FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Battute a sfondo intimo (https://fobiasociale.com/battute-a-sfondo-intimo-19661/)

April 20-04-2011 23:20

Battute a sfondo intimo
 
Cosa spinge un uomo a fare battute a sfondo intimo? Le fa solo con certi tipi di donne?

Per le ragazze: voi come reagite?

Se un uomo ci prova, fa il galante e il gentile oppure salta fuori con queste battute anche se non è esclusivamente interessato solo a quello?

PS: scusate la mia notevole ingenuità (quando capita, io reagisco fingendo di non aver colto, imbarazzatissima). :blushing:

Winston_Smith 20-04-2011 23:24

Re: Battute a sfondo intimo
 
Per quella che è la mia (limitata) esperienza, queste battute le ho sentite rivolgere da ragazzi a ragazze solo quando le prime erano in netta minoranza e si era creata una consuetudine di discorsi "da maschi". Le ragazze reagivano per lo più annuendo o ridendo a qualche battuta o cercando più raramente di farne anche loro.
Quanto al provarci, posso dire che i tipi in questione avevano sempre la modalità "provarci" on, nel senso che non la eslcudevano mai a priori (o almeno questa era la mia impressione).
Immagino sarete stupiti nell'apprendere che io non ho mai fatto battute del genere con donne :D

Reventon 20-04-2011 23:27

Re: Battute a sfondo intimo
 
Gli uomini sono tutti porci (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515470)
Le fa solo con certi tipi di donne?

Non con tutte, solo con quelle che respirano.

Winston_Smith 20-04-2011 23:27

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 515475)
Gli uomini sono tutti porci (cit.)

Non con tutte, solo con quelle che respirano.

Speak for yourself (cit.)

Reventon 20-04-2011 23:29

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 515476)
Speak for yourself (cit.)

Io parlavo degli uomini (gli altri). Mica di me :tt2:

Winston_Smith 20-04-2011 23:30

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 515478)
Io parlavo degli uomini (gli altri). Mica di me :tt2:

Sei una donna? Un cane? Un rettiliano?

PriccoPracco 20-04-2011 23:31

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515470)
Cosa spinge un uomo a fare battute a sfondo intimo? Le fa solo con certi tipi di donne?

Per le ragazze: voi come reagite?

Se un uomo ci prova, fa il galante e il gentile oppure salta fuori con queste battute anche se non è esclusivamente interessato solo a quello?

PS: scusate la mia notevole ingenuità (quando capita, io reagisco fingendo di non aver colto, imbarazzatissima). :blushing:

X sondare il terreno, se ridi e ci stai alla battuta potrebbero capire che la dai via i 4 e 4=8, se la snobbi può voler dire che fai la santerellina oppure che sei da convento, mentre se fai finta di non capire....:D

missim 20-04-2011 23:31

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515470)
Cosa spinge un uomo a fare battute a sfondo intimo? Le fa solo con certi tipi di donne?

Per le ragazze: voi come reagite?

Se un uomo ci prova, fa il galante e il gentile oppure salta fuori con queste battute anche se non è esclusivamente interessato solo a quello?

PS: scusate la mia notevole ingenuità (quando capita, io reagisco fingendo di non aver colto, imbarazzatissima). :blushing:

Solo con donne con cui c'è molta confidenza e/o dotate di tanta ironia.

krool 20-04-2011 23:32

Re: Battute a sfondo intimo
 
A buttarla sempre sul sesso si rischia di passare per affamati, effettivamente.
Di sicuro ha più successo chi riesce a fare battute del genere rispetto ai "galanti e gentili", sarei pronto a scommetterci.

Cristal 20-04-2011 23:32

Re: Battute a sfondo intimo
 
Lo fanno per provarci in genere. Però non è un modo molto elegante per farlo... Quindi ci sta che si tratti di persone stupide e grezze che è meglio perdere che trovare.
Io finora ho sempre risposto allo stesso livello, come uno scaricatore di porto :D, non mi offendono e neanche mi mettono a disagio. Però ho notato che è un varco per destabilizzarti e romperti le palle, minando la tua immagine che dai agli altri. Quindi d'ora in poi me la tirerò e non darò più risposta alle loro battute. :cool:

April 20-04-2011 23:34

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 515480)
mentre se fai finta di non capire....:D

:confused:

Dimmi dimmi. :)

Reventon 20-04-2011 23:35

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 515479)
Sei una donna? Un cane? Un rettiliano?

Non ti salverai dalla generalizzazione questa volta.

Voi uomini siete porci e mentitori :D

PriccoPracco 20-04-2011 23:36

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515484)
:confused:

Dimmi dimmi. :)

e che te lo dico a fare (cit) :D

Winston_Smith 20-04-2011 23:37

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 515487)
Non ti salverai dalla generalizzazione questa volta.

Voi uomini siete porci e mentitori :D

A parte la generalizzazione sballata, non capisco come mai continui ancora a scrivere "voi". Scrivi da Alpha Centauri? :D

April 20-04-2011 23:38

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 515483)
Però ho notato che è un varco per destabilizzarti e romperti le palle, minando la tua immagine che dai agli altri.

E' quello che ho pensato anch'io. Se non rispondi a certe battute, fai una brutta figura. Solo che non mi aspetto mai quello che io non farei mai, per cui rimango di sasso e chissà cosa pensano gli altri. :confused:

Cioè, penso, non penso che le farebbero a quelle che fanno le perfettine, vestite tirate alla moda, con i capelli perfetti e l'aria snob. Giusto?

missim 20-04-2011 23:40

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515492)
E' quello che ho pensato anch'io. Se non rispondi a certe battute, fai una brutta figura. Solo che non mi aspetto mai quello che io non farei mai, per cui rimango di sasso e chissà cosa pensano gli altri. :confused:

Cioè, penso, non penso che le farebbero a quelle che fanno le perfettine, vestite tirate alla moda, con i capelli perfetti e l'aria snob. Giusto?

Io penserei, forse gli danno fastidio queste battute....e non le farei.. :yes:

April 20-04-2011 23:42

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 515495)
Io penserei, forse gli danno fastidio queste battute....e non le farei.. :yes:

Io non penso di avere l'aria di quella a cui piacciono queste battute... (Perché non mi piacciono!!!)

Cristal 20-04-2011 23:42

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515492)
E' quello che ho pensato anch'io. Se non rispondi a certe battute, fai una brutta figura. Solo che non mi aspetto mai quello che io non farei mai, per cui rimango di sasso e chissà cosa pensano gli altri. :confused:

Cioè, penso, non penso che le farebbero a quelle che fanno le perfettine, vestite tirate alla moda, con i capelli perfetti e l'aria snob. Giusto?

Non ho capito.

barclay 20-04-2011 23:43

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 515470)
Cosa spinge un uomo a fare battute a sfondo intimo?

Ho appena finito di leggere “Psicoanalisi e vita quotidiana” di Freud: lì c'è la risposta alla tua domanda ma è troppo complicata per riassumerla in un post.

krool 20-04-2011 23:43

Re: Battute a sfondo intimo
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 515487)
Non ti salverai dalla generalizzazione questa volta.

Voi uomini siete porci e mentitori :D

Il tuo ragazzo ti ha appena scaricato? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.