FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

camadorea 30-07-2017 14:22

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono restaurata. :pensando:

trapsky 30-07-2017 14:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ancora nada

Hazel Grace 30-07-2017 14:51

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
passato la scopa per casa, cambiato la lettiera e basta..

Hor 31-07-2017 20:42

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quaranta minuti a piedi sotto il Sole rovente. Non so se sia propriamente una cosa positiva. :pensando:
E poi sono riuscito a lavorare più di ieri, e questa è decisamente una cosa positiva, considerando l'apatia del periodo.

Wolferstein 31-07-2017 20:47

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1971816)
Ho pulito una ad una con spugna e aceto bianco di alcol le mattonelle del pavimento ...ho fatto un lavorone e mi son sfiancata ma la differenza rispetto a prima e' molto soddisfacente. Ho sventrato la spugna a forza di sfregarla

Bene, ottimo lavoro, cmq puoi fare ancora meglio:

Conosco qualcuno che oggi, ha pulito 3 parcheggi di supermercati e due scale di appartamenti da 5 piani...senza l'aiuto di altre persone..eppure non sente per nulla stanchezza!

:tt2::D;)

Wolferstein 31-07-2017 21:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1971830)
Son pronta a una sfida a olio di gomito!:sarcastico:

Ok, però prima mi ero dimenticato un particolare...il giorno prima la persona in questione..ha fatto un escursione di 18 km a piedi con dislivello di 500 m.

:ridacchiare::miscompiscio::ciao:

Strange Man 05-08-2017 12:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono alzato presto e sono uscito di casa dopo giorni, vediamo come procede, pomeriggio potrei persino farmi una doccia.

Strange Man 05-08-2017 20:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1974530)
Mi sono alzato presto e sono uscito di casa dopo giorni, vediamo come procede, pomeriggio potrei persino farmi una doccia.

Fatta, dopo 27 giorni (se non ho sbagliato i conti).
Mi ero abituato alla viscosità di prima, adesso mi sento come un foglio di carta tagliente :mrgreen:

Blue Sky 05-08-2017 20:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Un sacco di autostrada in questi ultimi giorni :)

Hazel Grace 07-08-2017 21:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
son stata precisa sul lavoro

Equilibrium 07-08-2017 22:01

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Dicono che sudare fa bene, ecco oggi ho prodotto na cosa come 5 litri di sudore

Strange Man 25-08-2017 01:52

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho aggiustato l'alimentatore della mia tastiera, che ultimamente aveva iniziato a funzionare a singhiozzo, perché il cavo si era consumato a furia di piegarsi negli anni...
Inizialmente è stato frustrante, perché era uno di quegli alimentatori senza viti, fatto con due "blocchi" di plastica semi-saldati insieme, ma con un po' di perseveranza e di forza bruta, sono alla fine riuscito ad aprirlo, e a risaldare il cavo (dopo aver tagliato la parte consumata).
È stata una soddisfazione unica nel momento in cui il cacciavite è finalmente entrato nella sottile apertura tra le due parti, permettendomi di fare leva ed aprire l'alimentatore, il rumore della leva che faceva aprire l'alimentatore era troppo bello :D

Locharb 02-09-2017 20:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Oggi sono uscito con l'unica amica femmina che ho, non la vedevo da un sacco, è stato bello, il mare, il sole, le barchette, il cielo azzurro, è stato idilliaco, mi sono sentito bene.

Strange Man 04-09-2017 01:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho scoperto che il mio PC è compatibile con Smart Audio, programma fantastico che mi permette di impostare la porta jack del PC, come ingresso di linea per la registrazione.
In questo modo ho potuto finalmente campionare i suoni della mia tastiera e iniziare un progetto che volevo iniziare da tempo immemore, e sta pure venendo bene :mrgreen:

Hazel Grace 23-09-2017 19:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho lasciato urlare mia madre senza darle corda evitando l'ennesima scenata epocale

onisco 25-09-2017 19:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
.

cancellato18863 25-09-2017 19:33

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono beccato l'ennesima mattonata sul cranio fingendo che nulla fosse: nel mio piccolo, sono un attore professionista.

Hor 25-09-2017 20:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho lavorato più del solito. Considerando la voglia che avevo, è stato qualcosa di mooolto positivo.

ocelot83 26-09-2017 15:42

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
palestra :D

MidnightMist 26-09-2017 17:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho tagliato l'erba del giardino..wow:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.