FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Hazel Grace 24-10-2016 13:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho vagato per la citta' piangendo

cancellato15732 26-11-2016 00:35

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andata ad ascoltare Giovanni Impastato, il fratello di Peppino Impastato morto per mano della mafia.

assiolo 26-11-2016 00:40

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stanotte ho sognato di fare pipì a fiumi e mi sono svegliato proprio al momento giusto prima di farla nel letto.

The_Sleeper 26-11-2016 00:45

- Ho (provato a) dato una mano ad un conoscente che si ritrova in una situazione difficile.

- Ho fatto una corsa un po' lunga dopo un periodo in cui ero fermo da quel lato.

- Mi hanno telefonato per fissare un colloquio per il 2, lavoro part time.

Stop. Per il resto non ho combinato assolutamente nulla, mantengo lo stato depressivo del periodo.

Invernomuto 26-11-2016 00:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito a parlare con una persona senza sembrare troppo impacciato e ridicolo. Lo considero un buon traguardo; di nulla, ma un buon traguardo.

Mike Patton 26-11-2016 00:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho mandato il messaggio che dovevo

Ho risolto un problema che mi rendeva ansiogeno

Mike Patton 26-11-2016 00:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1777718)
Provato a fare una canna..

:o :miscompiscio:

cancellato17363 26-11-2016 05:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Non ho ucciso nessuno :D

Anna13 26-11-2016 10:10

Ieri ho iniziato a studiare per un interrogazione di martedì :) e ho aiutato mia nonna con il computer

anche se potrebbero sembrare cose stupide :'

Strange Man 26-11-2016 11:31

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono svegliato, che è l'unica cosa positiva che faccio ogni giorno.

Blue Sky 11-12-2016 00:48

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Dato che sono a casa da solo, e sono molto triste, prendo esempio da Claire e il suo diario, e provo a scrivere le cose positive di oggi :)

- Sono riuscito ad attivarmi per andare a fare la spesa già la mattina;
- in macchina ho ascoltato un vecchio album dei Nightwish;
- ho messo un maglione che non mettevo da tanto tempo e mi sta bene;
- mi sono tagliato i capelli (li taglio da solo con la macchinetta) e sono venuti bene;
- il pane che ho comprato all'Esselunga era buonissimo;
- nel pomeriggio ho guardato un film che mi è piaciuto;
- poi ne ho guardato un altro, ma assai meno bello;
- ho visto su YT un concerto dei tre tenori, Pavarotti, Domingo e Carreras, e mi è piaciuto.

Strange Man 13-12-2016 00:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato a correre con il mio unico amico, ero talmente fuori forma da star quasi morendo dopo 800 mt, però uscire di casa dopo mesi è stato positivo.

onisco 19-12-2016 18:21

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato a trovare N. e ho spianato un pezzetto di orto in barba al vento freddo, vicino al muro di sasso, e ci ho tirato su un telaio di assi per contenere gli sfalci, gli scarti di cucina e magari farci un semenzaio protetto per l'anno prossimo... esperimento! N. è stata contenta, da un paio di giorni è su di morale e si è ripresa. La gatta del vicinato ha preso il sole sul cofano della macchina, non si fa avvicinare troppo ma stava lì e gironzolava intorno, è stato bello osservarla, pensare che ha una sua vita tranquilla, che vive anche la paura e la diffidenza con normalità. Stamattina appena alzato sono scappato velocemente fuori casa a mala pena salutando F., per paura mica per altro. Poi ho scambiato comunque due parole in sua presenza, fuori in cortile, e mi ha fatto piacere e mi sono riconciliato un po' con me stesso. Non ho capitolato all'evitamento.

Edera 23-12-2016 23:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Rivisto amica che non vedevo dal mese scorso

Strange Man 24-12-2016 01:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho iniziato un nuovo progetto musicale, anche se non so quanto sia positivo, dato che ogni volta devo accontentarmi perché ho dei limiti evidenti, e la cosa mi rattrista.

Hor 26-01-2017 21:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho rispettato la mia quota di lavoro giornaliera, facendo anche qualcosina in più del dovuto. Considerando gli ultimi mesi direi che è un grosso passo avanti...

onisco 31-01-2017 23:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho lavorato un po', sono sceso con la corriera, ho comprato la spugna antispifferi dalla ferramenta e l'ho messa alla porta di ingresso, sono andato a trovare S. che mi aveva invitato a vedere una cosa misteriosa ed è andata bene, ho sentito un paradigma più sano. Anche l'ingenuità fa bene, gli ho detto che tornerò a trovarli sabato. Può essere la distanza giusta. Ci sento Meursault in questo.

Edera 15-03-2017 21:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andata a fare l'esame per sapere qual'e' il mio gruppo sanguigno

Hazel Grace 15-03-2017 21:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ma solo io non faccio mai niente di positivo? :D cioé boh

Hazel Grace 15-03-2017 21:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Il massimo dell'eccitazione stasera, rivedere per l'ennesima volta Balli proibiti :mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.