![]() |
L'anello al dito...
Ragazzi sembrerà una domanda stupida, ma siccome io sono fuori dalla vita sociale da un pezzo, vi volevo chiedere......ma se una ragazza porta l'anello alla mano significa che è fidanzata?
Ho visto una ragazza in giro e per curiosità volevo vedere se aveva l'anello....si ce l'aveva e da li mi è nato questo dubbio. Poi oggigiorno lo portano tutti.....anche dei miei amici maschi single! |
Re: L'anello al dito...
Dipende dall'anello. Se è una fedina o un solitario sì, se invece è un anello semplice non è indice di fidanzamento...
|
Grande.. uhuh, in realtà non saprei distinguerli nemmeno io. :D
|
Quote:
|
beh una cosa è sicura...quando portano una fede sull'anulare sinistro vordì che so sposati. Poi ci possono essere svariati motivi per mettersi un anello. io Ad es porto una fedina d oro al mignolo destro...cosi perchè mi piace. Poi era di mio nonno
|
Quote:
|
Quote:
|
L'anello nell'anulare sinistro può significare che ha un compagno, se non è la fede nuziale. Può voler dire che è fidanzata, ma non è detto che sia fidanzata nel senso che è già deciso che si sposerà con il compagno attuale.
Secondo me le single non metterebbero un anello di un certo tipo nell'anulare sinistro se non c'è un motivo sentimentale. Cmq queste idee probabilmente stanno passando di moda... |
io ho diversi anelli e li meto sul dito che corrisponde alla misura del anello senza dare i signifficati..
|
Quote:
|
bello sto 3d
ma scusate: e l'anello che pende dalle narici che significa? ... se trovo na ragazza così che devo pensà ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |