![]() |
senzazione strana
oggi ho incontrato un mio amico della mia eta che non vedevo da moltissimo tempo,e andato a convivere lontano da casa con la sua ragazza e adesso lei aspetta una bimba,il problema con qwuesto non vado mlto d,accordo e in poco tempo e cambiato moltissimo si e trasformato dal ragazzo timido che piangeva alle medie al figo belloccio,e li mi sono reso conto di come veloce passa il tempo,stessa cosa l,altro ieri.........passavo in auto davanti a casa di una ragazza che conoscevo e pensavo che fino a qualche anno fa la vedevi a giocare a pallavolo con la sorella e adesso e felicemente sposata:eek:
|
Re: senzazione strana
Eh beh, la gente non sta ferma, cambia, si da da fare, e vive la sua vita.
Non li invidio, non li compatisco, non mi interessano. |
La questione è indifferente, le persone vanno avanti, concentrati su di te, inizia a cercare magari ad appuntare con una penna su un foglio le tue qualità positive e cerca di valorizzarle, poi i tuoi difetti e cerca col tempo di depennarli. Cmq è vero mi soffermo a pensare agli altri a volte a come la vita cambia le persone con esiti vari talvolta buffi talvolta drammatici , non so se sia un ''vizio'' degli introversi, secondo me il fatto stesso di guardare anche all'altro per un confronto è un fatto positivo x te se non è fonte di invidia ma di sprone per migliorarti.
|
Il fatto è che molti di noi sono come le vetture che rimangono ferme sulla griglia di partenza allo start del Gran Premio... vediamo gli altri sfilarci a tutta velocità da un lato e dall'altro e dobbiamo sperare che qualcuno non ci travolga...
|
Quote:
Quote:
|
Della serie... gli altri vanno avanti, corrono, e noi restiamo fermi o quasi.
Quote:
|
beh Tino non esageriamo, il famoso: "come passa il tempo" è una sensazione che provano tutti......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |