FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

LatrinLover 24-06-2012 14:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Al momento na beneamata fungia di minchia , la situazione dovrebbe cambiare nelle prossime ore, vado a montare la piscina a casa della mia ragazza, però niente bagno, ci vorrà un intero giorno per riempirla porco d.............. vabbè almeno mi tengo impegnato e non mi deprimo, buona giornata a tutti.

ivi 24-06-2012 14:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stamattina sono uscita anche se non ne avevo una gran voglia, sia per il gran caldo e sia perché davanti allo specchio mi vedevo una chiavica!
Ma sono andata ugualmente e ho fatto due passi con la compagna di un amico e sua figlia piccola.
Per il gran caldo siamo tornate e ho mangiato a casa loro!

Tornata a casa sono stata per ben un quarto d'ora al sole cocente nel tentativo di prendere un colorito da persona viva, ma ho desistito una volta spenta la sigaretta... Passi il tentativo ma un colpo di sole no, eh! :miodio:

Pierlux 24-06-2012 15:47

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Di positivo ho riordinato e spolverato tutta la cameretta perché la depressione mi stava uccidendo.. dovevo fare qualcosa assolutamente..

Sampei80 05-08-2012 22:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Un thread come questo dimenticato?:o:pensando::interrogativo:


Finalmente oggi sono riuscito a lasciarmi andare ad un pianto ininterrotto.

:brindis:

Wolferstein 05-08-2012 22:20

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Partitina a minigolf con le persone con cui esco al Sabato......non ho mai praticamente giocato prima ma ho vinto portando tutte le buche a termine con meno lanci di tutti. Una piccolissima soddisfazione solo un attimo per poi ripiombare nelle solite problematiche!

CareyVayu 05-08-2012 22:36

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
una torta di budino...
ecco cosa ho fatto di positivo, una torta...:bene:

Sampei80 05-08-2012 22:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 823080)
una torta di budino...
ecco cosa ho fatto di positivo, una torta...:bene:

:applauso::sbavare:

Manuela.tr 05-08-2012 23:03

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mare mare mare...

Rick Blaine 05-08-2012 23:10

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Avevo buone intenzioni, ma anche per colpa d'altri, non sono riuscito a far un bel fois gras. :(

cancellato11905 05-08-2012 23:32

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andata in piscina a prendere un po' di sole e a sorseggiare un esta the al limone :riverenza:

liuk76 05-08-2012 23:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho finito Splinder Cell: Conviction ed ho iniziato Fallout New Vegas :D

LatrinLover 06-08-2012 00:18

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 823183)
Ho finito Splinder Cell: Conviction ed ho iniziato Fallout New Vegas :D

Sei nato nel Vault e morirai nel Vault!!!! :ridacchiare::ridacchiare:

zoe666 06-08-2012 08:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
di positivo ieri ho pulito casa:mrgreen:

zoe666 26-10-2012 08:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
rispolvero questo topic :applauso:
Ieri ho fatto un paio di cose positive e propositive: ho mandato alcuni sms ad una amica che non sentivo da una settimana ( primo passo: anche se ti ignorano e ti contattano una volta gni morte di papa, tu fatti sentire comunque ), poi ho mandato sms a una ragazza che non sento da mesi:applauso: e ci si prenderà un caffè forse anche oggi. Poi ho proprio chiamato la mia ex ( con cui esco a volte ) che era sparita da un paio di settimane ( scoprendo che era senza credito ) e ci ho parlato per una ventina di minuti molto piacevolmente.
Ho accettato un invito a un evento fobico, ed ho scoperto che una ragazza che conosco è gay o almeno bisex o molto molto gay friendly. Insomma, giornata positiva!

VyCanisMajoris 26-10-2012 20:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono svegliato presto, ho accompagnato mia mamma all'ospedale, sono riuscito a non addormentarmi nel pomeriggio.

Queste cose le considero un traguardo. Il che dà l'idea di come sto messo

Kid Omega 26-10-2012 21:29

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto finta di essere felice,anche se non c é nemmeno motivo per sembrarlo.

Baloordo 26-10-2012 21:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi son fatto la barba. :ridacchiare:

VyCanisMajoris 26-10-2012 22:16

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 899556)
Mi son fatto la barba. :ridacchiare:

Sono talmente pigro che spesso anche io lo vedo come un traguardo quotidiano. :o

Altamekz 26-10-2012 23:10

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho catturato una zanzara grande 1 cm con un bicchiere....ora resta lì per tutta la notte. :applauso:

Manuela.tr 26-10-2012 23:10

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Di positivo c'e'che ho vissuto un altro giorno. Ho potuto gioire delle piccole cose come prendere qualcosa al bar, scambiare una chiacchiera, lavorare.
Son tutte cose che si danno per scontate e si riescono in genere ad apprezzare quando non si possono fare più.
Il mio pensiero e'condizionato dal confronto quotidiano con persone molto malate. Se penso a quello che loro darebbero anche solo per fare due passi, per starsene buttati sul letto o sul divano senza la certezza di stare per andarsene per sempre.
Scusate il post "tragico", ma a seguito di quello che vedo ogni giorno, mi vergogno quasi a lamentarsi per la mia vita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.