![]() |
Stress e fascicolazioni... capita a anche a voi??
Vi capita mai in un periodo di stress o di preoccupazione ed ansia, magari prima di un evento che temete di aver delle fascicolazioni sparse x il corpo(per chi nn lo sapesse, intendo tremori in qualsiasi parte del corpo, ad esempio l'occhio o agli arti) ??? vi capita spesso?? a me si, ogni volta che sono in ansia per qualcosa mi si ripresenta questo disturbo,sono 3 giorni che mi vibra l'occhio e non ne posso più... fatico anche a dormire alcune volte... ditemi che non sono l'unica che ha sto problema:sad:
|
Re: Stress e fascicolazioni... capita a anche a voi??
Quote:
|
Anni fa ho fatto un lavoro con orari notturni e mi capitava spesso, credo fosse dovuto alla frustrazione di fare un lavoro che mi teneva lontano dal mondo civile.
|
Ahivoglia!!!
Io, vivendo sotto ansia 24h su 24h, sono spesso vittima di fascicolazioni su tutto il corpo in special modo sugli occhi.... E' una scocciatura non indifferente ma sono sempre riuscito a resistere fino ad ora... |
Quote:
|
Si molto, gli occhi quando sono teso per una visita medica in generale e ci sono tante persone, all'università avevo addirittura battito di denti, prima di eventi sportivi ad esempio quando giocavo a pallacanestro prima di partite avevo il terrore di entrare in campo e avevo delle fascicolazioni al quadricipite perchè non volevo essere al centro dell'attenzione.
|
spesso si.... forti tremori alle gambe mentre scendo le scale o mentre guido U_u non so a cosa sian dovuti -.-
beh poi anche all occhio, ma quello è dovuto agli antidep.. |
sì, mi capitano.
|
Mi è successo all'occhio.. ma giusto 2 o 3 volte negli ultimi 10 anni.
|
Anche a me prende all'occhio quando sono particolarmente sotto stress...
è molto fastidioso... |
da quando avevo 14 anni a riposo senza motivi particolari...
il mio incubo è che mi capitino alla guida |
Quote:
|
Quote:
|
L'unica volta che me successo è stato nel periodo del militare, mi tremava l'occhio, era fastidioso non avere il controllo. Mi venne all'improvviso e così se ne andò, anche se durò per un mesetto :nonso:
|
mi succede un pò all'occhio sinistro ma fino ad oggi credevo che fosse a causa di una botte terrificante che presi in bici.
|
Sì, è capitato anche a me di avere questo genere di problemi... inizio a tremare come se avessi freddo quando sono nervosa o arrabbiata, ed ogni tanto sento vibrare la palpebra quando sono stressata. Pensavo di essere l'unica :ridacchiare:
|
contrazioni muscolari involontarie e ritmiche (tipo parkinson)
Non so in che sezione metterlo, non esiste una sezione "medicina generale"? :pensando:
Comunque, da un po' di tempo a questa parte sto soffrendo (oppure: mi sono accorto di soffrire) di questo fastidioso fenomeno. Sento alcuni muscoli contrarsi, involontariamente, al ritmo del battito cardiaco. E' una cosa molto fastidiosa: di solito mi prende il pollice destro, adesso invece mi sta prendendo sulla coscia, la parte dietro. Ammetto che è inutile parlarne qui senza prima parlarne con un medico, però... boh a voi vi capita? spesso, ogni tanto, quasi mai, mai...? Magari è semplicemente una cosa normale e mi sto solo preoccupando per niente. |
Re: contrazioni muscolari involontarie e ritmiche (tipo parkinson)
mi capita, non ho mai mai capito cosa sia.
|
No, c'è solo la sezione medicine dove si parla però di farmaci. Te lo sposto in OT!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |