FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

zoe666 17-12-2023 18:32

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho tirato a lucido la casa come non facevo da un pò, ho anche tolto tutti i pelucchi dal piumone lasciati dal ciccione che ormai dorme fisso a letto.
Ho fatto la lavatrice, steso i panni, messo anche a lavare i cuscini delle sedie del tavolo della cucina.
Ho cucinato delle ottime orecchiette integrali con ragù di soia e lenticchie, ho lavato tutti i piatti e anche tagliato le unghie al micio.

anahí 14-01-2024 20:22

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
C'è quella frase spesso attribuita a Hemingway in cui dice di creare ubriachi ed editare sobri. Praticamente in questi ultimi tempi, nel lavoro ma sto provando a farlo nella vita reale, sto cercando di allenarmi a quello stato di "sobrietà". Un esempio è che rileggo ciò che scrivo con molta più attenzione e cercando con abbastanza impegno di trovare dei difetti da correggere. Da correggere! Non tanto per dire sono stupida, è finita per me

gaucho 28-01-2024 16:54

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato al Lidl a piedi. Grandi mete

Bellatrix 28-01-2024 21:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
La mutanda calda da termosifone, dopo la doccia.

:cuore:

Darby Crash 22-03-2024 20:52

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho preso una mappa di Marrakech allungando un braccio attraverso il cancello di una casa, era in una busta assieme ad altri fogli.
Questo piccolo furto mi ha dato un brivido d'emozione. (ma era davvero un furto? o forse quei fogli erano destinati a essere buttati via?). E ora possiedo una mappa di Marrakech, mica scherzi.

Lost75 22-03-2024 21:03

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho lanciato un petardo nel giardino del vicino :ridacchiare:

Des 22-03-2024 21:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho aiutato un cane ad attraversare la strada.

CamillePreakers 30-03-2024 22:29

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Anche se mi sentivo molto male:
-ho creato dei sottotitoli per un video
-ho fatto una camminata di circa un'ora
-ho letto un libro di irène némirowsky nella lingua originale (francese)

pokorny 30-03-2024 22:34

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Io finalmente dopo anni mi sono accorto che le regole del firwall di windows possono controllare le porte. Per anni sono andato avanti con i vari teamviewer e per passare un file da un PC a un altro impazzivo.

Ecco, la cosa positiva di oggi è che ho configurato le regole, tutti i miei PC sono in rete, si vedono, si scambiano files e posso controllare il desktop da remoto, fisicamente lontano dalla macchina, con un solo programma.

gaucho 01-04-2024 19:00

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Non mi sono buttato da un ponte

varykino 01-04-2024 22:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
me so magnato pure la mado.... :sisi:

Varano 01-04-2024 23:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sto ricucendo una rete sociale, ho fatto dei lavori di manutenzione in casa e ho sentito la collega. Praticamente ci siamo sentiti tutti i giorni di ferie, oggi ha scritto lei per prima.
Siamo amici? Boh...grazie all'energia che mi dà la sua conoscenza, riesco a fare molte altre cose. È come essere fatto di coca o di anfetamine rispetto al solito...e dicono le relazioni non cambiano niente, a me servirebbe solo una scintilla

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 02-04-2024 00:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andata a farmi un apericena con le mie amiche ma alla fine ho solo bevuto invece di mangiare. w l'hugo spritz

meno 07-04-2024 21:00

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto un giro in zona, in cerca di chiese e opere d'arte antiche, e lo sto facendo già da qualche giorno. Perlomeno esco da casa e sto in compagnia di altri esseri umani.

Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk

Lost75 09-04-2024 22:53

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho quasi investito un vigile :D

cuginosmorfio 13-04-2024 13:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2944908)
Ho quasi investito un vigile :D

quel "quasi" :mannaggia:

zoe666 13-04-2024 13:14

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
c'era il micetto della casa di fianco ( che ormai vado a trovare da anni ) che aveva tutto il pelo sporco, stanno ristrutturando l'intero stabile e c'erano calcinacci ovunque, quindi ovunque si poggi si sporca.
L'ho fatto avvicinare ( è super coccolone, è un micio ciccione meno grosso ) e gli ho tolto tutte le schifezze dal pelo per quanto ho potuto.

Maffo 13-04-2024 13:35

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2945819)
quel "quasi" :mannaggia:

Era una bella opportunità per fare strike :D

(Scherzo)

Varano 13-04-2024 18:25

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
biciclettata con il mio socio :bene:

CamillePreakers 13-04-2024 19:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto pratica di spagnolo con un mio amico, ho ascoltato un sacco di belle canzoni, messo in ordine la stanza, fatto shadowing.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.