FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

dystopia 20-10-2022 23:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- Studiato appunti di mesi fa, dovevo riguardarli. In alcune parti avevo messo i punti interrogativi perché mi ero persa dei passaggi, quindi oggi ho fatto varie ricerche per colmare quei vuoti. Mi fa piacere rendermi conto che ricordo cose studiate mesi fa, anche se a grandi linee ricordo qualcosa :)

Soddisfatto 21-10-2022 01:24

Krav Maga e cena con i compagni di allenamento.

Abuela 23-10-2022 17:31

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho annullato un ordine su easycoop che sapevo contenere troppe schifezze.
Pero non so se è positivo perché con questi ordini ormai sono entrata in un circolo sfinente. Ovvero li faccio, poi li annullo, poi li rifaccio e poi li riannullo, e fra il farlo e l annullarlo c è sempre quel tormento di dire dai che lo annullo, no dai. Poi se lo faccio c è il tormento dell attesa della consegna
Boh, ma che vita è questa :sarcastico:

Boston 27-10-2022 23:08

Dopo il lavoro, non avendo preparato nulla per cena, ho deciso di mangiare qualcosa fuori ed andare al cinema a vedere Halloween ends, sfruttando una promozione attiva in questi giorni.

Sono soddisfatto della tranquillità con cui ormai riesco a fare queste attività da solo senza più preoccuparmi del giudizio altrui.

idk 30-10-2022 20:01

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Tornato dal mare, a saperlo che era così caldo mi sarei portato dietro il costume e fatto una nuotata.

Delta80 01-11-2022 18:30

Ho ascoltato musica , volevo uscire per fare una passeggiata ma ho visto che c’era davvero troppa gente per strada

Delta80 02-11-2022 18:26

Giretto in bici e poi sono andato in biblioteca

Deep breath 06-11-2022 00:30

Pulito tutta casa

Delta80 11-11-2022 19:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Lungo giretto in bici e fatto la spesa

Hor 11-11-2022 19:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito a fare una telefonata al primo colpo, che avevo in programma da tempo per oggi, senza rimandarla di giorno in giorno come invece mi accade di solito.

BrainStormer 12-11-2022 15:30

Ho preso i cioccolatini allo stand AIRC per finanziare la ricerca.

Dominic 13-11-2022 14:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto la spesa, ho fatto arieggiare casa, spazzato, lavato la cucina, dopo voglio andare a vedere una cosa in un negozio di giocattoli.
Ho speso un fottio per la spesa ma non ci si può fare niente. Però ho comprato un pesto di basilico buono con primo ingrediente il basilico. Pare assurdo ma negli altri il primo ingrediente erano gli oli.

pokorny 13-11-2022 14:53

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito a pulire in parte la casa e fare i piatti. Considerato il mio stato mentale attuale lo considero come se fossi riuscito a lanciarmi col paracadute.

Deep breath 13-11-2022 16:34

Stamattina ho ripreso con l'attività fisica che avevo stoppato per il secondo giro di raffreddore e tosse della stagione

Delta80 14-11-2022 18:52

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ascoltato musica e letto Dylan Dog

Delta80 17-11-2022 18:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pulito casa e fatto lunga passeggiata in centro

Hor 17-11-2022 18:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Più avanti scrivo un commentone sull'anime che finisco di vedere questo pomeriggio e poi lo posto su Facebook. È da anni che non faccio una cosa del genere, spero che i miei contatti apprezzino.

pokorny 17-11-2022 18:48

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2777267)
Più avanti scrivo un commentone sull'anime che finisco di vedere questo pomeriggio e poi lo posto su Facebook. È da anni che non faccio una cosa del genere, spero che i miei contatti apprezzino.

peccato non poterlo leggere :/

vikingo 17-11-2022 19:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quello che hanno fatto all aereoporto di Catania oggi la polizia e vergognoso reggere 12 ore in aereoporto aspettando un volo,con questi macabrei che vengono a provocarti vedendo il mio temperamento,ma d'altronde sono tamarri e arroganti,oggi ho troppo da perdere dovevo resistere..perfino 2 accattoni a chiedermi soldi per aver visto un trench da 60 euro..ho pure perso il bancomat.. d'altronde siete quelli che hanno ucciso raciti..ringraziate che siete forze dell ordine

Hor 20-11-2022 18:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato avanti a fare un po' di ordine nella mia biblioteca digitale, consapevole che comunque non riuscirò mai a finire di ordinare e catalogare tutto quello che ho da parte. Ma almeno ci provo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.