FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Deep breath 03-02-2023 19:21

Ho cercato di combattere l umore basso guardando Mila e Shiro

Summoning 03-02-2023 23:08

Giornata del cazzo..un pomeriggio di merda !! Ma poco fa sono stato da mio fratello.. ho visto mio nipotino che ha tre anni.. gli ho letto una libro di favole.. e si è addormentato!!

pokorny 03-02-2023 23:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pur in uno stato fisico un po' prostrato ho iniziato e finito in quattro giorni un adattamento di una musica popolare irlandese e ora è sul tubo.

meno 03-02-2023 23:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho dato un esame universitario, ho dato da mangiare ai gatti, li ho fatti giocare e ho dormito un paio di ore al pomeriggio. Tutto abbastanza semplice, nulla di straordinario.

_dharma_ 04-02-2023 16:08

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho tolto i mostri dal frigo, sto facendo la lavatrice nel frattempo ascolto musica

Hor 04-02-2023 18:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pulito la casa.

Delta80 10-02-2023 20:16

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pianificato un giretto a piedi in collina/montagna per la prossima settimana

zoe666 11-02-2023 19:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho comprato da groupon ( in realtà avevo un buono fermo da eoni ) 3 entrate all'uci a meno di 5 euro l'una.
Non ci sono tantissimi film nei prossimi tempi che mi interessa vedere ( a parte scream direi, per quanto sarà una cagata ), ma è un buon modo per andare un pò al cinema a pochissimo prezzo e svoltare tre serate in modo carino.

Madeleine 11-02-2023 20:54

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto un po' di lavoretti in casa.

Vespa1976 11-02-2023 22:09

Sono stato a fare shopping....sono partiti circa 500 euro ma ne valeva la pena...ed in fondo si vive una volta sola...meglio spenderli i soldi piuttosto che conservarli per un futuro ignoto...

Nightlights 11-02-2023 22:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato in sala prove a suonare bel pomeriggio sono soddisfatto però mi sento stanco svuotato dal punto di vista sociale non ho molta voglia di vedere gente, nel tempo libero voglio stare tranquillo, troppe ne sono successe ultimamente con persone schizzate , poche energie per interagire con persone nuove a parte i 2 3 amici soliti. Poi adesso lavorando tutta la settimana può essere che sia anche per quello torno a casa stanco la sera nel fine settimana voglio stare tranquillo

pokorny 11-02-2023 23:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho capito cos'è una dominante secondaria, purtroppo per me l'armonia e tutto quello che la "machinery" della musica non mi entra in testa. Oggi su FB delle anime pie mi hanno spiegato con un esempio.

Non è proprio qualcosa di positivo che ho fatto ma meglio del mio solito stato costante di dolore e rassegnazione.

Angus 12-02-2023 00:23

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pensato a un modo divertente per rispondere alla domanda "Perché dovremmo lavorare con te?" nel modulo di candidatura per i wannabe collaboratori di un'agenzia.

"No, vi prego, non lavorate con me assolutamente: non vale la pena.

*Professionista del tipo x specializzato nel settore y*, che è ciò di cui vi occupate. Ma là fuori è pieno, dai, perché proprio io? Non ha alcun senso.

Una laurea nel campo Z? Sì, ma ne so comunque meno di un premio Nobel. Ridicolo. 10 anni di esperienza? Pff, noccioline. E il portafoglio di lavori che ho allegato? Ma per favore, una vera schifezza.
"

Tutto così. L'obiettivo è p̶a̶s̶s̶a̶r̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶m̶a̶t̶t̶o̶ prendere in contropiede l'esaminatore, che di presentazioni standard ne legge a dozzine ogni giorno. No dai, ok, lo faccio solo perché sono un irresponsabile e mi diverte scrivere una cosa del genere a un potenziale cliente.

Nightlights 12-02-2023 00:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2808970)
Ho capito cos'è una dominante secondaria, purtroppo per me l'armonia e tutto quello che la "machinery" della musica non mi entra in testa. Oggi su FB delle anime pie mi hanno spiegato con un esempio.



Non è proprio qualcosa di positivo che ho fatto ma meglio del mio solito stato costante di dolore e rassegnazione.

Complimenti! Io a quello studio teorico non ci sono ancora arrivato. Per ora mi sono concentrato su scale modali, diminuite, accordi conseguenti con estensioni e rivolti.
Roba che mi utile padroneggiare per le composizioni che faccio. Magari certe cose le ho scoperte girovagando sulla tastiera, cioè magari so come suonano però non so come di chiamano. Le ho scoperte per caso :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Hor 12-02-2023 12:18

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho finalmente trovato un programma per spezzare i file video, che cercavo da tempo dopo che quello che avevo secoli fa non funzionava più: ne ho trovato uno crackato, che non contiene virus, e che funziona egregiamente. Nei prossimi giorni mi metterò a fare un po' di esperimenti in merito.

Delta80 15-02-2023 18:16

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Giretto in bici, andato in biblioteca e fatto la spesa

Abuela 18-02-2023 17:16

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho finito un barattolo di crema per il corpo, ed era pure un barattolo grosso. Queste sono le cose che mi fanno sentire realizzata, di solito gli unici barattoli di crema che finisco solo quelli spalmabili

Queste sono le cose che make me feel like a natural woman


Ma perché poi nello svuotare una confezione di qualcosa deve esserci una tal soddisfazione? Sarà che nella mia vita non ho mai concluso un cazzo e questi sono gli unici risultati tangibili

Delta80 18-02-2023 19:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stamattina presto una bella camminata di una decina di km, oggi pomeriggio un bel riposino, dunque stanotte mi addormenterò tardi

Silent 19-02-2023 16:23

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto una passeggiata nel sentiero della pineta che c'è vicino a casa mia, sono contenta che ci sia questa bella giornata di sole.

Nightlights 19-02-2023 17:34

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto un ordine online a mia mamma per degli shampoo che le servono e non li trova nei negozi. Lei non ha dimestichezza con lo shopping online povera donna è ancora vecchia maniera :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.