FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   L'icona del bullismo, oggi è femmina (https://fobiasociale.com/licona-del-bullismo-oggi-e-femmina-19691/)

Blackrose 22-04-2011 14:20

L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Leggete quì http://www3.lastampa.it/benessere/se...o/lstp/398722/ cosa ne pensate a riguardo?? ..effettivamente io ho subito bullismo solo da ragazze, mai da uomini... voi l'avete subito? se si da chi? rispondete se vi va e partecipate al sondaggio

ASongNoOneSings 22-04-2011 14:30

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Da ragazzi alle medie, da ragazze alle superiori

Mr.Hyde 22-04-2011 14:31

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Non saprei... non ho mai subito bullismo, schizzato come sono...

Però ho notato che negli ambienti sociali dove c'è una maggioranza di donne queste entrano sempre il competizione tra loro, anche per futili motivi... cosa che nei maschi accade raramente.

Blackrose 22-04-2011 14:32

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 516397)
Non saprei... non ho mai subito bullismo, schizzato come sono...

Però ho notato che negli ambienti sociali dove c'è una maggioranza di donne queste entrano sempre il competizione tra di loro, per futili motivi... cosa che nei maschi accade raramente.

si questo e verissimo..infatti è il mio caso

Labocania 22-04-2011 14:42

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Io ho subito bullismo ai tempi delle elementari e delle medie.

Bulli e bulle collaboravano: i primi mi angariavano per far colpo sulle ragazze, le seconde li incitavano. Alle medie agivano anche per conto proprio

Blackrose 22-04-2011 14:47

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 516402)
Io ho subito bullismo ai tempi delle elementari e delle medie.

Bulli e bulle collaboravano: i primi mi angariavano per far colpo sulle ragazze, le seconde li incitavano. Alle medie agivano anche per conto proprio

che schifo di gente..mi dispiace tanto!!

Cristal 22-04-2011 15:20

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 516402)
Io ho subito bullismo ai tempi delle elementari e delle medie.

Bulli e bulle collaboravano: i primi mi angariavano per far colpo sulle ragazze, le seconde li incitavano. Alle medie agivano anche per conto proprio

Idem. Io però per lo più dalle medie in poi.

Blackrose 22-04-2011 15:22

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 516413)
Idem. Io però per lo più dalle medie in poi.

io alle superiori ..

Cristal 22-04-2011 15:35

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 516414)
io alle superiori ..

Lo so che è politicamente scorretto, ma io a sta gentaglia auguro le peggio cose.
Mi hanno rovinato la vita, senza che abbia fatto nulla di male, gli strascichi psicologici e pratici delle loro angherie me li porto dietro tutt'ora.
Chissà che le mie preghiere non vengano esaudite. :mad: Infami.

Qwerty 22-04-2011 15:37

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
io nella infanzia ho subito bullismo da mio padre, in adolescenza ho subito molestie da mio patrigno..

just92 22-04-2011 15:46

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
da entrambi i sessi :sad:
alle medie dalle ragazze e alle superiori da entrambi perchè nella mia classe c'era una ragazza che mi "bullava" alle medie che ovviamente li incitava.

Blackrose 22-04-2011 16:08

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 516420)
io nella infanzia ho subito bullismo da mio padre, in adolescenza ho subito molestie da mio patrigno..

oddio andiam bene... manco piu' dei famigliari ci si puo' fidare

Pertugio 22-04-2011 16:17

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
A me mi pestavano tutti i giorni alle medie :sad:

criptico 22-04-2011 16:18

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
------------------

Lila. 22-04-2011 16:29

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Bullismo psicologico l'ho subito da entrambi anche se maggiormente son state ragazze...soprattutto alle superiori..maledette :sad:...quanto le odio alcune spero che soffrano come non hanno mai sofferto in vita loro.

Blackrose 22-04-2011 16:35

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 516419)
Lo so che è politicamente scorretto, ma io a sta gentaglia auguro le peggio cose.
Mi hanno rovinato la vita, senza che abbia fatto nulla di male, gli strascichi psicologici e pratici delle loro angherie me li porto dietro tutt'ora.
Chissà che le mie preghiere non vengano esaudite. :mad: Infami.

è giusto augurargli del male..loro ne hanno fatto a noi..e non gliene frega un cazzo..anzi io credo che se lo sapessero di averci provocato dei danni si metterebbero pure a ridere sti bastardi..io spero ke gliene capitino di ogni. E nn mi vergogno a dirlo.

Lila. 22-04-2011 16:39

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 516439)
è giusto augurargli del male..loro ne hanno fatto a noi..e non gliene frega un cazzo..anzi io credo che se lo sapessero di averci provocato dei danni si metterebbero pure a ridere sti bastardi..io spero ke gliene capitino di ogni. E nn mi vergogno a dirlo.

esatto....talmente son strafottenti e menefreghisti.

maury25 22-04-2011 17:22

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
L'ho subito un pochino alle medie, anche dalle ragazze( ovviamente psicologicamente, battutine stupide, non fisicamente) e alle superiori da coetanei maschi. Ovviamente era una classe composta interamente da maschi.

Rocky Balboa 22-04-2011 17:42

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 516397)
Non saprei... non ho mai subito bullismo, schizzato come sono...

Però ho notato che negli ambienti sociali dove c'è una maggioranza di donne queste entrano sempre il competizione tra loro, anche per futili motivi... cosa che nei maschi accade raramente.

Anche tra i maschi c'è competizione, piu' di quanto si possa pensare... soprattutto quando ci sono donne in ballo, anche semplici conoscenti.. inizia una notevole guerra psicologica nei confronti di coloro che in qualche modo si pensa che possano essere una "minaccia" per le loro prede designate..

è un fenomeno molto diffuso, e molti giocano sulle debolezze del malcapitato di turno, proprio per sminuire la sua figura agli occhi dell'oggetto del contendere, che appunto, loro, i bulli... vedono come tale, un trofeo da conquistare.

Noctis 22-04-2011 18:33

Re: L'icona del bullismo, oggi è femmina
 
Non ho mai subito del vero bullismo, al massimo prese in giro da ambo i sessi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.