FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Boston 12-05-2022 21:47

Tante cose positive in questi giorni...
Avevo delle ferie extra e sono partito da solo a visitare una regione meravigliosa dell'Italia che non avevo mai visto...
Ho partecipato ad una gita in barca al tramonto e ora mi sto godendo una bella cena di pesce.
Sono attorniato per lo più da strantieri, noncuranti del fatto che io stia viaggiando da solo.

Marcellino1991 12-05-2022 23:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho avuto il coraggio di allontanare dalla mia vita amici che non mi hanno mai saputo aiutare nei momenti di difficoltà

MrBean 13-05-2022 00:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2705490)
Ho scacciato i truffatori del gas. :ridacchiare:

Grande :)

Permesso di quotare accordato

Delta80 14-05-2022 18:05

Fatto giretto in bici e poi mi sono rilassato con musica e lettura di Paperino

Hor 14-05-2022 18:07

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato avanti a leggere un libro che espone idee e prospettive che forse avrei apprezzato molti anni fa, ma che a tutt'oggi non condivido più.
Penso faccia comunque bene esporsi a idee che non si condividono, per capire meglio i loro punti deboli o per trovarne nelle proprie.

Hor 14-05-2022 18:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2708617)
A questo pro ti consiglio la lettura di "sulla libertà" di John Stuart Mill che affronta molto bene il tema che hai esposto sulle idee contrarie alle proprie

Già letto parecchî anni fa, non ricordo se per un esame universitario o per conto mio. L'ho apprezzato parecchio, al netto delle idee che giustificavano il colonialismo che ricordo saltavano fuori in alcuni paragrafi.

Crepuscolo 14-05-2022 19:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stamattina al negozio, nel pomeriggio ho montato un'antenna/ripetitore a casa mia, poi ho tagliato un po' l'erba dietro casa e più tardi mi andrò a mangiare una pizza fuori con un amico.

Edera 17-05-2022 21:53

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sistemato la bici e fatto un piccolo giro, il primo dell'anno

Delta80 18-05-2022 17:39

Fatto giretto in bici lungo il fiume e passato a trovare i miei famigliari

Delta80 19-05-2022 18:38

Fatto la spesa

Momy. 19-05-2022 23:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscita ad uscire e sono andata a trovare una vecchia amica.

MrBean 20-05-2022 00:01

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho già scritto un poema nell'altro topic :D vari esercizi sociali di cui uno una roba da marziani per me, cerchiamo di darci da fare :)

Permesso di quotare accordato

Levin 20-05-2022 01:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Solo l'ordinaria amministrazione. Per i problemi più grossi ripassare domani.

Boston 22-05-2022 17:00

Sono andato a cercare un po' di refrigerio in alta valle.

Ho partecipato ad un'escursione guidata, conclusa con una degustazione di prodotti tipici in una cornice naturale bellissima.

Dopodiché relax totale sulle immense distese verdi, in compagnia di un buon libro e dei gradevoli 22 gradi con leggera brezza.

Ora però sono già tornato giù nella cappa infernale, per anticipare il traffico di rientro.

Hor 22-05-2022 18:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito a seguire tutta la procedura per il nuovo sistema di autenticazione di gmail, per poter continuare a scaricare la posta in locale con Thunderbird.
È stato un procedimento abbastanza ansiogeno, ma credo di averlo concluso senza errori.

edward00767 22-05-2022 18:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andato a piedi in farmacia in centro senza evitare le vie affollate, ho camminato 4km andata e pure ritorno.

edward00767 22-05-2022 19:00

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2710774)
Sono riuscito a seguire tutta la procedura per il nuovo sistema di autenticazione di gmail, per poter continuare a scaricare la posta in locale con Thunderbird.
È stato un procedimento abbastanza ansiogeno, ma credo di averlo concluso senza errori.

A me ieri ha disconnesso da tutti gli account gmail, c'era scritto sospetto malware... Può essere per quello?

Hor 22-05-2022 19:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2710777)
A me ieri ha disconnesso da tutti gli account gmail, c'era scritto sospetto malware... Può essere per quello?

Non lo so... So che dal 30 maggio bisognerà usare un nuovo sistema di autenticazione per scaricare la posta di gmail in locale, ma era da mesi che era arrivata una mail che avvisava di questa cosa.

Varano 22-05-2022 19:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho cercato di capire come affrontare le fobie più invalidanti che ho, infatti è stata una giornata di sofferenza.

pokorny 22-05-2022 20:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2708633)
Stamattina al negozio, nel pomeriggio ho montato un'antenna/ripetitore a casa mia, poi ho tagliato un po' l'erba dietro casa e più tardi mi andrò a mangiare una pizza fuori con un amico.

Allora hai una vita normale, chiedo ban immediato :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.