FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

BbFenix 08-07-2018 18:16

Cosa avete fatto di positivo oggi? 😊
 
Stavo morendo di sete e questa fontana mi ha salvato eheh
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...413e294c0c.jpg

Boston 08-07-2018 19:35

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
  • Fatto una passeggiata in riva al fiume
  • Partecipato ad una visita guidata presso un edificio del '500 raramente accessibile
  • Mangiato una deliziosa granita ai gelsi neri presso un chioschetto gestito da siciliani
  • Fatto la valigia per domani, visto che dopo il lavoro si parte per una breve trasferta

Niente di speciale ma diciamo che ho sfruttato la giornata. :mrgreen:

Silent Bob 11-07-2018 10:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Da tre di giorni mi sono messo a fare attività fisica e sto facendo anche esercizi per contrastare il DOC.
Purtroppo ieri ho fatto l'errore di bere e mi è venuta la ciucca triste, ma tirava un'aria veramente pesante a casa.
Oggi riprendo con le cose buone.

TheCopacabana 11-07-2018 12:10

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto assitenza tecnica ad un collega in Germania (che poi era una cosa banale)

Ho evitato un paio di paduli, girandoli ad un altro. Mors tua, vita mea! Ho preso abbastanza paduli, ora cerco di farli volare altrove.

Saturnino 22-07-2018 22:38

Ho fatto 23 km a piedi....sono mezzo morto e mezzo ustionato...ma soddisfatto del risultato...

Silent Bob 22-07-2018 22:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Un altro PPE.
Il secondo in due mesi, mi pare.
Ovviamente... due di picche :perfetto:

Schlaraffenland 23-07-2018 00:10

Sono arrivata gold su league of legends...

Hazel Grace 07-08-2018 18:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
non ho fatto una scenata al lavoro, solo per il quieto vivere.. quando saprò che devo andarmene dirò tutto ciò che penso

Dorian Gray 07-08-2018 19:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Corso e letto

Hor 07-08-2018 19:46

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pulito la casa... nonostante il caldo. Dopodomani ho visite.

SaraCaos 07-08-2018 19:47

Mi sono presa cura di me stessa.. ho fatto l'henne ai capelli e la maschera al viso, non mi sono tagliata ed ho avuto le forze di fare due passi lungo la via dove abito.. l'altro ieri ho avuto una crisi è non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto da quanto stavo male.. piccoli progressi..

Efits 07-08-2018 20:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito a comprarmi un paio di scarpe e 3 magliette, contando l'ansia che mi assale ogni volta che devo entrare in un negozio di confezioni posso essere soddisfatto.

BbFenix 07-08-2018 21:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Non ho ucciso nessuno [emoji1303]

dystopia 07-08-2018 21:48

Oggi pomeriggio ho scritto un messaggio per rimediare ad una scenata senza senso che ho fatto ieri sera ai miei amici, per fortuna è andato tutto bene :) Ho notato che questi momenti di rabbia si verificano sempre dopo aver passato troppo tempo insieme alla mia famiglia, li sento fare sempre le stesse discussioni e accumulo ansia... non devo farmi guastare l'umore dai loro casini :testata:

Hor 07-08-2018 21:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho scritto un commento a un libro che ho finito di leggere oggi. Era da tanto che non facevo qualcosa del genere, è stato impegnativo, mi rendo conto di avere un po' perso la mano con attività del genere, ma penso la fatica sia valsa la pena. Nel complesso, sono soddisfatto.

HariSeldon 07-08-2018 22:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono strafogato di gelati e cibo spazzatura.

Saturnino 09-08-2018 19:16

Sono riuscito a fare un PPE...superando la mia solita avversione a dovere affidare la mia vita a decisioni altrui.

Anche se non ho avuto il risultato sperato....sono soddisfatto perché non ho esitato minimamente....(del resto non potevo visto che si trattava di una persona che vive all'estero ma tornava pochi giorni qua in Italia per ferie).
In una prossima occasione non dovrei avere problemi di sorta a ripetere il tentativo.

Hor 09-08-2018 19:40

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho chiamato l'idraulico a pochi giorni dal presentarsi del problema da risolvere. Contando che di solito aspetto anche mesi per cose del genere c'è stato un gran progresso.

illumi 09-08-2018 19:40

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono tornato dal medico di base (anche) per rivedere la nuova segretaria figa.
illumi maniaco 🤭

Masterplan92 09-08-2018 19:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pensato a come farla finita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.