FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La fine del mondo a maggio? (https://fobiasociale.com/la-fine-del-mondo-a-maggio-19787/)

Lost 27-04-2011 21:04

La fine del mondo a maggio?
 
Leggete qua :eek:

http://affaritaliani.libero.it/cultu...ino200510.html

Soliti allarmismi infondati, oppure stavolta c'è da preoccuparsi? :confused:

Noctis 28-04-2011 00:52

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Chi abita sulla costa intorno a quella zona farebbe meglio a preparasi, non si scherza con i fenomeni naturali, non è una semplice previsione di un popolo antico.

Redman 28-04-2011 01:00

Re: La fine del mondo a maggio?
 
nuoooooo poco prima della finale di champions

samir 28-04-2011 01:19

Re: La fine del mondo a maggio?
 
eccheppalle

Redman 28-04-2011 01:25

Re: La fine del mondo a maggio?
 
a me questi allarmismi mi stanno proprio sul caxxo

Noctis 28-04-2011 01:32

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Creare allarmismi non è mai una buona idea, però quando hai un vulcano pronto a eruttare, che causerebbe enormi disastri, bisognerebbe renderlo noto.
Non si scherza, qui la profezia dei maya e la fine del mondo non c'entrano proprio niente.

Redman 28-04-2011 01:49

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mugetsu (Messaggio 518866)
Creare allarmismi non è mai una buona idea, però quando hai un vulcano pronto a eruttare, che causerebbe enormi disastri, bisognerebbe renderlo noto.
Non si scherza, qui la profezia dei maya e la fine del mondo non c'entrano proprio niente.

hai perfettamente ragione, dormire sopra un vulcano e far finta di niente e da irresponsabili, però chissà come mai ste cose escono tutte adesso, a che pro si intitola un articolo "Un vulcano sottomarino genererà uno tsunami mai visto, così finirà il mondo" (All'europa capiterà a Maggio di quest'anno) E sti cazzi! ad uno cosi io non farei scrivere neanche la lista della spesa.

Noctis 28-04-2011 01:59

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 518869)
hai perfettamente ragione, dormire sopra un vulcano e far finta di niente e da irresponsabili, però chissà come mai ste cose escono tutte adesso, a che pro si intitola un articolo "Un vulcano sottomarino genererà uno tsunami mai visto, così finirà il mondo" (All'europa capiterà a Maggio di quest'anno) E sti cazzi! ad uno cosi io non farei scrivere neanche la lista della spesa.

Su questo hai perfettamente ragione.

maury25 28-04-2011 11:16

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Ahaha, speriamo!

MCLovin 28-04-2011 11:42

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Dai, dai.:thumbup:

Oblio 28-04-2011 12:12

Re: La fine del mondo a maggio?
 
lo attendo con ansia

Lost 28-04-2011 13:15

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Ne parlarono anche a super quark del marsili, però non menzionarono possibili catastrofi, ma parlarono della possibilità di sfruttare il vulcano come fonte di energia geotermica...



SonoFelicissimo 28-04-2011 13:31

Re: La fine del mondo a maggio?
 
a maggio? ma non la possono anticiapare a domani?

BarbaZOO 28-04-2011 19:25

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Questo è solo uno dei 10.000 modi in cui voi potreste morire domani!!
Gli altri 9999 non li sapete e quindi non vi preoccupano... geniale direi...

Penitenziagite! Penitenziagite!!

(grazie, stasera ero triste ma questa notizia mi ha ridato il sorriso) :thumbup:

Noctis 28-04-2011 19:34

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Uno dei tanti, e nemmeno tanto remoto, sarebbe quello di essere travolti da un lampo gamma...morirebbero buona parte delle specie viventi sul pianeta, la nostra civiltà tornerebbe a zero, sarei curioso di vedere se l'uomo riuscirebbe a sopravvivere...

BarbaZOO 28-04-2011 20:08

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mugetsu (Messaggio 519148)
Uno dei tanti, e nemmeno tanto remoto, sarebbe quello di essere travolti da un lampo gamma...morirebbero buona parte delle specie viventi sul pianeta, la nostra civiltà tornerebbe a zero, sarei curioso di vedere se l'uomo riuscirebbe a sopravvivere...

Un tizio è sopravvissuto alla bomba di Hiroshima...

...e così è andato a Nagasaki,

ma è sopravvissuto anche alla bomba su Nagasaki...

http://it.wikipedia.org/wiki/Tsutomu_Yamaguchi

Lost 28-04-2011 23:11

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da BarbaZOO (Messaggio 519163)
Un tizio è sopravvissuto alla bomba di Hiroshima...

...e così è andato a Nagasaki,

ma è sopravvissuto anche alla bomba su Nagasaki...

E poi è scivolato su di una buccia di banana ed è morto :D



No dai scherzo, avevo già sentito la sua storia.... incredibile...

Noctis 28-04-2011 23:34

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Si ha dell'incredibile, alla fine è morto di cancro, però succede a tante altre persone.

In questo la specie umana è abbastanza caparbia (tralasciando tutto il resto...), la sopravvivenza, ma vorrei vedere in una catastrofe globale come si comporterebbe.

Myway 28-04-2011 23:39

Re: La fine del mondo a maggio?
 
Avevo sentito ache io la storia del giapponese sopravvissuto alle due bombe, mi pare si chiamino Nijuuhibaku in Giappone.
Il destino per due volte gli ha detto " tu no, non così e non adesso", alla fine è morto a 90 anni suonati, spero abbia fatto qualcosa di buono nella vita.

Rocky Balboa 29-04-2011 00:02

Re: La fine del mondo a maggio?
 
L'articolo originale risale a Marzo, e non mi sembra di aver letto cose come la fine del mondo...





Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.