![]() |
ma quant'è piccolo il mondo
|
Re: ma quant'è piccolo il mondo
:eek:
eh si... proprio piccolo! :yes: |
fottetevi voi e sta gente!
|
eh, e mi pare abbia una vita dignitosa direi :huh:
:tongue_smilie: |
mi verrebbe da dare una rispostaccia ma sto zitta che è meglio...e si porella...ma va va.
|
Quote:
Tu che ne sai che io son convinta di poter giudicare gli altri...e poi dopo fai la stessa cosa anche tu. Penso solo che sti William e Kate hanno stufato che ne parlano ogni santo giorno...e poi sai me ne frega ben poco...amen. |
Quote:
|
Anche Megan Fox ha dichiarato di essere sempre stata presa di mira a scuola, per questo mangiava in bagno e non aveva amiche.
|
A differenza di certe persone io invece sono contenta quando leggo che chi ha subito certe schifezze come il bullismo abbia ora una bella vita,invidiata da molti ecc... non capisco perchè molti ragionano così (chissenefrega se ha subito bullismo, tanto ora sta bene è una riccona! ecc ecc)... ma ben venga per loro, se lo meritano tutto il successo che stanno avendo, dopo aver sofferto tanto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanta gente è stata vittima del bullismo...moltissimi, per ogni classe che ho girato almeno 3-4 erano vittime del bullismo.
Il problema nostro è che non l'abbiamo superato mentre gli altri si |
ahahah chissà l'invidia delle sue ex-compagne bulle a vederla così oggi:cool:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sto bullismo sembra essere la nuova piaga di sti tempi moderni, che rabbia... a sto punto chiunque può essere preso di mira, bastardi.
Poi che schifo delle ragazze che usano la merda sono coprofile, bleah! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio, come può uno fare il bullo solo dopo essere stato bullizzato? Certi ragazzi fanno i bulletti già alle medie/elementari, quand'è che sono stati bullati, all'asilo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |