FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Balto 12-06-2021 09:55

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sveglia presto perché ultimamente non riesco a dormire più di tanto, sarà il clima :interrogativo::nonso: Colazione fuori, poi sono andato a correre, se quello si può chiamare corsa :sisi: Doccia, e ora mi sa che mi stendo e mi faccio una breve dormita :yawn:

Varano 12-06-2021 11:40

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
vaccino :italia:

Delta80 12-06-2021 17:41

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Fatto alcune commissioni , passeggiata in collina e pulito un po’ casa

Delta80 14-06-2021 17:57

Lavorato , fatto un riposino pomeridiano e un po’ di spesa

Topoverde 14-06-2021 19:58

Denuncia di "smarrimento" portafogli, con dentro tipo 3/400 euri.. Dio cxxxx!!!

Varano 14-06-2021 21:08

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Andato in posta, fatto pratica inps ma ho sbagliato e domani devo rifarla, telefonato all'inps, pagato le tasse, cambiato le lenzuola.

Delta80 15-06-2021 18:14

Lavorato , uscito in bici e passato a trovare i miei famigliari

Varano 15-06-2021 18:24

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Svegliato presto, rifatto pratica inps, ordinato la scrivania, sistemato i libri e mi sono fatto un po' di cultura con i video su youtube di Alessandro Barbero.

Però sto rimandando la lettura di un libro utile per il lavoro e ho evitato di andare a trovare delle ex-colleghe.

Niente di urgente ma preferirei togliermi il pensiero dalla mente, perché mi fa sentire in colpa e avevo dato la parola.

Hor 15-06-2021 20:15

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho lavorato più di quanto avrei pensato (anche se avrei potuto far di più...).
Adesso mi merito un anime, poi cena e poi nanna.

Delta80 16-06-2021 17:41

Lavorato , fatto giretto in bici e visto due documentari

Delta80 17-06-2021 17:58

Lavorato e fatto lunga passeggiata

Hor 18-06-2021 17:33

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho preso un pacco di gelati alla coop per aiutarmi a passare questi pomeriggi infami...

Delta80 18-06-2021 18:14

Lavorato , fatto passeggiata e riposino pomeridiano

idk 19-06-2021 08:38

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho raccolto dall'asfalto un adolescente mezzo stordito caduto dalla bici, stamattina verso le cinque.
L'insonnia mi porta a vagabondaggi insensati per le strade.
Vorrei però precisare, in difesa del ragazzo, che sarebbe più opportuno parlare di una discesa disperatamente voluta, avvenuta gradualmente e compostamente, una decadenza dignitosa e catartica.
Bisognava avvicinarsi ma con indolenza, escludendo le movenze veloci e volgari della preoccupazione. Bisogna sapere entrare dentro all'incantesimo, bisogna sapersi intonare a quelle magiche sembianze.

Gummo 19-06-2021 10:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
idk riesci a cogliere quelle sfumature invisibili, umorali, che attraversano l'esistenza e a volte riescono a dargli un senso. Dico "a volte" perché bisogna usare il cervello in maniera sottile, e non sempre vi riusciamo. Spesso viviamo ciechi non cogliendo i colori avvolgenti dell'essere vivi - siamo circondati da storie che non sempre vediamo, ci sono mille vagabondaggi possibili. Quelle poche volte che a me capita di viverli, mi salvano. Sennò si rimane intrappolati in logiche meccaniche e asettiche, non ha senso vivere in quel modo.

angel1975 19-06-2021 14:05

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
pulito casa,e dopo 2 mesi di riabilitazione del ginocchio(frattura crociato anteriore e frattura tibia)sono tornato a camminare.un passo importante:sarcastico:

Locharb 19-06-2021 17:09

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2607754)
Ho raccolto dall'asfalto un adolescente mezzo stordito caduto dalla bici, stamattina verso le cinque.
L'insonnia mi porta a vagabondaggi insensati per le strade.
Vorrei però precisare, in difesa del ragazzo, che sarebbe più opportuno parlare di una discesa disperatamente voluta, avvenuta gradualmente e compostamente, una decadenza dignitosa e catartica.
Bisognava avvicinarsi ma con indolenza, escludendo le movenze veloci e volgari della preoccupazione. Bisogna sapere entrare dentro all'incantesimo, bisogna sapersi intonare a quelle magiche sembianze.

Mi sono ricordato di quella volta che un ragazzo aveva perso gli occhiali tra la folla, complice l'alcool sono stato l'unico ad aiutarlo attivamente con la torcia del cellulare e alla fine li ha trovati e mi ha ringraziato. Invece un'altra volta vedo un ragazzo cadere rovinosamente in bici, mi giro, ci guardiamo, lo vedo dolorante, ma tiro dritto. Che me... sono stato quella volta

Konkurs 19-06-2021 18:12

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
non oggi ma ieri, ho fatto ridere a crepapelle mio padre e non lo vedevo ridere da ormai non so quanti mesi.

Delta80 21-06-2021 17:43

Lavorato , fatto giretto in bici e visto un documentario

Silent Bob 21-06-2021 18:17

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono rasato la testa a zero


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.