FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

faria 11-08-2021 17:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)

niente.

JR_Reloaded 11-08-2021 17:14

Sono andata a mare sola, ma solo perchè oggi c'era una sorta di foschia dovuta agli incendi e quindi il sole non mi ha stordita.:D Mi ha fatto bene anche c'era una coppietta di fidanzati che amoreggiava senza pudore, a me in realtà piace vedere le coppiette carine, mi mette di buon umore (lo stesso effetto che mi fanno le famiglie felici, sono strana, dovrei essere invidiosa ma a me piace osservare la felicità altrui), però ero un pò in imbarazzo devo dire, non sapevo se spostarmi più in la per lasciarli in pace o rimanere dove ero per non dare l'impressione di essere infastidita, ma tanto non si saranno manco accorti che ero li.

Delta80 18-08-2021 18:09

Passato a trovare i miei famigliari

Delta80 20-08-2021 17:40

Fatto la spesa e fatto la barba

Silent Bob 20-08-2021 17:41

Seduta di psicoterapia.

pokorny 20-08-2021 18:29

Ho eliminato una marimba e l'ho sostituita con un secondo violoncello (spiegazione: sto arrangiando un pezzo e sto impazzendo con le parti strumentali, la sostituzione si sta dimostrando promettente).

Dr. House 20-08-2021 18:48

Aperto il manuale della patente e cominciato a memorizzare le prime informazioni.

Dark97 20-08-2021 19:52

Riparato l alzacristalli, fusibile + motorino (usato ovviamente).

Jack Dundee 987 20-08-2021 21:08

Finito di tagliare la siepe di lauro, cominciato mercoledì mattina e finito questa sera, saranno in totale circa 100 metri, sia all'interno che all'esterno. Domani porterò tutto in discarica. Con i consueti lavori delle ferie dovrei avere finito.

Ortica 21-08-2021 17:15

Ho sgurato il bidet.
Che poi lo avevo intasato io in modo idiota, ovvero ci risciacquo lo straccio che uso per lavare a terra. Poi era lento e c'ho messo il mister muscolo, che però lo ha intasato del tutto. Strano perché in genere mi libera gli scarichi. Tra l'altro na tragedia perché ho le mestruazioni, quindi non avere il bidet è un dramma.
Già rassegnata a chiamare l'idraulico mi son ritrovata la ventosa sotto al lavandino della cucina. Beh, contro ogni aspettativa ha risolto subito il problema!

Più ho chiuso tre conti PayPal inutilizzati.
E stamattina ho chiamato l'Avis per diventare donatrice di sangue.

Non male per aver passato quasi tutto il giorno a letto.

~~~ 21-08-2021 17:20

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2628445)
Ho eliminato una marimba e l'ho sostituita con un secondo violoncello

Madonna per un attimo mi era venuto un colpo :D
Pensavo avessi buttato via una marimba

Delta80 21-08-2021 17:22

Fatto una bella passeggiata e riposato un po’

Delta80 24-08-2021 17:47

Giretto in bici e fatto la spesa

Lostinthevoid 24-08-2021 19:36

Seduta dalla psichiatra.

pokorny 24-08-2021 20:19

Fatto benzina alla moto, solo chi è depresso può credermi se dico che è stato un grosso sforzo fisico e mentale. :(

pokorny 24-08-2021 20:23

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2629012)
Madonna per un attimo mi era venuto un colpo :D
Pensavo avessi buttato via una marimba

Giammai, uno strumento meraviglioso. Purtroppo le percussioni in un'orchestra classica vanno usate con una parsimonia infinita e da professionisti della composizione e arrangiamento, piuttosto che fare una pacchianata ho evitato e meno male che ho ricevuto solo un like da ieri, se l'avessi lasciata probabilmente avrei avuto mezza dozzina di pollici versi :D

Ehm... ho finito i "ringrazia" è tanto essere anche solo letti :D

Dominic 25-08-2021 21:48

Ho prenotato la visita dall'oculista perché voglio farmi fare la prescrizione delle lenti a contatto e provare a usare quelle al posto degli occhiali.

Hor 27-08-2021 10:20

Ho risolto in mattinata un problema complicato sul lavoro che temevo mi avrebbe richiesto l'intera giornata.

nonsense 27-08-2021 13:03

mi sono alzata dopo 3 giorni e mezzo di letto e di pasti freddi, ad eccezione del caffelatte e biscotti.

sentendo le gambe anchilosate, sono andata a portare i sacchetti dell'immondizia nei cassonetti poco lontani da casa. aria e sole, finalmente!

di necessità virtù, ho controllato quanto mi restava sulla carta postepay che uso per l'acquisto di ebook su amazon, perché nei giorni scorsi ne ho comprati due, per consolarmi dell'inattività forzata.

ho fritto e mangiato i sedani bolliti che avevo dimenticato in frigo e che stavano per marcire.

"nessuno scrive al colonnello"... anche perché ho chiesto alla sola persona che intendeva chiamarmi al telefono di non farlo...

Silent Bob 27-08-2021 19:55

Un colloquio.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:03.