FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

onisco 27-12-2017 23:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho bookmarkato un blog.

S.Marco91 27-12-2017 23:52

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
scrivere 150 post circa su fs come va considerato? :miodio::miodio:

Masterplan92 28-12-2017 00:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Nulla

Jacksparrow 28-12-2017 05:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pioveva, scassato i Maroni proprio.

Jacksparrow 28-12-2017 05:33

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 2035377)
La luce era staccata in tutto il borgo, forse ancora adesso. Ho acceso un fuoco in una casa vuota e sono stato a guardare le fiamme e le braci nella semioscurità mentre il vento si ingolfava nel camino.

Wow come nel far west !!

Edera 02-01-2018 17:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Una visita medica, e aver buttato e messo via un po di cose che non mi interessano piu'

Masterplan92 02-01-2018 18:23

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Nulla..al solito

Blackhoney 02-01-2018 19:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho preso 3 libri.
Direte "EMBé?"

il fatto è che in libreria ci lavora uno che mi mette in soggezione, poi da commesso comunque il dialogo è obbligatorio e quindi immaginate il disagio.
C'ero andata di mattina pensando che ci fosse solo il pomeriggio, invece entro e stava là. Allora avrei voluto uscire e tornare in un altro momento, o prendere quei libri in un altro posto, ma poi ho detto vabbè..

Abuela 29-01-2018 11:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho eliminato l'abbonamento netflix :clap:
(resisterò a non rinnovarlo?)

Sono entrata in un negozio mi sono provata 4 paia di scarpe e non ho comprato nulla. Mai successo, di solito temo di deludere il commesso a fare così :sisi:

ocelot83 29-01-2018 11:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
mi sono svegliato :D

Maximilian74 29-01-2018 12:57

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Devo andare a lavorare dalle 14 alle 22.non fosse per l'importanza di avere la retribuzione a fine mese , non ho assolutamente voglia, di vedere colleghi, capi, dirigenti, non mi interessano le cazzate che dice la gente in mensa e al bar, loro ridono e scherzano, loro socializzano , si accordano per uscire a bere eccetera, io in tutte quelle cose non ci so stare, mi rompo le palle, loro però vivono, hanno da raccontare i loro viaggi, avventure, matrimoni, moglie, figli. Io non ho da raccontare niente, se non problemi, casini, ansia

Maximilian74 29-01-2018 13:07

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2061975)
lo sai che io è per grossa parte dovuto a questo se ancora non sono riuscito, e a questo punto non saprò mai, se riuscirò ad inserirmi in un contesto lavorativo?
sopportare 8 ore al giorno tutto questo per quanti anni? 30, o magari anche più?
ma finiamola su...

io ho 43 anni, lavoro li da 19 anni, non sopporto più nulla, e ieri sono dovuto uscire due volte in bagno a piangere

Maximilian74 29-01-2018 13:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2061980)
beh, hai comunque una soglia di sopportazione non così bassa per sopportare da 19 anni sto schifo

a guarda io ho un carattere che sopporto pochissimo, spesso mi alzo prima di tutti, poso il vassoio e me ne vado in area break a guardare il telefono, è bruttissimo quando mi vengo le crisi di pianto e il nodo alla gola, non voglio farmi vedere da quella gente, però si sta male, oggi è domani mi tocca questo turno, mi prende male. quanto vorrei trovare una persona vera con cui parlare e capirsi, non è vivere questo

Jacksparrow 29-01-2018 13:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Preparato la tavola, tra poco se magna.

Jacksparrow 29-01-2018 13:34

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2061971)
Devo andare a lavorare dalle 14 alle 22.non fosse per l'importanza di avere la retribuzione a fine mese , non ho assolutamente voglia, di vedere colleghi, capi, dirigenti, non mi interessano le cazzate che dice la gente in mensa e al bar, loro ridono e scherzano, loro socializzano , si accordano per uscire a bere eccetera, io in tutte quelle cose non ci so stare, mi rompo le palle, loro però vivono, hanno da raccontare i loro viaggi, avventure, matrimoni, moglie, figli. Io non ho da raccontare niente, se non problemi, casini, ansia

Ho vissuto per molti anni anch'io quella situazione.
Mi concentravo nel lavoro, magari niente pausa caffè mentre gli altri lavoravano il meno possibile, molte pause,broccolamenti e raccontarsi di weekend da sballo.

Hor 01-02-2018 20:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho telefonato per far venire un tecnico per una riparazione dentro casa che attendeva da mesi... cioè, era da mesi che rimandavo la telefonata.
Mi ha chiesto un bel po' di soldi ma ora è tutto a posto, e la cosa ha migliorato un po' l'umore (e ce n'era bisogno).

cancellato19417 15-02-2018 14:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
sono andato in giro a sbrigare pratiche presso motorizzazione e uffici postali vari... ma dovrò rifare lo stesso giro sabato.

più tardi porto la macchina dal meccanico, poi se mi viene il coraggio chiedo di uscire ad una commessa lì in zona (non lo farò mai e devo beccarla da sola nel negozio altrimenti mi vergogno).

Cartapesta 15-02-2018 16:42

Nulla e non so come potrei migliorare questa giornata

dacontro 28-02-2018 00:02

Oggi ho cercato di accettare le cose le persone e le circostanze così come si presentavano senza giudicare e senza difendere o imporre il mio punto di vista un’altra cosa che ho provato a fare è stata quella di amare incondizionatamente me stesso e gli altri. Ho fatto molti complimenti, regalato dei sorrisi e alcuni buoni consigli ma soprattutto come ogni giorno ho portato la gratitudine nel cuore......

lonely heart 28-02-2018 00:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono decisa a chiamare la parrucchiera


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.