FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

dystopia 11-10-2022 14:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- stranamente mi sono svegliata presto
- studiato/rielaborato slide questa mattina

Delta80 11-10-2022 17:24

Pulito casa, ascoltato musica e visto due documentari

Delta80 13-10-2022 17:32

Ho letto un Dylan Dog e ascoltato musica

dystopia 13-10-2022 17:46

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho mandato a quel paese un'azienda che dopo un colloquio per "inserimento dati" mi ha mandato un contratto per "procacciatore d'affari a provvigione" sperando che io firmassi senza leggere :sisi: :testata:

Norlit 16-10-2022 16:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato a una fiera di fumetti e videogiochi a Como, ho provato Duck Hunt originale per NES con la pistola

Hor 16-10-2022 18:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Fatto pulizia in camera, che è anche il posto dove lavoro, di diverse cose lasciate in disordine sul pavimento: rimandavo da troppo tempo.

gaucho 16-10-2022 18:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Questo weekend lavato tutta casa fatto due lavatrici smistando la biancheria montato il mini appendiabiti fatto la spesa cambiato lenzuola e coperte

pokorny 16-10-2022 18:57

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito a uscire per andare a una fiera a conoscere dal vivo amici virtuali che mi avevano detto che gli avrebbe fatto piacere. Ovviamente dentro di me soffrivo per il bombardamento sensoriale, le solite dinamiche di essere invisibile, aver conosciuto tre o quattro professionisti di altissimo livello tecnico che a sentire la storia della loro vita c'è da spararsi. Ovviamente dato il tema dell'esposizione, era pieno di tamarri muscolosi con ragazze bellissime e io a morire dentro.

Ma alla fine pur sapendo benissimo che sarebbe andata così ho trovato la forza di chiudere la porta di casa alle mie spalle e prendere l'auto.

cancellato21990 16-10-2022 21:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
dormito, sistemato parzialmente la scrivania. divano, signore degli anelli - gli anelli del potere. altro che fiera delle castagne...

dystopia 17-10-2022 03:27

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Oggi niente di positivo, sabato sera ho ricevuto una telefonata improvvisa, sicuramente volevano chiedermi di andare a lavorare all'ultimo minuto e ovviamente non ho risposto. È da ieri sera che sono in ansia e faccio fatica a respirare, sono messa a sti livelli. Le persone mi sembrano tremendamente aggressive nei miei confronti, come se avessero dei modi di fare bestiali. Le altre persone hanno la pellaccia dura, mentre io sono delicatina e mi viene l'insonnia per una telefonata.

Dark97 17-10-2022 21:24

Inviato una candidatura, nel pomeriggio ho recuperato un paio di lezioni , poi sono andato in campagna a tagliare un po' di legna...
Devo dire che ha un effetto "terapeutico", molto meglio fare questi lavoretti che spaccarmi di pesi.

Norlit 18-10-2022 12:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto il cambio di stagione

idk 18-10-2022 18:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pausa pranzo al georgiano con buona compagnia e ottimo vino. Cucina sempre superlativa ma con piatti sempre più elaborati rispetto all'anno scorso.

cancellato21990 18-10-2022 20:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho seguito la dieta senza sgarri.

Varano 18-10-2022 21:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
una lunga chiacchierata telefonica con un'ex collega. mi ha fatto piacere, davvero.

Angus 20-10-2022 16:35

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho comprato un set per letto matrimoniale in flanella.

Poi bella spesa di frutta e verdura.

Angus 20-10-2022 19:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Tadàn.

http://i.ibb.co/JCw91VR/1666287342662.jpg

Piccoli(ssimi) piaceri.

Varano 20-10-2022 20:48

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
invidio chi dorme in un letto matrimoniale, io ho sempre dormito in un letto a una piazza. a volte mi sembra di cadere nel sonno però lo trovo più pratico, mi fa restare coi piedi per terra. quando prenderò casa mi porterò dietro il mio letto a una piazza penso

Vespa1976 20-10-2022 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768840)
invidio chi dorme in un letto matrimoniale, io ho sempre dormito in un letto a una piazza. a volte mi sembra di cadere nel sonno però lo trovo più pratico, mi fa restare coi piedi per terra. quando prenderò casa mi porterò dietro il mio letto a una piazza penso

Noooo...letto matrimoniale tutta la vita...molto più comodo...

Warlordmaniac 20-10-2022 22:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
15 serie di palestra per dorso, petto e spalle.
Fatica senza stramazzare al suolo.

Poi lavoro. A lavoro ho fatto fantasie negative e mi è venuta l'ispirazione per una poesiola.
Sono tornato a casa e ho cucinato le lenticchie
Poi ho scritto la poesia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.