![]() |
L'icona del bullismo, oggi è femmina
Leggete quì http://www3.lastampa.it/benessere/se...o/lstp/398722/ cosa ne pensate a riguardo?? ..effettivamente io ho subito bullismo solo da ragazze, mai da uomini... voi l'avete subito? se si da chi? rispondete se vi va e partecipate al sondaggio
|
Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
Da ragazzi alle medie, da ragazze alle superiori
|
Non saprei... non ho mai subito bullismo, schizzato come sono...
Però ho notato che negli ambienti sociali dove c'è una maggioranza di donne queste entrano sempre il competizione tra loro, anche per futili motivi... cosa che nei maschi accade raramente. |
Quote:
|
Io ho subito bullismo ai tempi delle elementari e delle medie.
Bulli e bulle collaboravano: i primi mi angariavano per far colpo sulle ragazze, le seconde li incitavano. Alle medie agivano anche per conto proprio |
Quote:
|
Quote:
|
io nella infanzia ho subito bullismo da mio padre, in adolescenza ho subito molestie da mio patrigno..
|
da entrambi i sessi :sad:
alle medie dalle ragazze e alle superiori da entrambi perchè nella mia classe c'era una ragazza che mi "bullava" alle medie che ovviamente li incitava. |
Quote:
|
A me mi pestavano tutti i giorni alle medie :sad:
|
------------------
|
Bullismo psicologico l'ho subito da entrambi anche se maggiormente son state ragazze...soprattutto alle superiori..maledette :sad:...quanto le odio alcune spero che soffrano come non hanno mai sofferto in vita loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho subito un pochino alle medie, anche dalle ragazze( ovviamente psicologicamente, battutine stupide, non fisicamente) e alle superiori da coetanei maschi. Ovviamente era una classe composta interamente da maschi.
|
Quote:
è un fenomeno molto diffuso, e molti giocano sulle debolezze del malcapitato di turno, proprio per sminuire la sua figura agli occhi dell'oggetto del contendere, che appunto, loro, i bulli... vedono come tale, un trofeo da conquistare. |
Non ho mai subito del vero bullismo, al massimo prese in giro da ambo i sessi.
|
Quote:
|
solo da ragazzi:yes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |