FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quali sono le cose.... (https://fobiasociale.com/quali-sono-le-cose-19693/)

millina 22-04-2011 17:36

quali sono le cose....
 
..... per la quale non vi vergognate?

Chained to dust 22-04-2011 18:14

Re: quali sono le cose....
 
Ballare in disco, ma dipende dalle circostanze; suonare ai saggi della scuola; e poi boh...?

Edit: non avevo capito la domanda...
Mi vergogno di tutto ciò che riguarda il mio problema, quindi dell 80% di ciò che sono.

maury25 22-04-2011 18:25

Re: quali sono le cose....
 
Di tante cose non mi vergogno. Il problema non dipende strettamente da me, però
Ad esempio : non mi vergognerei del fatto che non ho amici e che sono solo come un cane, ma come farlo capire agli idioti presunti "normali" che gravitano in sto mondo?? Siamo condizionati dal giudizio altrui, anche incosciamente.

Inosservato 23-04-2011 01:53

Re: quali sono le cose....
 
a seconda del contesto in cui mi trovo....ci sono ad esempio cose da nerd :D che fra nerd appunto sono considerate normali e non me ne vergogno, in altri contesti sì, non so ad esempio qui dentro non mi vergogno a dire che non ho amici, nel resto del mondo assolutamente sì :laugh
il mio lavoro, ecco questa è la cosa più accettabile per tutti, società estro compresa....

Markettino 23-04-2011 07:16

Re: quali sono le cose....
 
Ultimamente mi sono molto riappacificato con me stesso quindi direi che non mi vergogno di niente...
Ci sono molte cose che vanno ancora migliorate ma non mi provocano disagio quando sono con gli altri...

Lila. 23-04-2011 13:42

Re: quali sono le cose....
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 516482)
Di tante cose non mi vergogno. Il problema non dipende strettamente da me, però
Ad esempio : non mi vergognerei del fatto che non ho amici e che sono solo come un cane, ma come farlo capire agli idioti presunti "normali" che gravitano in sto mondo?? Siamo condizionati dal giudizio altrui, anche incosciamente.

quoto anche io....se la gente non cercasse in tutti i modi di cambiarci e rispettasse quello che si è..santo cielo...non si chiede tanto...o almeno ignorare.

ASongNoOneSings 23-04-2011 15:08

Re: quali sono le cose....
 
Stranamente, non mi vergogno di parlare davanti a tutti durante gli esami, se sono preparata...e se do le spalle agli altri presenti, ovviamente :D
Anche a scuola era così...solo l'andare alla lavagna mi creava problemi.

Martello 23-04-2011 18:49

Re: quali sono le cose....
 
Non mi vergogno del sesso e della nudità ad esempio, non mi vergogno di essere me stesso, tutto sommato non mi vergogno di avere poche risorse economiche, non mi vergogno di essere in una posizione sociale marginale, non mi vergogno di dire le cose in modo crudo perchè mi pesa molto tenermele.

Miky 23-04-2011 22:03

Re: quali sono le cose....
 
non mi vergogno di andare in giro vestito un po' trasandato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.