piantina. :)

CryingOnMyMind 11-05-2020 19:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho sistemato la mia camera

Hor 11-05-2020 19:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Non mi sono fatto travolgere dall'ansia.

Biancalatte 11-05-2020 21:03

Ho chiacchierato con una signora un pó prolissa del suo vecchio cane molto bello, ho sorriso con una signora che si faceva il selfie col cagnolino e loro hanno ricambiato, ho comprato delle pastiglie di antichissima formula ricetta cinese di erbe(questa non so se é una cosa positiva)... Non ho trovato info sulle interazioni con psicofarmaci speriamo bene, sono stata al giardino facendo la preghiera della tranquillità(cioé mi metto con le. Mani giunte e sto in silenzio, non so se si chiama preghiera della tranquiliità, l'avevo letta non so dove e mi era piaciuta la semplice efficacia anche perché non ho voglia di stare a conversare), ho visto papà piú allegro, piú sereno é uscito di casa, chissà se é l'iperico

pokorny 11-05-2020 21:29

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Riparato rubinetti e costruito zanzariera a casa di mia madre, 3 km di passeggiata e poco altro.

Dominic 11-05-2020 21:33

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato in giro con il braccio scoperto fottendomene degli sguardi. :bene:

Kanon 11-05-2020 21:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Una bella spesa di Manga

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Masterplan92 12-05-2020 11:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho tentato di studiare..TENTATO

incompresa88 12-05-2020 15:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2446363)
Sono andato in giro con il braccio scoperto fottendomene degli sguardi. :bene:

Grande! :bene:
Io sto già in tenuta estiva da qualche giorno. Canottiera e pantaloncini. Non mi interessa se ho le gambe cadaveriche. Avanti così.

Biancalatte 12-05-2020 15:38

Ho visto bellissimi fiori, ho scoperto un negozio di pietre, sono stata sotto un albero nano al parco

GiveYourPaw 12-05-2020 16:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Niente, nemmeno ieri, nemmeno l'altro ieri, ho fatto un grande errore... essere stato concepito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.