FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Dominic 30-09-2022 14:34

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ieri sera sono andato a lasciare in casa nuova qualche borsone che avevo in auto. È bella bella e questa volta ho fatto tutto da solo, pago l'affitto, le bollette da solo. Tentativo di vita da solo numero due.

Dominic 30-09-2022 22:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Domani.

Hor 01-10-2022 19:48

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Frugando tra le cartelle dei file conservati in passato nel disco esterno sono riuscito a recuperare parte della posta che ho perso dopo che mercoledì mi si è bruciato il PC. Soprattutto ho recuperato la rubrica degli indirizzi, che era la cosa più importante.

ansiosocronico 02-10-2022 12:23

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2761611)
Ieri sera sono andato a lasciare in casa nuova qualche borsone che avevo in auto. È bella bella e questa volta ho fatto tutto da solo, pago l'affitto, le bollette da solo. Tentativo di vita da solo numero due.

Quello che vorrei fare io..è un grandissimo traguardo. Davvero ti mando un grosso in bocca al lupo per tutto.

Delta80 04-10-2022 18:09

Ho visto 3 puntate di Lupin

dystopia 06-10-2022 01:53

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- Mi sto impegnando a tenere ordinata la stanza e faccio anche alcune faccende domestiche (anche per tenermi impegnata)

- Ho fatto ordine tra vari appunti che avevo. Ho il vizio di iniziare un quaderno e poi abbandonarlo per iniziarne un altro, quindi ogni tante settimane ho questo rito di fare ordine tra le carte, così posso mettere da parte tutti i fogli ancora utilizzabili

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

dystopia 06-10-2022 02:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2761587)
Ho venduto dei vecchi abiti al mercatino dell'usato... Da una parte odora un po' di povertà... .

Non odora di povertà, anzi è un'ottima cosa. Io andavo spesso al negozio dell'usato e ci ho spesso trovato cose carine, per un periodo tutti i miei libri venivano da lì. Andavo anche al mercato dell'abbigliamento, c'era una sezione dell'usato e trovavi anche cose di marca a pochi euro. Una cosa fantastica

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

Delta80 06-10-2022 19:29

Fatto lungo giretto in bici e poi mi sono fermato in biblioteca

pokorny 06-10-2022 19:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono ridotto così male che oggi ho considerato positivo riuscire a fare una serie di pagamenti arretrati, e scrivere diverse email. Ho solo mosso le dita ma mi sento esausto; forse in questo forum qualcuno mi capirà.

Hor 06-10-2022 20:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pulito il forno.

Delta80 07-10-2022 10:09

Ho portato dei fiori a mamma

dystopia 07-10-2022 14:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Oggi abbiamo portato il gatto dal veterinario per un controllo. Aveva i punti ad una delle zampe posteriori, adesso la sutura si è sistemata e può togliere il collare elisabettiano. Finalmente può tornare a passeggiare per il terrazzo, a dormire al sole, a giocare con l'altra gatta. Mi hanno mostrato come fare la fisioterapia e gli esercizi per recuperare la mobilità della zampa. Che sollievo :) :cuore:

Norlit 09-10-2022 14:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto 30 vasche in piscina

_dharma_ 09-10-2022 18:51

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
non dovevo lavorare oggi ma ho aiutato un collega (e mi sono anche divertito), ora mi godo la cena :riverenza:

Boston 09-10-2022 22:26

Stamattina ho preparato una torta alle mele, noci e cannella da portare dai miei, che mi hanno invitato per il pranzo.

dystopia 09-10-2022 23:27

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- passato aspirapolvere
- studiato questa mattina
- dato una spuntata ai capelli
- ordinato magliette e leggings in promozione (sto sistemata fino al prossimo anno praticamente :sisi:)
- non ho sclerato

Scott 09-10-2022 23:49

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
lavorato

fatto manutenzione al giardino

Konkurs 10-10-2022 13:18

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho preso le medicine per le emorroidi, ha ha.

Delta80 10-10-2022 18:13

Giretto in bici e fatto la spesa

Dominic 10-10-2022 22:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato in giro per profumerie e mi sono spruzzato quelli che volevo sentire di più sulle braccia. Ce n'è uno che mi ha colpito ma ovviamente solite pare che tanto che ci faccio, non è per me, non sono un uomo virile, non sono manco un uomo, sono un ragazzino che non ha mai messo una giacca in vita sua ecc ecc. Vitaccia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.