![]() |
auguroni di buona pasqua a tutti!
Ciao ragazzi...... colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona Pasqua.....
purtroppo le feste non mi mettono molto di buon umore.... in particolare ora che i nonni non ci sono più e tante cose hanno preso una piega diversa da quella a cui mi ero abituato. per non parlare delle situazioni collaterali di merda che durano ormai da anni..... e che hanno spaccato una famiglia..... però vabbè........ sinceramente sono un pò triste.... e, fede cristiana apparte, valore sul quale non discuto ne ho mai discusso, credo che potrà venire Pasqua 2000 volte l'anno però purtroppo certe situazioni rimarranno le stesse, così come certe teste..... E sinceramente è una cosa brutta.... Una festa come questa dovrebbe essere momento di felicità, invece non lo è che per i bambini, beati loro. Vabbè..... spero che questo momento di depressione massima passi. Un abbraccio a tutti! |
Re: auguroni di buona pasqua a tutti!
Auguri Mario :thumbup:
Su con la vita, queste feste sono belle solo da bambini diciamocelo...non stare troppo a pensarci, sono 2 giorni in fondo, da martedì torniamo ad occuparci delle nostre facezie....:) auguri a tutti :clap: |
Auguri di una pasqua rapida ed indolore :sad:
|
Quote:
difficile non pensarci, sai..... anche perchè si tratta di un insieme di cose che non vanno..... quindi...... |
Quote:
ti dico, io sono contento perchè dormirò fino a tardi anche il lunedì, sono contento perchè mi strafogo di cioccolato ed anche perchè quest'anno mi sono evitato i parenti :clap: Come puoi vedere nulla di che -__- ma cerco di partire da queste inezie per non farmi schiacciare da pensieri brutti... |
solo un altro paio di orette e si entra in "Vacanza MODE ON :D"
mangiate, bevete e divertitevi :clap: Auguroni a tutti !!! |
ma pasqua non è domenica ?
|
Quote:
invidio la tua forza d'animo..... vorrei riuscire anchio a essere meno vulnerabile.... purtroppo a volte però non ci riesco...... |
Quote:
|
auguri di buona Pasqua a tutti voi ragazzi :)
|
Auguri di cosa?
|
Quote:
|
ma siete un po' in anticipo :D
comunque auguri di buona pasqua a tutti..... non vedo l'ora di (strafogarmi) di cioccolata kinder :cool::D |
ragazzi..buona pasqua a voi tutti!:)
e solidarietà a mariobross, mi auguro che passi presto questo periodaccio per te:) |
RINGRAZIO E RICAMBIO GLI AUGURI e LI FACCIO ANCH'IO A TUTTI VOI!
putroppo anche a me le feste mettono una tristezza abissale addosso, proprio nella sfera familiare, frequentazioni obbligate e pranzi coatti... che poi queste occasioni -se si ha una famiglia ipocrita come la mia- è vero che non servono a una mazza a ricucire o rinsaldare dei rapporti che ormai sono chiaramente a brandelli e sarebbe davvero buona cosa da entrambe le parti - noi e famigliari- ammettere che tutto è andato a sfacelo... ma va beh, pensiamo positivo, che in fondo è un lungo week end primaverile...:clap: e nelle città ci sono i concerti del 25 aprile...!! a Parma c'è Carmen Consoli.... mi "consolo" così!! |
rega' auguroni anche a voi.. per chi ci crede:P
|
non vedo l'ora sia martedi
http://i54.tinypic.com/2vvj3w0.gif |
auguri a todos.....io ancora non so se vado dai parenti o me ne sto a casa....allegria!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |