FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

pokorny 24-08-2021 21:19

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Fatto benzina alla moto, solo chi è depresso può credermi se dico che è stato un grosso sforzo fisico e mentale. :(

pokorny 24-08-2021 21:23

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2629012)
Madonna per un attimo mi era venuto un colpo :D
Pensavo avessi buttato via una marimba

Giammai, uno strumento meraviglioso. Purtroppo le percussioni in un'orchestra classica vanno usate con una parsimonia infinita e da professionisti della composizione e arrangiamento, piuttosto che fare una pacchianata ho evitato e meno male che ho ricevuto solo un like da ieri, se l'avessi lasciata probabilmente avrei avuto mezza dozzina di pollici versi :D

Ehm... ho finito i "ringrazia" è tanto essere anche solo letti :D

Dominic 25-08-2021 22:48

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho prenotato la visita dall'oculista perché voglio farmi fare la prescrizione delle lenti a contatto e provare a usare quelle al posto degli occhiali.

Hor 27-08-2021 11:20

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho risolto in mattinata un problema complicato sul lavoro che temevo mi avrebbe richiesto l'intera giornata.

nonsense 27-08-2021 14:03

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
mi sono alzata dopo 3 giorni e mezzo di letto e di pasti freddi, ad eccezione del caffelatte e biscotti.

sentendo le gambe anchilosate, sono andata a portare i sacchetti dell'immondizia nei cassonetti poco lontani da casa. aria e sole, finalmente!

di necessità virtù, ho controllato quanto mi restava sulla carta postepay che uso per l'acquisto di ebook su amazon, perché nei giorni scorsi ne ho comprati due, per consolarmi dell'inattività forzata.

ho fritto e mangiato i sedani bolliti che avevo dimenticato in frigo e che stavano per marcire.

"nessuno scrive al colonnello"... anche perché ho chiesto alla sola persona che intendeva chiamarmi al telefono di non farlo...

Silent Bob 27-08-2021 20:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Un colloquio.

man20 27-08-2021 21:47

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
In questo anno e mezzo qualcuno ha scritto "il tampone" in questo thread? :D

House 30-08-2021 22:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho acquistato due libri. Uno letto in biblioteca e comprato per averlo in libreria, l'altro ancora da leggere.

Varano 30-08-2021 22:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2632793)
Ho guadagnato un sacco di soldi :pensando:

Investimenti?

Equilibrium 31-08-2021 16:08

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho ucciso una mosca invadente!

zoe666 31-08-2021 16:25

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
dopo un'ora di morti nei modi più orribili, sono riuscita a sconfiggere il super boss di the last of us 2

Abuela 01-09-2021 15:27

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho finito un barattolo di crema per il corpo mi sento realizzata, se riuscissi a trovare un modo per riciclarlo sarei ancora più realizzata

cosechenonho 02-09-2021 21:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho fatto una serie di cose e sono stata fuori dalle sette del mattino alle sei di pomeriggio :yawn::

Abuela 02-09-2021 22:18

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2633438)
Ho finito un barattolo di crema per il corpo mi sento realizzata, se riuscissi a trovare un modo per riciclarlo sarei ancora più realizzata

Sono riuscita a riciclare la scatola, ci ho tolto la etichetta e ne è uscita anche una scatolina bellina, ma ora devo decidere cosa metterci dentro.:pensando:
Sarà la mia conquista per domani :sisi:

Tragopan 03-09-2021 18:01

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho scannerizzato un libro

HelterSkelter 03-09-2021 20:47

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono andata al mare.
Era dal 2007 che non ci andavo.

Equilibrium 03-09-2021 21:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho dormito tutto il pomeriggio, finalmente mi sento ristorato e ricompensato a livello energetico, anzi ne ho anche in più da smaltire ora, avrei anche un idea di come sfogarle, ma manca la materia prima al momento!

Dominic 03-09-2021 22:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho pagato dei bollettini alle poste da solo, una cosa che mi avrebbe portato tantissima ansia soltanto un paio di anni fa. Non me ne sono proprio accorto di star facendo una cosa per me ansiogena. Ho spinto la mia zona di comfort un po' più in là. In generale da quando nelle situazioni che mi riguardano non delego totalmente ai miei genitori, o al massimo stare ad ascoltare con la faccia da pesce lesso, mi sento più sicuro. Se devo entrare in un negozio e chiedere un'informazione o un preventivo lo faccio. Parlo io, rispondo io, capisco io ciò che c'è da capire, senza dover dipendere.

Hor 04-09-2021 10:11

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Per ora niente, ma oggi pomeriggio dovrei pulire la casa.

Abuela 04-09-2021 15:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho trovato un obiettivo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.