![]() |
Natale
Natale si avvicina, mancano meno di 10 giorni...che regalo vorreste trovare sotto l'albero???
|
Re: Natale
Un appartamento....vorrei abbandonare il tetto famigliare...
|
Una qualsiasi di queste cose:
-un antidoto per la timidezza -un cornetto alla nutella gigante -un buono enorme da spendere in libri -un antidoto per la timidezza -un biglietto per il giappone o per lallilandia, è uguale. -un orologio troppo carino che ho visto ieri -vero sushii giapponese -un antidoto per la timidezza -un cagnolino maschio di nome iside -una casa -la bacchetta magica senza fata turchina -un antidoto per la timidezza -la macchina del tempo mi regaleranno contanti credo, con cui corromperò la fata turchina, procurandomi con la bacchetta gli altri regali... ho pianificato tutto :twisted: |
1) un corpo nuovo...
2)altrimenti il dono di accettarmi così come sono e smetterla di autodistruggermi... 3)tornare indietro di 10 anni. |
Degli amici
|
...
|
caro babbo natale, quest'anno vorrei ...
un pò di calore, qualche miracolosa coccola (che ovviamente non sia frutto della mia sviluppatissima fantasia), e un pò di luce in questa stanza. |
Cosa vorrei? –
1)Vorrei sapere.....!!! Mi chiedo sempre per quanto tempo ancora.... 2)Una macchina del tempo, abilitata solo per il passato....me ne andrei nelle Americhe del 1600, la vita era breve ma intensa... 3)Una bottiglia dal contenuto magico che mi renda la vita ibera per sempre.... 4)...e molto altro ancora, anche perchè mi accontento di poco. |
Uppo l'appartamento...
|
vorrei
un bacio sulla fronte e l'abbraccio di una persona che mi voglia davvero bene .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |