FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

dystopia 09-10-2022 22:27

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)

- passato aspirapolvere
- studiato questa mattina
- dato una spuntata ai capelli
- ordinato magliette e leggings in promozione (sto sistemata fino al prossimo anno praticamente :sisi:)
- non ho sclerato

Scott 09-10-2022 22:49

lavorato

fatto manutenzione al giardino

Konkurs 10-10-2022 12:18

ho preso le medicine per le emorroidi, ha ha.

Delta80 10-10-2022 17:13

Giretto in bici e fatto la spesa

Dominic 10-10-2022 21:38

Sono andato in giro per profumerie e mi sono spruzzato quelli che volevo sentire di più sulle braccia. Ce n'è uno che mi ha colpito ma ovviamente solite pare che tanto che ci faccio, non è per me, non sono un uomo virile, non sono manco un uomo, sono un ragazzino che non ha mai messo una giacca in vita sua ecc ecc. Vitaccia.

dystopia 11-10-2022 13:50

- stranamente mi sono svegliata presto
- studiato/rielaborato slide questa mattina

Delta80 11-10-2022 16:24

Pulito casa, ascoltato musica e visto due documentari

Delta80 13-10-2022 16:32

Ho letto un Dylan Dog e ascoltato musica

dystopia 13-10-2022 16:46

Ho mandato a quel paese un'azienda che dopo un colloquio per "inserimento dati" mi ha mandato un contratto per "procacciatore d'affari a provvigione" sperando che io firmassi senza leggere :sisi: :testata:

spezzata 13-10-2022 22:32

Stamani ho avuto un problema al pc e sono riuscita a risolverlo da sola. Era sparita la wi-fi, sparita! Non c'era neppure più l'icona sul pc. Mi segnalava pure un problema con uno dei driver della connessione delle schede di rete.. come faccio ad aggiornare un driver se non ho la connessione a internet e non posso neppure accenderla in quanto è sparita l'icona? Sono andata in modalità disperazione come succede sempre quando capitano queste cose. Ho cominciato a smanettare sullo smartphone in cerca di una soluzione: spegnere il router e riaccenderlo, attivare e disattivare la modalità aereo, aggiornare il driver (e come faccio senza connessione?), alla fine ho fatto il ripristino della rete... tutto risolto e meno male. Driver ok, nessun allarme di difetto. Situazione risolta con successo. Ma cosa avrei fatto se non avessi avuto un altro dispositivo per collegarmi ad internet? Sarei stata fottuta ecco. Meno male esistono gli smartphone e altri dispositivi con i quali connettersi se uno di questi è fallace, aiutano molto in queste cose.

Ho anche aggiustato per conto mio delle catenine per ciondoli che possiedo riallargando gli anelli di chiusura con l'utilizzo di una forbice facendo pressione dall'interno dei cerchietti... tutto sommato un buon lavoro per essere la mia prima volta, direi quasi che mi sono anche divertita. Chissà, forse in un universo parallelo sarei stata un orafo... e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Mi piacciono i gioielli. Sarebbe figo anche solo imparare come crearli o ripararli professionalmente.

Norlit 16-10-2022 15:38

Sono andato a una fiera di fumetti e videogiochi a Como, ho provato Duck Hunt originale per NES con la pistola

Hor 16-10-2022 17:02

Fatto pulizia in camera, che è anche il posto dove lavoro, di diverse cose lasciate in disordine sul pavimento: rimandavo da troppo tempo.

gaucho 16-10-2022 17:09

Questo weekend lavato tutta casa fatto due lavatrici smistando la biancheria montato il mini appendiabiti fatto la spesa cambiato lenzuola e coperte

pokorny 16-10-2022 17:57

Sono riuscito a uscire per andare a una fiera a conoscere dal vivo amici virtuali che mi avevano detto che gli avrebbe fatto piacere. Ovviamente dentro di me soffrivo per il bombardamento sensoriale, le solite dinamiche di essere invisibile, aver conosciuto tre o quattro professionisti di altissimo livello tecnico che a sentire la storia della loro vita c'è da spararsi. Ovviamente dato il tema dell'esposizione, era pieno di tamarri muscolosi con ragazze bellissime e io a morire dentro.

Ma alla fine pur sapendo benissimo che sarebbe andata così ho trovato la forza di chiudere la porta di casa alle mie spalle e prendere l'auto.

Heather 16-10-2022 20:44

dormito, sistemato parzialmente la scrivania. divano, signore degli anelli - gli anelli del potere. altro che fiera delle castagne...

dystopia 17-10-2022 02:27

Oggi niente di positivo, sabato sera ho ricevuto una telefonata improvvisa, sicuramente volevano chiedermi di andare a lavorare all'ultimo minuto e ovviamente non ho risposto. È da ieri sera che sono in ansia e faccio fatica a respirare, sono messa a sti livelli. Le persone mi sembrano tremendamente aggressive nei miei confronti, come se avessero dei modi di fare bestiali. Le altre persone hanno la pellaccia dura, mentre io sono delicatina e mi viene l'insonnia per una telefonata.

Dark97 17-10-2022 20:24

Inviato una candidatura, nel pomeriggio ho recuperato un paio di lezioni , poi sono andato in campagna a tagliare un po' di legna...
Devo dire che ha un effetto "terapeutico", molto meglio fare questi lavoretti che spaccarmi di pesi.

Norlit 18-10-2022 11:39

Ho fatto il cambio di stagione

idk 18-10-2022 17:39

Pausa pranzo al georgiano con buona compagnia e ottimo vino. Cucina sempre superlativa ma con piatti sempre più elaborati rispetto all'anno scorso.

Heather 18-10-2022 19:59

ho seguito la dieta senza sgarri.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:53.