![]() |
vi sentite mai incompresi?
vi capita mai di sentirvi così? di guardarvi allo specchio e dire "diamine ma sono davvero così tanto complicata/o?" ... questo sensazione a volte mi lacera dentro... è un malessere che in alcuni momenti mi fa chiudere a riccio, mi fa sentire sola, e comincio a diventare aggressiva e vedo qualsiasi cosa come un attacco nei miei confronti... ma davvero è una sensazione che in certi momenti... mi stritola... ho come un vuoto dentro, una sorta di buco nero che mi sta divorando lentamente...
capita anche a voi? |
Re: vi sentite mai incompresi?
a volte questo senso di incompresione è dato dal fatto di dover sempre spiegare o giustificare alcuni miei stati d'animo, come fossero delle cose così complicate e illogiche da non poterci arrivare da soli, x lo meno dalle persone che mi conoscono da una vita...
|
Quote:
Continuamente. |
ogni fottutissimo giorno
|
si mi sento molte volte incompresa soprattutto quando la gente fa finta di non vedere o è proprio ottusa di suo...quindi è come scontrarsi contro i mulini a vento.
|
Quote:
altre volte forse hai ragione... mi fa star male il fatto di essere considerata una "cosa difettata" e che alcune mie reazioni o passioni non vengano valutate in relazione ai miei problemi... ma venga semplicemente bollata come "sbagliata" in ogni campo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quando frequento questo forum mi sento meno incompreso ma l'incomprensione è solo la punta dell'iceberg.
|
Quote:
Il brutto sta quando tu cerchi di farti capire, e gli altri invece non ci riescono. |
sempre diavolo !!!
a volte l'unica cosa che chiedo è che gli altri comprendano le mie azioni e i miei pensieri, ma che io ricordi è accaduto molto raramente spesso il non essere compreso mi crea molta frustrazione :( spero che qui mi capiate (almeno voi :thumbup: ) |
Io SONO tanto complicato.
Non è strano per me. Non mi sento un incompreso. Sono culturalmente un alieno. Sono speciale/super e non voglio essere normale. |
Quote:
|
....comprensione...no comment.
|
sono incompreso da me stesso figuriamoci dagli altri :crying:
cerco, invano, di capire gli altri |
Non sempre, ma sò di non impegnarmi nel farmi capire. Non pretendo di essere capita, se non quando tento in ogni modo che accada, ma raramente, di solito non ho la voglia o il bisogno di essere capita. Non é facile capirsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |