FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

House 04-09-2021 17:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Stamattina ho preso una decisione interpersonale molto sensata

Hor 04-09-2021 17:39

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pulito la casa, come mi ero programmato.
Sono tre giorni di seguito che faccio tutto quel che avevo in programma.
Forse contare i giorni come se dovessi segnare dei record mi stimola di più a non rimandare.

zoe666 04-09-2021 17:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
ho fatto una bella spesa spendendo davvero poco, ho preso un pò di sole, ho anche dato il mio numero a una persona con cui mi scrivo da un pò ( e non a fini broccolatori:mrgreen: ).
Più che altro, ho passato la giornata, che oggi era mentalmente un pò impegnativa.

gaucho 04-09-2021 17:59

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Workout

Hor 05-09-2021 12:00

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sto rispondendo a un messaggio, cosa che attendevo di fare da troppo tempo.

Abuela 28-09-2021 18:14

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
- sono andata a fare gli occhiali nuovi guidando da sola

- stavo per fare un ordine su foodspring ma non lo ho fatto

tex89 28-09-2021 20:04

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
secondo giorno del nuovo lavoro, autista camion nettezza urbana

alien33 01-10-2021 00:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da tex89 (Messaggio 2642953)
secondo giorno del nuovo lavoro, autista camion nettezza urbana

bello è il sogno della mi avita fare quel lavoro, hai la patente superiore?

tex89 02-10-2021 20:36

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2643751)
bello è il sogno della mi avita fare quel lavoro, hai la patente superiore?

Si, costa un botto ma ti apre qualche possibilità lavorativa, per ora faccio questo poi se sarò ancora vivo si vedrà

alien33 02-10-2021 21:44

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da tex89 (Messaggio 2644386)
Si, costa un botto ma ti apre qualche possibilità lavorativa, per ora faccio questo poi se sarò ancora vivo si vedrà

io ho la patente C-E ma non la uso. oggi ho fatto il rinnovo obbligatorio del corso CQC che mi scade a fine anno, 8 ore in aula dell'autoscuola pensavo che mi sarei suicidato nel bagno dell'aula tra la quarta e la quinta ora invece è stato abbastanza interessante cera un tizio in gamba che ha spiegato i vari argomenti riuscendo ad attirare l attenzione con battute varie facendo passare le ore. oggi è andata, vedremo per i successivi 5 sabati.

Mr.Ripley 16-10-2021 11:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sto per inviare l'ennesimo curriculum di questi ultimi mesi ormai, speriamo la perseveranza mi porta qualche risultato, ma ormai sono sempre piu scoraggiato:piangere:

idk 16-10-2021 13:57

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho camminato molto e guardandomi intorno la riflessione finale cui sono giunto è che dopotutto sono una persona fortunata.

Delta80 01-11-2021 19:41

Riposato , ascoltato musica e sistemato un po’ casa

Boston 02-11-2021 00:35

Ho passato un po' di tempo con i miei.
Sono stato a pranzo a casa loro e poi abbiamo visto un film insieme.
Nulla di che, però mi ha fatto piacere.

alien33 02-11-2021 02:50

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
oggi ho pulito un po ma non ho passato il pavimento col mocio perche ho fatto tardi e dovevo uscire. poi sono andato dai miei a mangiare e mi sono visto spider man 2 per la ventesima volta.

Hor 04-11-2021 21:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho accompagnato una cimice all'esterno di casa mia, liberandola nella natura.
Mi chiedo come abbia fatto a entrare, visto che, con la stagione in cui siamo, tengo ovviamente tutto chiuso.

pokorny 04-11-2021 22:54

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Scritto un po' di musica; allo stesso tempo mi dispera e mi rilassa ma meglio questa alternanza, anzi coesistenza di umori, che rimuginare sulla vita cinica e bara.

zoe666 05-11-2021 10:20

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2655737)
Ho accompagnato una cimice all'esterno di casa mia, liberandola nella natura.
Mi chiedo come abbia fatto a entrare, visto che, con la stagione in cui siamo, tengo ovviamente tutto chiuso.

ieri ho fatto la stessa identica cosa, l'ho fatta camminare sopra un foglio e l'ho adagiata fuori dal balcone.
Stamattina era li sopra il foglio morta, immagino già ieri sera stesse per tirare le cuoia:(

Abuela 12-11-2021 21:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho ordinato al giapponese tramite una piattaforma sul browser, e ho fatto l ordine per domani sera. Poco dopo mi arriva il messaggio: il tuo ordine sarà pronto a breve. E mi sale il panico che arrivi stasera, volevo provare a dirgli che era per domani tramite whatsapp ma non volevo fare casini e pensavo che magari la piattaforma non fosse proprio perfetta e volesse solo informarmi che l ordine era stato accettato. Insomma alla fine mi hanno chiamata per dirmi che stavano sotto casa ma io, che avevo già cenato, gli ho detto che si erano sbagliati e che l'ordine era per domani sera. Da un lato sono fiera di avere affermato la mia volontà dall altro mi sento una merda. Domani mi consegneranno il cibo di oggi sul quale avranno sputato:sisi:

Silent Bob 12-11-2021 21:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Io avrei cenato una seconda volta :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.