FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Delta80 23-09-2022 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2758613)
Dopo un sacco di tempo in cui ho rimandato, mi sono fatto forza e ho chiamato il tecnico per la revisione della caldaia.

A me lo manda il proprietario della casa , non prendo io appuntamento

Hor 23-09-2022 17:31

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2758616)
A me lo manda il proprietario della casa , non prendo io appuntamento

Beato te. Piacerebbe poter fare così anche a me.
Per me è un travaglio ogni anno dover telefonare, prendere appuntamento, ecc.

Delta80 23-09-2022 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2758620)
Beato te. Piacerebbe poter fare così anche a me.
Per me è un travaglio ogni anno dover telefonare, prendere appuntamento, ecc.

Si è molto comodo , l’unica cosa è che poi devo esserci all’appuntamento, che comunque posso anche spostare sempre tramite il padrone di casa

Varano 23-09-2022 17:47

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Io avevo preso l’abitudine di prendere una brioche fresca per mia mamma tutte le mattine, ma ora non la vuole più…dice che altrimenti ingrassa troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Keith 23-09-2022 18:31

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Pulito a fondo il balcone dalla merda dei piccioni, cosa che ormai faccio ogni due giorni. Alla fine basterebbe mettere una rete e ci impiegherei 2 ore fra comprarla e metterla.. ma la pigrizia stupida è invincibile.. meglio sprecare 1000 ore/anno per pulire :D

edward00767 23-09-2022 19:57

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stamani sono andato alla psichiatria dopo mesi che rimandavo, ora vedremo se passare ad un triciclico. Poi mentre tornavo ho comprato un libro ad un senegalese che ha scritto la sua storia su come è arrivato in italia, mi ha chiesto 8 euro e gliene ho dati 10.

CongaBlicoti_96 24-09-2022 20:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Oggi non ho seriamente fatto un tubo. Nientee, giusto le commissioni più importanti, ma per il resto sono stata tutto il tempo a godermi il caldo delle coperte (già fuori da agosto) con il cane.
Situazione : Tuta, sfatta con i capelli secchi, che denotano la pigrizia della persona nel farsi lo shampo senza poi mettere la maschera. Cagna, che assolutamente fuori forma, assolutamente inconsapevole della dimensione e degli spazi, poiché ostinata nel voler stare nell'unico posto occupato del divano. Molto probabilmente cornuta con una 19enne avvenente, tutta sorrisi non ancora consapevole di quanto sia infame la vita
Ho lasciato il telefono in macchina e non sono andata a prenderlo. E credo che starà li fino a domani mattina. Ormai la mia filosofia di vita è il vedere quanto posso diventare pigra. Sono sulla buona strada.

Delta80 26-09-2022 18:18

Fatto passeggiata e poi mi sono fermato in biblioteca

MoussakaChaos94 26-09-2022 18:20

A parte riflettere niente, mi sta tutto sfuggendo dalle mani!

pokorny 26-09-2022 18:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho accumulato tonnellate di biancheria da almeno 6 lavaggi in lavatrice, oggi ho passato quasi tutto il pomeriggio a piegare magliette, sistemare calzini, etc. Ora quel senso di sottile fastidio di avere la casa in disordine si è attenuato. Almeno fino alla prossima lavatrice :D

Delta80 27-09-2022 18:16

Sono uscito per un paio d’ore in bici e poi fatto la spesa

Varano 27-09-2022 19:06

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho cantato con mia madre un po' di karaoke anni '70, ho anche scavalcato il cancello della mia vicina che si era chiusa. adesso basta, che quando faccio buone azioni di solito mi succede qualcosa di spiacevole

Hor 29-09-2022 18:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto fare la pulizia della caldaia, dopo un bel po' che rimandavo.
Cosa abbastanza ansiogena, anche perché il tecnico è uno che vuole parlare tanto, mentre lavora non fa che chiacchierare e (ed è questo il problema) cerca di trascinare anche me nella discussione. Ovviamente io bloccatissimo.
Ma almeno fino all'anno prossimo con questa faccenda della pulizia sono a posto.

ocelot83 29-09-2022 18:23

Lavorato bene e andato in palestra 💪

Delta80 29-09-2022 19:33

Ho letto Paperino

nonlosai 30-09-2022 09:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quando ho la possibilitá, credo che dormire sia la sempre la miglior attivitá.

Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk

Keith 30-09-2022 10:14

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2759977)
Ho accumulato tonnellate di biancheria da almeno 6 lavaggi in lavatrice, oggi ho passato quasi tutto il pomeriggio a piegare magliette, sistemare calzini, etc. Ora quel senso di sottile fastidio di avere la casa in disordine si è attenuato. Almeno fino alla prossima lavatrice :D

sai che a me il fatto di piegare, riporre in armadio.. è proprio una cosa che detesto.. infatti butto tutto nei cassetti come capita.. poi la roba andrebbe stirata, ma questo non lo faccio. Ci vorrebbe proprio una stiratrice/sistematrice, chissà se esistono queste figure.. e anche se esistesse mi urterebbe spendere per questa cosa.

Cincinnati90 30-09-2022 10:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Il tampone :piangere:

_dharma_ 30-09-2022 12:01

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2761270)
Ho fatto fare la pulizia della caldaia, dopo un bel po' che rimandavo.
Cosa abbastanza ansiogena, anche perché il tecnico è uno che vuole parlare tanto, mentre lavora non fa che chiacchierare e (ed è questo il problema) cerca di trascinare anche me nella discussione. Ovviamente io bloccatissimo.
Ma almeno fino all'anno prossimo con questa faccenda della pulizia sono a posto.

io oggi alle 14 :bene:

Keith 30-09-2022 12:57

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho venduto dei vecchi abiti al mercatino dell'usato e con il ricavato ho comprato 2 CD.
Da una parte odora un po' di povertà questa cosa, però è bello poter riciclare la roba, e soprattutto è bello comprare cose usate in buono stato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.