FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Delta80 24-07-2023 17:20

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Fatto abbonamento per lo stadio, fatto la spesa e passato in biblioteca un attimo

Keith 24-07-2023 17:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pulito bene casa, ma dopo due ore ho smesso, mi sono sentito male.. 33,8 gradi. record assoluto.

Delta80 24-07-2023 17:33

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2860066)
Ho pulito bene casa, ma dopo due ore ho smesso, mi sono sentito male.. 33,8 gradi. record assoluto.

In casa sono davvero tanti gradi :o

Keith 24-07-2023 17:34

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2860069)
In casa sono davvero tanti gradi :o

E' tanto, si.
Pomeriggio ho chiuso tutte le finestre e le serrande e andava meglio. E' vero che dove non entra il freddo non entra neanche il caldo.

Delta80 24-07-2023 17:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2860070)
E' tanto, si.
Pomeriggio ho chiuso tutte le finestre e le serrande e andava meglio. E' vero che dove non entra il freddo non entra neanche il caldo.

Un anno ero arrivato anch’io sui 32-33 in casa, ma resta un evento raro

Keith 24-07-2023 17:51

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2860071)
Un anno ero arrivato anch’io sui 32-33 in casa, ma resta un evento raro

A me non succede sempre, ma a volte si. Di solito sta sui 30.8-31. Ho dovuto accendere il pinguino che è una cosa che odio perché è rumoroso ed energivoro, non lo faccio mai, ma stavolta era inevitabile.

Delta80 26-07-2023 17:40

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Niente, il dolce far niente, e mi è riuscito abbastanza bene :bene:

Delta80 27-07-2023 12:20

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stamattina presto andato a cavallo, poi biblioteca e fatto la spesa ( compresi i gelati :) )

Varano 27-07-2023 12:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho montato dei mobili ikea...ovviamente non da solo però qualcosa ho fatto.

zoe666 27-07-2023 18:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho comprato un costume che mi arriva sabato, ho preso i biglietti per il cinema di domenica con uno dei voucher che devo consumare da qui a fine anno, ho prelevato, ed ho prenotato ( con cancellazione gratuita ) l'hotel per gli internazionali di roma dell'anno prossimo ( stavolta a dieci minuti a piedi dal foro italico, vicinissimo:mrgreen: )

Ed ho deciso che domani dopo che esco da lavoro, prima di andar dal parrucchiere, passo da un fast food vegano che è li accanto e dove non sono mai stata a pranzare li.

Marika 27-07-2023 20:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2861075)
ho comprato un costume che mi arriva sabato, ho preso i biglietti per il cinema di domenica con uno dei voucher che devo consumare da qui a fine anno, ho prelevato, ed ho prenotato ( con cancellazione gratuita ) l'hotel per gli internazionali di roma dell'anno prossimo ( stavolta a dieci minuti a piedi dal foro italico, vicinissimo:mrgreen: )

Ed ho deciso che domani dopo che esco da lavoro, prima di andar dal parrucchiere, passo da un fast food vegano che è li accanto e dove non sono mai stata a pranzare li.

Fast food vergano? Non ne ho mai sentito parlare... da me mi sa che non ce ne sono

zoe666 28-07-2023 16:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Marika (Messaggio 2861134)
Fast food vergano? Non ne ho mai sentito parlare... da me mi sa che non ce ne sono

flower burger, è un franchising, ci son varie sedi in italia, per quanto principalmente al nord

gaucho 29-07-2023 19:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Oggi ho visto una bella diga

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d9e84036ee.jpg

gaucho 29-07-2023 20:35

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861863)
Bello! Dove sta?


Piemonte vicino al confine con la Francia :)

CongaBlicoti_96 29-07-2023 20:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Io oggi pomeriggio ho fatto party peso. ......

Sono andata a trovare mio zio ( che in realtà non lo è .Era uno dei migliori se non il migliore amico di mio padre) allo ospizio. Non ci va mai nessuno e lui è la persona meno adatta per un posto del genere. Non ha nessuno, non ha figli e tutti i suoi famigliari sono morti a parte una sorella ( che lo ha fatto andare lì , quindi ..). Però è ancora molto lucido, secondo me potrebbe tranquillamente stare a casa, magari aiutato da una colf o una collaboratrice.

Fatto un giro in centro con il cane ( ho adocchiato una magliettina da Max&Co) andata avanti con i miei lavoretti di falegnameria e fatto solite robe al pc.
Tra un po' mi rifarò una doccia , mangio parecchio perche è da ieri che non metto niente sotto i denti e poi forse esco a fare ballotta moderate. (forse, perchè sono un po' fiacca e devo ancora cenare)

Nightlights 29-07-2023 20:53

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2861835)

Come diceva crozza "tò tieni 10000 euro, c'è a chi piace la diga, che digata"

Delta80 31-07-2023 22:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2862895)
Stamattina sono andata a correre. Poca roba, ma almeno ho iniziato. Anche perché quasi rinunciavo perché mi son alzata tardi, e invece alla fine sono andata.
Spero di riuscire anche domani!

Quanti km ?

Delta80 31-07-2023 22:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2862897)
Pochi pochi! 2 km :D
Lo so, fa ridere, ma sarà tipo un anno che non corro, devo riprendere la mano...

A me non piace correre, solo camminata veloce al massimo

Delta80 31-07-2023 22:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2862899)
No, bugia. Ero andata qualche volta questo inverno, se non sbaglio. Ma non lo faccio con continuità da tempo.
Adesso inizio piano e poi incremento, ma a me basta fare mezz'oretta, piano, giusto per muovermi un po'.

Si è importante muoversi a piedi, spesso vado anche in salita sopra la città per gustarmi poi il panorama

Delta80 31-07-2023 22:51

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2862902)
A me piace, ma sono una schiappa. Camminare anche mi piace molto.

Io posso camminare per ore senza stancarmi molto, sono abituato ormai


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.