FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Stan Kezza 01-12-2022 21:40

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2781798)
Si vabbè io un po’ scherzavo :D

"Un po' "...

Stan Kezza 01-12-2022 21:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho parlato col padrone di casa, e ho il via libera per cambiare il materasso: fanculo al memory che è uno strumento di tortura medievale, e finalmente avrò il mio materasso ortopedico con le molle!

pokorny 01-12-2022 23:54

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Con notevole sforzo mentale sono uscito e ho interagito con il gli addetti del punto assistenza ENI per cambiare il telepass.

Nel mio stato mentale ormai da lemure notturno lo trovo un successo. Ma mi dispiace considerare come notevole (i.e. "da notare") una cosa assolutamente normale per quasi chiunque.

Hor 03-12-2022 18:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- Sono passato al punto di ritiro a ritirare un pacco, con ansia quasi nulla. Penso che darò effettivamente l'addio ai corrieri ogni volta possibile.
- Ho pulito la casa nonostante il tempo uggioso che rischiava di togliermi ogni voglia di farlo.

pokorny 03-12-2022 18:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Una cosa che rimandavo da mesi per quanto è immensamente noiosa. Reinstallare windows sul notebook. E' uno dei compiti più ingrati che io conosca tra quelli eseguibili seduti davanti a una scrivania. Centinaia di settaggi, dettagli, link per spostare le directory, attivazioni, configurazione di ogni software... Sono quasi a metà e sicuramente ho iniziato la parte in discesa, dove posso andare per automatismi. Ovviamente l'immagine salvata è di una versione non più supportata quindi adesso salverò questa. Che noia che noia che noia.

cosechenonho 03-12-2022 21:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho incartato qualche regalo

Balto 03-12-2022 22:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2783987)
Non ho paccato l'agente immobiliare.
Ho preso appuntamento con una banca per chiedere info sui mutui.

E' veramente un brutto periodo per mettersi a carico un mutuo, rispetto ad anno scorso (ma anche prima parte dell'anno corrente) con un tasso fisso per la stessa somma e le stesse condizioni paghi 100 e più passa euro di differenza al mese, ed è probabile che le cose prima che migliorino e tornino ad anni passati debba passare anche un anno o due :pensando:

Chi ha un mutuo a tasso variabile stipulato l'anni scorsi in questo periodo sicuramente non è contento :pensando:

Balto 04-12-2022 20:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ieri ho messo un annuncio di vendita e già oggi ho concluso, sono dovuto uscire il pomeriggio per incontrarmi con il compratore, e già che c'ero mi sono fatto un lungo giro. Mi è sempre piaciuto girare per la città nel periodo natalizio :pensando:

Delta80 06-12-2022 18:52

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Fatto bel giretto in bici

Hor 07-12-2022 19:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono passato in edicola a comprare un fumetto che avevo chiesto di farmi arrivare la settimana scorsa.

Delta80 07-12-2022 20:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Passeggiata in centro, pulizie di casa e letto un po’ Paperino

pokorny 07-12-2022 20:22

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Altri 10 kg sul bilanciere, se continuasse così in 2 mesi arriverei a un peso decente per età e struttura scheletrica.

Varano 07-12-2022 20:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
sono andato in un bar alle 3 di pomeriggio vicino alla stazione, avevo un'ora da buttare. solitamente mi sarei scolato almeno una birra, invece ho preso un tè caldo dai cinesi. e ho letto un po' delle mie carte seduto al tavolino.

Sheev Palpatine 11-12-2022 17:07

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Se lo si può considerare "positivo" sto scrivendo scrivendo e scrivendo in giro dei miei disagi, su siti vari. Sperando di trovare qualcosa, di trovare un aiuto. Ma per ora nulla... Beh è sempre meglio che stare solo a rimuginare

Wrong 11-12-2022 17:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
L'albero di Natale.

gaucho 11-12-2022 18:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Spinning @home

zoe666 11-12-2022 18:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho pulito casa ed ho appena infornato una torta salata cipolla, broccoli, macinato veg e sottiletta veg che sembra essere buonissima.

camadorea 11-12-2022 19:36

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho avuto mooolta pazienza.

Varano 11-12-2022 20:18

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono riposato, ho aggiunto due strati di coperte e ho tagliato i capelli al babbo.

pokorny 11-12-2022 20:31

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho mandato un po' avanti un lavoro interminabile e interminato, ovvero ordinare e classificare 2.2 TB di software accumulato da che ho il PC, e che serve tutto perché con la virtualizzazione si può in un certo senso tornare indietro nel tempo.

Mi sento come aver spostato di 1 m un sasso per costruire una piramide egiziana lontana 50 km ma meglio questo che spostarlo in direzione opposta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.