![]() |
Gettare la spugna?
Non ne vengo a capo. Quella che mi piace non da molti segnali di risposta, e se prima ero deciso ora inizio a sconfortarmi e anche un'eventuale richiesta di uscire sta venendo accantonata per il terrore del rifiuto.
Con una scusa sono riuscito ad avere il numero, ma le sue risposte a quei pochi messaggi che le mando (non mi piace tartassare le persone) sono molto brevi e comunque non lasciano spazio ad una mai risposta: un modo implicito per dirmi che non c'è trippa per gatti ? Poi però la trovo in giro e sembra tutta contenta di vedermi...e io mi riaccendo. Mi sembra che qua a farsi tutte ste pare sia solo ed unicamente io. :blushing: |
Re: Gettare la spugna?
forse è solo felice di essere voluta da qualcuno... le donne richiedono spesso molte attenzioni... gli farebbe piacere sapere di essere amate anche da uno scorfano ( x esempio) , l'importante è che si sentano al centro dell'attenzione di qualcuno
|
Quote:
Quote:
Comunque perchè allora mi chiede di invitarla a una mia festa? E quando mi vede è tutta molto vivace e interessata? Le donne sono un'enigma..o forse siamo noi uomini che ne facciamo un tale mistero |
per certe persone magari è facile, ottengono quello che vogliono immediatamente e aiutati magari dalla fortuna....personalmente però, almeno in amore, ho sempre dovuto rincorrere e rincorrere. Sarà perchè sono fatto così, e per questo mio carattere non sono molto attraente. Però mai nulla è stato chiaro fin da subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |