FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   sono nuova (https://fobiasociale.com/sono-nuova-19678/)

anaxinamoon 21-04-2011 23:38

sono nuova
 
buona sera a tutti!
ho iniziato a seguire questo forum da tanto tempo, solo da poco ho preso l'iniziativa e mi sono iscritta.
allora vi dirò che sono una giovane ragazza, filiforme, di aspetto gradevole- le attenzioni maschili NON MI MANCANO anzi con un semplice sguardo riesco ad avere l'attenzione dell'uomo.(un truchetto provato tante volte e la maggior delle volte con un buon esito)
anche se con l'aiuto DELLA MIA BELLEZZA riesco a suscitare interesse sia degli uomini(molto facilmente) sia delle donne (sembro simpatica)
in realtà non mi sento a mio agio, spesso non ho la parola giusta da dire al momento giusto e sembro spaesata.
ogni volta per fare qualcosa di estroverso mi DEVO SFORZARE.
e la cosa peggiore non è lo sforzo che compio ma il fatto che questo carattere me lo porterò dietro per molto tempo e ogni volta per fare le cose semplici dovrò sforzarmi.
sembra che devo lottare contro me stessa, contro il mio modo di essere solitario.... forse lo sono perchè le mie esperienze di vita mi hanno costretto ad accettare questo modo di essere.
mi sveglio la mattina e ogni volta mi ricordo che devo agire, pensare diversamente da come sono fatta io perchè la gente non deve capire che IO SONO DIVERSA DA LORO.

sciren 21-04-2011 23:39

Re: sono nuova
 
fregati tutti sul tempo: benvenuta:P
storia moooolto simile alla mia:)
benvenuta nel club

missim 21-04-2011 23:41

Re: sono nuova
 
Ciao e benvenuta :)

Thermaltake 21-04-2011 23:42

Re: sono nuova
 
benvenuta :)

LatrinLover 21-04-2011 23:44

Re: sono nuova
 
saluto......

PriccoPracco 21-04-2011 23:53

Re: sono nuova
 
Azz.......

Lost 22-04-2011 00:09

Re: sono nuova
 
Benvenuta :)

ajMcwill 22-04-2011 00:46

Re: sono nuova
 
:drool::drool::drool: benvenuta

Who_by_fire 22-04-2011 01:08

Re: sono nuova
 
Quote:

Originariamente inviata da anaxinamoon (Messaggio 516086)
buona sera a tutti!
ho iniziato a seguire questo forum da tanto tempo, solo da poco ho preso l'iniziativa e mi sono iscritta.
allora vi dirò che sono una giovane ragazza, filiforme, di aspetto gradevole- le attenzioni maschili NON MI MANCANO anzi con un semplice sguardo riesco ad avere l'attenzione dell'uomo.(un truchetto provato tante volte e la maggior delle volte con un buon esito)
anche se con l'aiuto DELLA MIA BELLEZZA riesco a suscitare interesse sia degli uomini(molto facilmente) sia delle donne (sembro simpatica)
in realtà non mi sento a mio agio, spesso non ho la parola giusta da dire al momento giusto e sembro spaesata.
ogni volta per fare qualcosa di estroverso mi DEVO SFORZARE.
e la cosa peggiore non è lo sforzo che compio ma il fatto che questo carattere me lo porterò dietro per molto tempo e ogni volta per fare le cose semplici dovrò sforzarmi.
sembra che devo lottare contro me stessa, contro il mio modo di essere solitario.... forse lo sono perchè le mie esperienze di vita mi hanno costretto ad accettare questo modo di essere.
mi sveglio la mattina e ogni volta mi ricordo che devo agire, pensare diversamente da come sono fatta io perchè la gente non deve capire che IO SONO DIVERSA DA LORO.


Lo stampatello è per scoraggiare eventuali :broccolo: ?

Labocania 22-04-2011 01:28

Re: sono nuova
 
Tu sei l'autrice di questo - a suo modo - interessante topic:

http://www.fobiasociale.com/what-wom...43/#post503576

A volte l'equazione elementare bella = scema funziona

Noctis 22-04-2011 05:01

Re: sono nuova
 
Si ok, benvenuta.

guaranim 22-04-2011 06:33

Re: sono nuova
 
benvenuta :)

Inosservato 22-04-2011 08:09

Re: sono nuova
 
BenvenutA :clap:


mi spiace, non sei abbastanza gnocca per me :cool:

anaxinamoon 22-04-2011 09:01

Re: sono nuova
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 516191)
BenvenutA :clap:


mi spiace, non sei abbastanza gnocca per me :cool:



hahah, non sto cercando di RIMORCHIARE QUALCUNO!
volevo soltanto trasmettere un messaggio-che anche se possiedi un aspetto gradevole , NON è LA SOLUZIONE per sentirti a posto.
io ne sono un esempio.

anaxinamoon 22-04-2011 09:04

Re: sono nuova
 
Quote:

Originariamente inviata da sciren (Messaggio 516088)
fregati tutti sul tempo: benvenuta:P
storia moooolto simile alla mia:)
benvenuta nel club



che me ne faccio di queste attenzioni - SE NON MI SENTO A MIO AGIO TRA LA GENTE???

rogi 22-04-2011 09:25

Re: sono nuova
 
benvenuta ,,,:thumbup:

anonimo 22-04-2011 11:20

Re: sono nuova
 
Benvenuta:D

criptico 22-04-2011 11:49

Re: sono nuova
 
Ciao, benvenuta !

Qwerty 22-04-2011 12:59

Re: sono nuova
 
Quote:

Originariamente inviata da anaxinamoon (Messaggio 516204)
volevo soltanto trasmettere un messaggio-che anche se possiedi un aspetto gradevole , NON è LA SOLUZIONE per sentirti a posto.
io ne sono un esempio.

qui di esmpi di ragazzi e ragazze che possiedono un aspetto gradevole ci sono tanti, quindi sapevamo gia' che non risolve i problemi, e' essendo abbastanza scontato nessuno di loro cerca di sottolineare la propria bellezza.

millina 22-04-2011 16:40

Re: sono nuova
 
benvenuta anche da me...:laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.